Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toto Bautista

    Secondo voi cosa far? Alvaro con la moto ufficiale? Cambier? poco o nulla? Come patir? in griglia e come finir? la gara?
    Io mi gioco una terza fila e un sesto posto finale.

  • Font Size
    #2
    Partir? entro la sesta posizione ? finir? nei primi 5.
    Se far? 2 gare potr? andare ancora meglio.
    Almeno spero!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'isola di Filippo ? un po la sua bestia nera...

      Io non credo migliorer?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto il campione Superstock

        ]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xAllex View Post
          L'isola di Filippo ? un po la sua bestia nera...

          Io non credo migliorer?.
          Vero, in motogp non ha mai combinato moltissimo in Australia, per? nelle classi minori ci vinse e fece podi, se non sbaglio.
          Non credo andr? oltre un sesto posto, ma se fa meglio sono contento, mi sta simpatico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Vero, in motogp non ha mai combinato moltissimo in Australia, per? nelle classi minori ci vinse e fece podi, se non sbaglio.
            Non credo andr? oltre un sesto posto, ma se fa meglio sono contento, mi sta simpatico.
            Lo spero anch'io... Anche perch? l'ho sempre considerato un ottimo pilota che, per un motivo o per l'altro, non ? riuscito ad esprimere il suo pieno potenziale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A P.I. nel 2011 part? dalla prima fila (3) con la suzuki gsv-r. Non male
              Originally posted by xAllex View Post

              Lo spero anch'io... Anche perch? l'ho sempre considerato un ottimo pilota che, per un motivo o per l'altro, non ? riuscito ad esprimere il suo pieno potenziale.
              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Arriver? comunque davanti a Dani e questo mi fa gi? inkazzare cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'anno scorso fece meglio di Dovizioso in australia, mi aspetto si ripeta di nuovo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Basta caxxate!!!
                    Con la motomiglioredelmondo far? certamente meglio di un medioman qualsiasi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non s?, la moto ufficiale ? parecchio diversa da quella che guida lui. Non ? detto che ci si trovi subito bene e vada forte (vedi Petrucci).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per il momento non mi sembra sentire un gran vantaggio dalla moto ufficiale. Vedremo domani?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con craccilo, Marquez e Zarco fuori dai giochi ? arrivato quarto. Bene, so sta dimostrando pilota veloce quando finisce le gare... almeno il prossimo anno ci aspetta una Sbk interessante, per la gioia di mia moglie, che dovr? sorbirsi anche quella.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            Con craccilo, Marquez e Zarco fuori dai giochi ? arrivato quarto. Bene, so sta dimostrando pilota veloce quando finisce le gare... almeno il prossimo anno ci aspetta una Sbk interessante, per la gioia di mia moglie, che dovr? sorbirsi anche quella.
                            Ha fatto una gran gara, dimostrando che la d16 2018 ? veramente pi? veloce della 2017

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Basta caxxate!!!
                              Con la motomiglioredelmondo far? certamente meglio di un medioman qualsiasi
                              c'hai quasi preso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X