Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner - Ducati - Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Si gioca la cosa pi? preziosa che ha invece,
    la reputazione
    Ok... Ma secondo me rischierebbe anche non partecipando...

    ... Sempre ammesso che gli diano la possibilit? di partecipare al gp d'Australia.

    Mi piacerebbe solo ricordargli cosa ha fatto un suo connazionale della superbike.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by xAllex View Post

      Ok... Ma secondo me rischierebbe anche non partecipando...

      ... Sempre ammesso che gli diano la possibilit? di partecipare al gp d'Australia.

      Mi piacerebbe solo ricordargli cosa ha fatto un suo connazionale della superbike.
      Secondo me ha solo da perdere, non gli converrebbe da nessun punto di vista
      Nin tenendo conto che ? pura fantascienza una sua partecipazione
      Ripeto ? una barzelletta di quelle vecchie che nn fanno pi? nemmeno ridere, che creano quasi imbarazzo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Secondo me ha solo da perdere, non gli converrebbe da nessun punto di vista
        Nin tenendo conto che ? pura fantascienza una sua partecipazione
        Ripeto ? una barzelletta di quelle vecchie che nn fanno pi? nemmeno ridere, che creano quasi imbarazzo
        Forse Chaz Devis...in assenza di Pirro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Secondo me ha solo da perdere, non gli converrebbe da nessun punto di vista
          Nin tenendo conto che ? pura fantascienza una sua partecipazione
          Ripeto ? una barzelletta di quelle vecchie che nn fanno pi? nemmeno ridere, che creano quasi imbarazzo
          Diciamoci la verit?... Ormai la sensazione che hanno quasi tutti ? che ha gi? perso.

          Penso ad un Bayliss: uno che per passione e amore di questo sport si ? messo in gioco, e ancora lo fa, fregandosene dei risultati, delle figuracce e arrivando pure a ad amputarsi un dito...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by xAllex View Post

            Diciamoci la verit?... Ormai la sensazione che hanno quasi tutti ? che ha gi? perso.

            Penso ad un Bayliss: uno che per passione e amore di questo sport si ? messo in gioco, e ancora lo fa, fregandosene dei risultati, delle figuracce e arrivando pure a ad amputarsi un dito...
            Sta giocando a golf, non penso che gli sfiori neanche lontanamente l idea, a parte che fra operazioni ed infortuni dubito possa essere allenato per una motogp moderna

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me se la merita Pirro quella moto
              Bayliss ? puro romanticismo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xAllex View Post

                Diciamoci la verit?... Ormai la sensazione che hanno quasi tutti ? che ha gi? perso.

                Penso ad un Bayliss: uno che per passione e amore di questo sport si ? messo in gioco, e ancora lo fa, fregandosene dei risultati, delle figuracce e arrivando pure a ad amputarsi un dito...
                Guarda, nonostante Bayliss sia sempre stata un'icona per me, e tutt'ora lo vedo come fosse una pietra rara, specifichiamo che non si ? fatto amputare un dito, bens? vista la lungaggine della ripresa dall'intervento per provare a salvare una parte gi? smozzicata dell'ultima falange del mignolo destro, d'accordo con i medici, hanno ritenuto pi? opportuno e rapido finire di togliere quel pezzetto che ne rimaneva.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by terremoto View Post

                  Guarda, nonostante Bayliss sia sempre stata un'icona per me, e tutt'ora lo vedo come fosse una pietra rara, specifichiamo che non si ? fatto amputare un dito, bens? vista la lungaggine della ripresa dall'intervento per provare a salvare una parte gi? smozzicata dell'ultima falange del mignolo destro, d'accordo con i medici, hanno ritenuto pi? opportuno e rapido finire di togliere quel pezzetto che ne rimaneva.
                  Credevo che prima dell'intervento il mignolo fosse normale... E cos?, visto il moncherino che gli ? rimasto, ho pensato che l'amputazione fosse pi? "grossa".

                  Comunque averne dei Bayliss... Gas e poche pugnette!
                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io punto per Falappa!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Potrebbero veramente metterci Bayliss .. ha vinto la gara scorsa a Pi. Ultimo non arriva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io farei provare chaz.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Io farei provare chaz.....
                          Pure io, ma i ben informati dicono Bautista.
                          Last edited by xAllex; 20-10-18, 17:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ormai uno dei grandi misteri dell'universo ? perch? la gente non capisce che Stoner non correra pi?...ma cosa cazzo deve dire per farvelo capire??? L'ha detto mille volte molto chiaramente cazzarola!!! ed oltretutto ha anche rotto con Ducati se non ricordo male perci?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dino8 View Post
                              Io punto per Falappa!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              mi unisco e voto falappa anch'io..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il post era volutamente provocatorio/fazioso...mi fa notare come ad alcuni Stoner susciti un sentimento molto prossimo all'odio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X