Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pilota segreto di Tardozzi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Martin e Bezzecchi sono in orbita KTM non solo per il prossimo anno ma anche per il futuro (se manterranno le aspettative).

    Diggia invece ha firmato per un anno in moto2 dopo aver rifiutato la proposta biennale di Gresini.
    Orbita ktm non credo che vincoli ktm MotoGP no?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by springer View Post

      Bravo Bez.
      Uh? Moto, hai visto quando le kappa di Binder e Bez hanno messo nel panino Martin?
      Hai visto come l'ha vinta il Bez?
      Proprio na moto scarsa eh, quella del Bez.
      Vabb? dai, basta polemiche, con te poi proprio non mi va, che sei dei nostri
      Lunga vita al Bez. ( e pure al vecio dai, che con quel cadavere di moto che si ritrova raspa, soffia, raschia il fondo, ma alla fine si mette primo dei piloti su, questa si, motodemm )
      Beh rileggi cosa ho detto su Pierer
      Per l?arrivo in volata Binder ha CHIUSO il GAS ... come da ordini di scuderia!
      Ovvio che oggi Bez abbia una Ktm al Top, per? se l?? guadagnata sul campo, iniziando con una Ktm qualsiasi
      Per la Treplete Ktm sei sicuro ci sarebbe stata senza le cadute di Martin e Diggia ?
      Comunque 3 su 16 gare non mi pare chiss? che risultato, se la Honda ne ha fatte meno ? colpa del Bez di norma a podio

      Gli altri Italiani hanno tutti deluso le aspettative, magari troppo alte come per Diggia, ma tant?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Beh rileggi cosa ho detto su Pierer
        Per l?arrivo in volata Binder ha CHIUSO il GAS ... come da ordini di scuderia!
        Ovvio che oggi Bez abbia una Ktm al Top, per? se l?? guadagnata sul campo, iniziando con una Ktm qualsiasi
        Per la Treplete Ktm sei sicuro ci sarebbe stata senza le cadute di Martin e Diggia ?
        Comunque 3 su 16 gare non mi pare chiss? che risultato, se la Honda ne ha fatte meno ? colpa del Bez di norma a podio

        Gli altri Italiani hanno tutti deluso le aspettative, magari troppo alte come per Diggia, ma tant?
        Vedendo certe entrate di Binder non mi sognerei di pensare manco lontanamente che abbia chiuso il gas, ha decisamente forzato l'entrata della chicane sacrificando l'uscita al contrario del Bez che l'ha impostata da ***.

        Sugli italiani mi sentirei di fare i complimenti anche a Lorenzino Dalla Porta sul podio e Dennis Foggia che nelle ultime gare sta migliorando a vista d'occhio. Ridicolo invece Martin che accusa i Ktm di remargli contro, imparasse a stare nel gruppone che non sempre si corre in solitaria.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Nella mia TV ho visto un sorpasso ?di colpo?, non avendo il Boost come il BM, pu? solo essere l?altro ad aver mollato
          Magari ho visto male, ma ? ci? che ricordo

          In caso di ordini di scuderia c?? chi li segue, chi fa Mappa8 e chi Voul solo certificare che sarebbe stato migliore ...
          Per l?ultima bisogna essere cattivi sino al rettilineo di arrivo

          Gli Italiani sono tutti troppo Altalenanti, bravi questa Gara invisibili un?altra, Diggia meno neh
          mentre Bez ? sempre l? davanti a giocarsela :coppa1:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Nella mia TV ho visto un sorpasso ?di colpo?, non avendo il Boost come il BM, pu? solo essere l?altro ad aver mollato
            Magari ho visto male, ma ? ci? che ricordo

            In caso di ordini di scuderia c?? chi li segue, chi fa Mappa8 e chi Voul solo certificare che sarebbe stato migliore ...
            Per l?ultima bisogna essere cattivi sino al rettilineo di arrivo

            Gli Italiani sono tutti troppo Altalenanti, bravi questa Gara invisibili un?altra, Diggia meno neh
            mentre Bez ? sempre l? davanti a giocarsela :coppa1:
            Ma te stavi in Zermania tra le aquile dell'omonimo Hotel, la TV chiss? cosa riceveva, in pi? ti avevano svegliato alle zei del maddino, ja, va a capire che sorpasso hai visto Molla.
            Non ? che era questo?



