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Il pilota segreto di Tardozzi...

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    #31

    Toh, va, questa ? la griglia per la gara di domani, fresca fresca di giornata.
    Tanto per ribadire lo strapotere Honda in moto 3.

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      #32
      Originally posted by crash View Post

      Il Bez lo ?seguo? dal 2010...ha talento, tenacia, visione di gara....ed una voglia di emergere/vincere fuori dal comune! Ma ti invito ad informarti (leggendo la stampa/tele del mondo tedesco) pi? intensamente su quello che ? e come si muove la KTM.....met? degli uomini che girano nel box della Pr?stel arrivano dal reparto corse della casa madre. E Pierer vuole vincere la Moto3 quest?anno...alla faccia dell?Armada Honda e del suo pilota di punta.
      Purtroppo non leggo la stampa tedesca e anche se volessi non capirei na mazzen

      Comunque gli uomini KTM, pi? che mandarli Pierer, se li ? portati Bez coi suoi risultati. Ovvio che essendo l'unico a saperla guidare si punti su di lui, ci mancherebbe che facessero il contrario.

      Originally posted by springer View Post

      Toh, va, questa ? la griglia per la gara di domani, fresca fresca di giornata.
      Tanto per ribadire lo strapotere Honda in moto 3.
      Quindi anche qui in Moto3 Honda motoemm? ma col fenomeno che riesce a guidare sopra i problemi.

      Dai spr?, sai benissimo che non ? una pista a decretare il successo di una moto. Qui KTM sembra essere al livello delle Honda (prima di dire che ? superiore aspetterei la gara) ma nelle altre 14 piste Honda ? sempre stata pi? forte (Spielberg a parte, forse)
      Last edited by Moto48; 20-10-18, 08:57.

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        #33
        Originally posted by Moto48 View Post
        Purtroppo non leggo la stampa tedesca e anche se volessi non capirei na mazzen

        Comunque gli uomini KTM, pi? che mandarli Pierer, se li ? portati Bez coi suoi risultati. Ovvio che essendo l'unico a saperla guidare si punti su di lui, ci mancherebbe che facessero il contrario.

        Quindi anche qui in Moto3 Honda motoemm? ma col fenomeno che riesce a guidare sopra i problemi.

        Dai spr?, sai benissimo che non ? una pista a decretare il successo di una moto. Qui KTM sembra essere al livello delle Honda (prima di dire che ? superiore aspetterei la gara) ma nelle altre 14 piste Honda ha sempre fatto meglio (Spielberg a parte, forse)
        Sicuro sicuro? Te ne dico due al volo va, Jerez e Le Mans.

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          #34
          Cmq per me Martin ? un Pilota che sa andare fortissimo con una Moto3 e potr? far bene in futuro ...
          Bez invece ? uno che sa andare forte in Moto, e in futuro far? faville ...
          Che sia il Pilota di Tardozzi non lo so, ma sarebbe quello su cui punterei io.
          Per me che vinca o no il Campionato, come meriti l?ha gi? vinto

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            #35
            Originally posted by springer View Post

            Sicuro sicuro? Te ne dico due al volo va, Jerez e Le Mans.
            Sono state due gare particolari, se ricordi.

            A Jerez erano in 6 a giocarsi la vittoria: 4 Honda (Canet, Bastianini, Martin e Arbolino) e 2 Ktm (Bezzecchi e Oettl). Canet fece strike alla staccata del rettilineo opposto e stese i suoi compari hondisti, coi 2 Ktm che erano rimasti da soli a giocarsi la vittoria.

            A Le Mans invece arrivarono all'ultima curva in 3: Bezzecchi, Di Giannantonio e Martin. Fabio s'era buttato all'interno del Bez con quest'ultimo che, nel tentativo di incrociare, aveva esagerato col gas finendo in high side e causando la caduta di Martin che seguiva dietro. Vinse Diggia ma fu penalizzato per aver tagliato la chicane qualche giro prima, lasciando la vittoria alle due KTM che seguivano di Arenas e Migno.

