Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie anche al Bez!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un grazie anche al Bez!

    Prima di tutto complimenti a Martin per la vittoria del campionato, ha meritato la vittoria sfruttando al massimo il pacchetto che aveva a disposizione.

    L'mvp della stagione per? per me ? il Bez, ad inizio campionato ha fatto quello che poteva con dei mezzi chiaramente inferiori alla concorrenza (cos? va bene spr?? ), poi nelle ultime gare ha dimostrato di essere fortissimo con una moto pi? competitiva ma si ? trovato in situazioni fuori dal suo controllo e ne ha pagato ingiustamente le conseguenze.

    Tra l'altro ? stato l'unico italiano che negli ultimi anni ha lottato seriamente per il titolo. Nulla a che vedere col resto delle eterne promesse (Bastianini, Di Giannantonio, Antonelli, Bulega, Migno, Fenati)...

    Speriamo faccia bene in Moto2 ma le premesse ci sono tutte!

  • Font Size
    #2
    Ha fatto un gran campionato e con un pizzico di sfortuna di meno se lo sarebbe giocato fino in fondo.

    Quindi mi associo ai complimenti, meritatissimi: bravo Bez !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Moto48 View Post
      Prima di tutto complimenti a Martin per la vittoria del campionato, ha meritato la vittoria sfruttando al massimo il pacchetto che aveva a disposizione.

      L'mvp della stagione per? per me ? il Bez, ad inizio campionato ha fatto quello che poteva con dei mezzi chiaramente inferiori alla concorrenza (cos? va bene spri? ), poi nelle ultime gare ha dimostrato di essere fortissimo con una moto pi? competitiva ma si ? trovato in situazioni fuori dal suo controllo e ne ha pagato ingiustamente le conseguenze.

      Tra l'altro ? stato l'unico italiano che negli ultimi anni ha lottato seriamente per il titolo. Nulla a che vedere col resto delle eterne promesse (Bastianini, Di Giannantonio, Antonelli, Bulega, Migno, Fenati)...

      Speriamo faccia bene in Moto2 ma le premesse ci sono tutte!

      Bravo ragazzo, rispetto per gli "anziani"
      Ma devo dire che oggi il motore del Bez non mi ? sembrato particolarmente performante, in rettilineo Dalla Porta (mi sembrava lui, ma guardavo la tele mentre parlavo con la sicurezza, in ditta era suonato allarme e stavano verificando, quindi non ero attentissimo), cmq una Honda, in rettilineo dicevo lo passava con relativa facilit?, a differenza delle ultime gare.
      cmq dai, oramai ? andata cos?, speriamo miglior sorte il prossimo anno per il GRANDE Bez.
      E un bravo anche a Martin per la bellissima stagione.
      Ma adesso lasciateme riprendere val?, che sono ancora sotto shock per la caduta del vecio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandissimo BEZ!!! Peccato davvero....

        Cmq Rodrigo....non ha perso l'occasione per sottolineare che l'anno prossimo sar? nel team del Campione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Grandissimo BEZ!!! Peccato davvero....

          Cmq Rodrigo....non ha perso l'occasione per sottolineare che l'anno prossimo sar? nel team del Campione...
          Si sa che gli spagnoli fanno squadra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post


            Bravo ragazzo, rispetto per gli "anziani"
            Ma devo dire che oggi il motore del Bez non mi ? sembrato particolarmente performante, in rettilineo Dalla Porta (mi sembrava lui, ma guardavo la tele mentre parlavo con la sicurezza, in ditta era suonato allarme e stavano verificando, quindi non ero attentissimo), cmq una Honda, in rettilineo dicevo lo passava con relativa facilit?, a differenza delle ultime gare.
            cmq dai, oramai ? andata cos?, speriamo miglior sorte il prossimo anno per il GRANDE Bez.
            E un bravo anche a Martin per la bellissima stagione.
            Ma adesso lasciateme riprendere val?, che sono ancora sotto shock per la caduta del vecio....
            Dalla Porta vola sul dritto per il suo peso/altezza (vecio prendi nota ). L'ho incontrato dal vivo ed ? persino pi? basso di me e a momenti anche pi? magro (e ce ne vuole!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto l'amico olandese

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per come la vedo io la moto3 ? stata la classe pi? bella ed avvincente del mondiale x cui complimenti a tutti e 2,Bez grandissimo a prescindere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No per carit? di dio, Bezzecchi non ha assolutamente corso con una moto inferiore,anzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MI unisco ai complimenti ma la sua moto come fatto notare non era certo inferiore anzi spesso la sua in particolare era la migliore.
                    Peccato per gli incidenti con Rodrigo e Bastianini, altrimenti si sarebbe deciso tutto a Valencia, ma queste sono le gare e Martin oggi ha dimostrato di meritarselo a pieno il titolo di campione del mondo.

                    Al Bez devo fare solo un appunto: troppo spesso l'ho visto tirare al limite fin dall'inizio gara arrivando alla fine in difficolt?, dovrebbe imparare a gestire di pi? la gomma, imho!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by francesco.mete View Post
                      No per carit? di ***, Bezzecchi non ha assolutamente corso con una moto inferiore,anzi!
                      Ancora co sta storia della Ktm superiore... evidentemente la classifica mondiale racconta bugie...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X