            Comment


            • Font Size
              #51
              All?intervista post gara binder ha detto che ha bucato una marcia sulla ripartenza dall?ultima curva.
              Motivo per cui ? stato passato.

              Ovvio se ha chiuso il gas non lo sapremo mai ma questa ? la sua versione

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by il_muska View Post
                All?intervista post gara binder ha detto che ha bucato una marcia sulla ripartenza dall?ultima curva.
                Motivo per cui ? stato passato.

                Ovvio se ha chiuso il gas non lo sapremo mai ma questa ? la sua versione
                Vabb? mica ero sulla sua Moto ... bucare una marcia o chiudere gas l'effetto rallentazionale ? simile
                Anche perch? il cambio elettronico toglie corrente quindi ? esattamente come Chiudere il Gas

                Springer ero in ItaGlia ... quella regione che noi chiamiamo Alto Adige ma loro Sud Krukkia
                Ho fatto baldoria sino a mezzanotte poi sono tornato a casa alle 3:45 quindi ho dormito in salotto Moto3 e Moto2 ... ma la MotoGp No !!!
                Poi per? ho rivisto le registrazioni, e a sentire il Muska pure bene

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by il_muska View Post
                  All?intervista post gara binder ha detto che ha bucato una marcia sulla ripartenza dall?ultima curva.
                  Motivo per cui ? stato passato.

                  Ovvio se ha chiuso il gas non lo sapremo mai ma questa ? la sua versione
                  Adlernest in Sudkrukkia?....sarai mica stato ad Ortisei? ...
                  Ti tratti bene, cavoli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Val Senales ... ad Ortisei raccolgono ancora la verdura nei 6 orti che hanno
                    Cmq ero Ospite Speciale grazie alla mia Elasticit? Mentale

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Gli Italiani sono tutti troppo Altalenanti, bravi questa Gara invisibili un?altra, Diggia meno neh
                      mentre Bez ? sempre l? davanti a giocarsela :coppa1:
                      Diggia purtroppo non me gusta, per certe robe che fa in pista mi ricorda parecchio il BM fra entrate alla c di cane e zig zag continuo sui rettilinei, non contento s'? pure comportato da bamboccio con Gresini in merito a contratti e accordi per il 2019. Se proprio il Bez non dovesse farcela, fra Martin e Diggia preferirei decisamente la vittoria dello spagnolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Orbita ktm non credo che vincoli ktm MotoGP no?
                        In realt? s?, nel senso che KTM ha costruito un canale diretto da moto3 a motogp (come neanche Honda ? riuscita a fare, avendoci provato fino ai problemi di marc vds) quindi e Bezzecchi dovesse continuare ad avere buoni risultati ? stato gi? incanalato nel percorso giusto.

                        Poi ovvio, nel mentre Ducati pu? sempre fare un'offerta, ma visto che Tardozzi si riferisce ad un pilota che sta seguendo personalmente escluderei uno che sta diventando uomo orange.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Cooper23 View Post

                          In realt? s?, nel senso che KTM ha costruito un canale diretto da moto3 a motogp (come neanche Honda ? riuscita a fare, avendoci provato fino ai problemi di marc vds) quindi e Bezzecchi dovesse continuare ad avere buoni risultati ? stato gi? incanalato nel percorso giusto.

                          Poi ovvio, nel mentre Ducati pu? sempre fare un'offerta, ma visto che Tardozzi si riferisce ad un pilota che sta seguendo personalmente escluderei uno che sta diventando uomo orange.
                          sta seguendo personalmente non implica che deve essere una cosa ufficiale e pubblica
                          le ktm erano 2. ora saranno 4.se uno ? forte davvero ,difficile che debutti su una moto che per ora non va

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X