            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Cmq per me Martin ? un Pilota che sa andare fortissimo con una Moto3 e potr? far bene in futuro ...
            Bez invece ? uno che sa andare forte in Moto, e in futuro far? faville ...
            Che sia il Pilota di Tardozzi non lo so, ma sarebbe quello su cui punterei io.
            Per me che vinca o no il Campionato, come meriti l?ha gi? vinto
            Concordo. Martin lo vedo pi? come un Kent o, massimo massimo, un Binder. Uno che va forte dopo aver fatto tanti anni nella stessa categoria ma che poi fa fatica ad adattarsi alla classe successiva. Il Bez invece con una moto discreta ? riuscito a lottare subito per il mondiale
            Last edited by Moto48; 20-10-18, 13:11.

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              #36
              Originally posted by Moto48 View Post
              La moto del Bez ce l'hanno pure Kornfeil, Binder, Rodrigo, Masia, Foggia, Bulega, Migno, Arenas e tanti altri, eppure nessuno di loro riesce ad andare quanto Bezzecchi. A meno che non gli diano una moto speciale (magari il sabato sera, proprio come col gommino di Rossi ) non riesco a spiegarmi come faccia ad andare cos? pi? forte rispetto ai compagni di marca, se non appunto col suo grande talento.
              Stessa cosa che capit? a binder grande e mir, che adesso sono in m2 e non mantengono le ottime aspettative... per vari motivi


              io non so a cosa si riferisce tardozzi, ma guardare la m3 e basarsi sui risultati serve circa a unkazzo

              son categorie talmente diverse dalla mgp , e pure dalla m2 cheogni ragionamento letto fin ora lascia il tempo che trova

              basta vedere bagnaia cosa faceva in m3, cosa fa ora in m2 e cosa ha gi? firmato in mgp

              idem quanto ci ha messo miller a distinguersi in mgp

              oppure prendete san lowes, stra campione ss, ottimo in m2, pippa in mgp, torna in m2 e non sembra pi? lui

              le variabili sono troppe per trarre conclusioni... spece dalle classifiche dei ragazzini in moto3

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                #37
                Originally posted by arabykola View Post

                Stessa cosa che capit? a binder grande e mir, che adesso sono in m2 e non mantengono le ottime aspettative... per vari motivi


                io non so a cosa si riferisce tardozzi, ma guardare la m3 e basarsi sui risultati serve circa a unkazzo

                son categorie talmente diverse dalla mgp , e pure dalla m2 cheogni ragionamento letto fin ora lascia il tempo che trova

                basta vedere bagnaia cosa faceva in m3, cosa fa ora in m2 e cosa ha gi? firmato in mgp

                idem quanto ci ha messo miller a distinguersi in mgp

                oppure prendete san lowes, stra campione ss, ottimo in m2, pippa in mgp, torna in m2 e non sembra pi? lui

                le variabili sono troppe per trarre conclusioni... spece dalle classifiche dei ragazzini in moto3
                Mah dipende, Binder aveva dominato s? ma dopo 5 anni di Moto3, stessa cosa per Martin che sta facendo bene solo al quarto anno. Mir effettivamente ? stato un p? una delusione, forse con un altro anno di Moto2 avrebbe lottato per il titolo ma fino ad ora sta girando sotto le aspettative. Su Pecco non sono d'accordo, gli ultimi due anni con la Mahindra riusciva a lottare nelle posizioni di vertice con quella che davvero poteva definirsi una carretta e si vedeva anche da come guidava che sarebbe andato bene in Moto2. Con Bez conto sul fatto che ? riuscito a giocarsi il titolo fin da subito nel momento in cui ha avuto una moto decente. Non so se riuscir? a vincere il titolo o se far? bene l'anno prossimo, ma ci metto la mano sul fuoco che riuscir? a battere Martin fin da subito in Moto2, nella speranza che riceva lo stesso trattamento degli ufficiali KTM.

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                  #38
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Sono state due gare particolari, se ricordi.

                  A Jerez erano in 6 a giocarsi la vittoria: 4 Honda (Canet, Bastianini, Martin e Arbolino) e 2 Ktm (Bezzecchi e Oettl). Canet fece strike alla staccata del rettilineo opposto e stese i suoi compari hondisti, coi 2 Ktm che erano rimasti da soli a giocarsi la vittoria.

                  A Le Mans invece arrivarono all'ultima curva in 3: Bezzecchi, Di Giannantonio e Martin. Fabio s'era buttato all'interno del Bez con quest'ultimo che, nel tentativo di incrociare, aveva esagerato col gas finendo in high side e causando la caduta di Martin che seguiva dietro. Vinse Diggia ma fu penalizzato per aver tagliato la chicane qualche giro prima, lasciando la vittoria alle due KTM che seguivano di Arenas e Migno.

                  Ah, ecco...
                  Porca vacca Moto, qualunque lavoro tu stia facendo adesso, molla tutto e corri a fare l'avvocato, se non lo sei gi?. Farai soldi a palate.
                  Con una dotta analisi dei fatti hai ribaltato una considerazione ad caxxum in cui dicevi che quest'anno Ktm ? sempre stata inferiore ad Honda e sei (quasi) riuscito a convicermi (ci) che due triplette Ktm non sono frutto di una moto competitiva ma di una serie di congiunzioni astrali, allineamento dei pianeti, ecc ecc che hanno tolto di mezzo le supermoto Honda e favorito motodemm Kappa.
                  Va a finire che quando vedremo il Bez che si lascia dietro in rettilineo le supermoto come se la scia non esistesse, ci convinceremo che non sar? perch? la sua moto ha un gran motore superiore ad Honda, macch?, ? solo merito suo che con una moto scarsa di ciclistica, che consuma di pi? le gomme, come da tua analisi e sue dichiarazioni, riesce a uscire talmente bene dalla curva, pure negli ultimi giri, da sverniciare la concorrenza.. magari con un paio di scorregge del pilota effetto turbo booster. Speriamo che mamma Bez continui a nutrirlo a pasta e fagioli anche in futuro .
                  Moto, ripeto, sei un gran avvocato, ma impegnati per le cause giuste, non per quelle perse o sballate.

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                    #39
                    Originally posted by Moto48 View Post
                    Mah dipende, Binder aveva dominato s? ma dopo 5 anni di Moto3, stessa cosa per Martin che sta facendo bene solo al quarto anno. Mir effettivamente ? stato un p? una delusione, forse con un altro anno di Moto2 avrebbe lottato per il titolo ma fino ad ora sta girando sotto le aspettative. Su Pecco non sono d'accordo, gli ultimi due anni con la Mahindra riusciva a lottare nelle posizioni di vertice con quella che davvero poteva definirsi una carretta e si vedeva anche da come guidava che sarebbe andato bene in Moto2. Con Bez conto sul fatto che ? riuscito a giocarsi il titolo fin da subito nel momento in cui ha avuto una moto decente. Non so se riuscir? a vincere il titolo o se far? bene l'anno prossimo, ma ci metto la mano sul fuoco che riuscir? a battere Martin fin da subito in Moto2, nella speranza che riceva lo stesso trattamento degli ufficiali KTM.
                    Azz, Moto, 'naltra perla eh.
                    Come si fa a dire che Martin fa bene SOLO al quarto anno quando l'anno scorso ha fatto una infinit? di pole, pi? o meno quelle di quest'anno, e ha fatto nove podi tra cui una vittoria, con due Gp non disputati per infortunio. Questo ? fare male secondo te?
                    Poi discorso Mahindra. Allora, Mahindra di Pecco una carretta dici, epper? Martin i primi due anni di moto 3, con cosa correva? Toh, Mahindra, guarda un po', stessa marca del Pecco, per un pilota esordiente nel motomondiale che al primo anno, 2015, fece 17mo contro il 14 mo finale di Pecco, che per? era alla sua terza stagione di mondiale moto 3.
                    Dai, su.
                    Ah, poi, dimenticavo , mo' la KTM del Bez ? diventata na moto decente? Ma non era un mezzo cesso nettamente inferiore alle superhonda, con un team del cactus peggio della moto?
                    Verit? ? che, tornando IT, la situazione l'ha inquadrata bene Ara, fare previsioni su ragazzini di 18 anni ? come azzeccare un terno al lotto, troppe variabili. Tardozzi guardasse, ma non toccasse va..

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                      #40
                      Originally posted by springer View Post


                      Ah, ecco...
                      Porca vacca Moto, qualunque lavoro tu stia facendo adesso, molla tutto e corri a fare l'avvocato, se non lo sei gi?. Farai soldi a palate.
                      Con una dotta analisi dei fatti hai ribaltato una considerazione ad caxxum in cui dicevi che quest'anno Ktm ? sempre stata inferiore ad Honda e sei (quasi) riuscito a convicermi (ci) che due triplette Ktm non sono frutto di una moto competitiva ma di una serie di congiunzioni astrali, allineamento dei pianeti, ecc ecc che hanno tolto di mezzo le supermoto Honda e favorito motodemm Kappa.
                      Va a finire che quando vedremo il Bez che si lascia dietro in rettilineo le supermoto come se la scia non esistesse, ci convinceremo che non sar? perch? la sua moto ha un gran motore superiore ad Honda, macch?, ? solo merito suo che con una moto scarsa di ciclistica, che consuma di pi? le gomme, come da tua analisi e sue dichiarazioni, riesce a uscire talmente bene dalla curva, pure negli ultimi giri, da sverniciare la concorrenza.. magari con un paio di scorregge del pilota effetto turbo booster. Speriamo che mamma Bez continui a nutrirlo a pasta e fagioli anche in futuro .
                      Moto, ripeto, sei un gran avvocato, ma impegnati per le cause giuste, non per quelle perse o sballate.
                      Chettedevod?, KTM motomigliore del mondo come Yamaha in Motogp, Honda motoemm? che per? viene guidata da un fenomeno come in Motoggipp?. Fang*lo la classifica mondiale: a Jerez, Le Mans e Motegi le austriache so andate meglio, tanto basta per mettere i puntini sulle k, sulle t e sulle m.

                      Daje oh, buona gara spr?...

                      ...e forza Bez!
                      Last edited by Moto48; 21-10-18, 01:46.

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                        #41
                        missione compiuta
                        bellissima gara....Martin si e' aotoeliminato...
                        Ci attende un finale di stagione da mozzafiato....FORZA BEZZEEEEEE........

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                          #42
                          Originally posted by Moto48 View Post
                          Chettedevod?, KTM motomigliore del mondo come Yamaha in Motogp, Honda motoemm? che per? viene guidata da un fenomeno come in Motoggipp?. Fang*lo la classifica mondiale: a Jerez, Le Mans e Motegi le austriache so andate meglio, tanto basta per mettere i puntini sulle k, sulle t e sulle m.

                          Daje oh, buona gara spr?...

                          ...e forza Bez!
                          Bravo Bez.
                          Uh? Moto, hai visto quando le kappa di Binder e Bez hanno messo nel panino Martin?
                          Hai visto come l'ha vinta il Bez?
                          Proprio na moto scarsa eh, quella del Bez.
                          Vabb? dai, basta polemiche, con te poi proprio non mi va, che sei dei nostri
                          Lunga vita al Bez. ( e pure al vecio dai, che con quel cadavere di moto che si ritrova raspa, soffia, raschia il fondo, ma alla fine si mette primo dei piloti su, questa si, motodemm )

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                            #43
                            Originally posted by springer View Post

                            Bravo Bez.
                            Uh? Moto, hai visto quando le kappa di Binder e Bez hanno messo nel panino Martin?
                            Hai visto come l'ha vinta il Bez?
                            Proprio na moto scarsa eh, quella del Bez.
                            Vabb? dai, basta polemiche, con te poi proprio non mi va, che sei dei nostri
                            Lunga vita al Bez. ( e pure al vecio dai, che con quel cadavere di moto che si ritrova raspa, soffia, raschia il fondo, ma alla fine si mette primo dei piloti su, questa si, motodemm )
                            Ok ok, forse devo rivalutare qualche mia considerazione, in particolare quella del team Prugnel. ? vero che le austriache sul dritto volano ma quella del Bez ha qualcosina in pi?...

                            Ci? non toglie che Marcolino riesce a tenerla meglio degli altri in curva. E poi oh, velocit? sul dritto e tutto, ma il modo con cui ha impostato l'ultima chicane ? stato fenomenale. Onore al sangue freddo dello scorpione.

                            Per quanto riguarda l'immenso: dategli una moto motante e vi sollever? il mondo!

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                            • Font Size
                              #44
                              Martin e Bezzecchi sono in orbita KTM non solo per il prossimo anno ma anche per il futuro (se manterranno le aspettative).

                              Diggia invece ha firmato per un anno in moto2 dopo aver rifiutato la proposta biennale di Gresini.

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                                #45
                                il pilota osservato ? Foggia

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