Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco, last dance with Mary Jane

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Zarco, last dance with Mary Jane

    Ultimo ballo per il cavaliere nero con la dama giapponese a Valencia.
    L'anno scorso fece secondo dopo essere stato in testa un bel po, prima che Pedro rompesse gli indugi.
    I francesi seduti vicino a me sugli spalti del Ricardo Tormo ci hanno creduto fino all'ultimo ;D
    Il francese riuscirà a conquistare la sua prima vittoria nella classe regina?
    Ci sono le premesse, o sarà un altro affair Honda?
    Girano opinioni varie che Ducati e HRC stiano già provando da un paio di gare i software in configurazione 2019, lasciando spazio alla Yamaha che quindi ha ben figurato recentemente.
    Le M1 ufficiali saranno della partita?
    Rossi non ama Valencia, ma Vinales?
    Il tutto prima dei test in cui si cominceranno a scoprire un po di carte...

  • #2
    Non fosse che sogno di vedere Dani vincere la sua ultima gara da pilota professionista a Valencia scommetterei su Zarco vincente...credo che farà un garone
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

    Comment


    • #3
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Girano opinioni varie che Ducati e HRC stiano già provando da un paio di gare i software in configurazione 2019, lasciando spazio alla Yamaha che quindi ha ben figurato recentemente.
      Lucio (Mr. molla) lo disse in tempi non sospetti e io concordo con lui...credo che Honda dopo il titolo abbia iniziato a “tagliare” sulla piattaforma inerziale...le voci dicono questo, devo solo capire se sono quelle nella mia testa o quella di mio cuGgino su Ducati non saprei, lì non ho cuGgini...
      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

      Comment


      • #4
        l'ha buttata lì come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perchè potrebbe aver provato l'elettronica 2019



        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

        Lucio (Mr. molla) lo disse in tempi non sospetti e io concordo con lui...credo che Honda dopo il titolo abbia iniziato a “tagliare” sulla piattaforma inerziale...le voci dicono questo, devo solo capire se sono quelle nella mia testa o quella di mio cuGgino su Ducati non saprei, lì non ho cuGgini...

        Comment


        • #5
          Originally posted by Beppoz View Post
          l'ha buttata lì come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perchè potrebbe aver provato l'elettronica 2019




          Evidentemente all’insaputa dei piloti visto com’era inkazzato il Dovi però spiegherebbe il black out Ducati a Sepang
          Last edited by piùpeloxtutti; 08-11-18, 16:45.
          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

          Comment


          • #6
            Ma poi hanno rilasciato dichiarazioni sulla debacle di Sepang?

            Comment


            • #7
              Off Topic...Ciao Piupelo, grazie per la vicinanza...spero che la moto dell'avatar non sia un bicilindrico americano.
              Se così fosse, cambia pilota











              Comment


              • #8
                spero se ne siano accorti in Yamaha, nel caso sia vero

                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                Evidentemente all’insaputa dei piloti visto com’era inkazzato il Dovi però spiegherebbe il black out Ducati a Sepang

                Comment


                • #9
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  l'ha buttata lì come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perchè potrebbe aver provato l'elettronica 2019
                  Ma se è così in yamaha sono sempre indietro. Cosa han provato l'elettronica di quest'anno sperando di vincere il campionato (di quest'anno) ?
                  Last edited by DrugONE; 08-11-18, 17:44.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Off Topic...Ciao Piupelo, grazie per la vicinanza...spero che la moto dell'avatar non sia un bicilindrico americano.
                    Se così fosse, cambia pilota

                    Ciao grande Max! È un bicilindrico tedesco...almeno così lo spacciano...adesso è arrivato quello con lo shift-cam, sti tedeschi della minkia si sono adeguati ai giapponesi...ogni anno sfornano nuovi modelli, che palle!
                    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Ma se è così in yamaha sono sempre indietro. Cosa han provato l'elettronica di quest'anno sperando di vincere il campionato (di quest'anno) ?
                      Solo le palle del mio bassotto sono più indietro di Yamaha off topic, all’eicma hanno presentato una riedizione che è praticamente una Ducati scrambler presa a pugni...fan veramente tenerezza
                      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                      Comment


                      • #12
                        Sarebbe una cosa stupenda una vittoria di Pedrosa!!!
                        Per quanto riguarda Zarco penso che per qualche anno finirà nel dimenticatoio.

                        Comment


                        • #13
                          In effetti è solo il Dovi ad aver fatto una brutta prestazione, le altre Ducati sono arrivate in posizioni normali per essere Private
                          Si potrebbe dire che la Ducati Ufficiale quando Privata di ELE, diventa Privata
                          Se così fosse, devo dire che mi aspettavo avessero grossi problemi con ELE 19, ma non così grossi ...

                          Vi racconto una storiella tecnica ... se Riduco ELE non posso controllare il Grip, quindi devo Aumentarlo sulla Ruota Post ...
                          Ci sono solo due metodi per farlo, uno Sconosciuto ed il Classico +Peso, quindi Arretrare il BC (Baricentro)
                          Ora col Peso Dietro mi manca Davanti e Impenno quindi tocca Studiare delle favolose ALI ...

                          Se per caso avevo una Honda Senza ALI, riducendo ELE posso sempre mettercele ... anche se la Moto Con fa skifo (test invernali) il Grip è +Importante
                          Ma SE ho un Quadriplano Ducati, riducendo ELE sono nella Cacca ... e forse pure tutti gli studi sul BPP vanno buttati nel cesso
                          Purtroppo per indole Ducati metteranno ancora +Peso nel Baulotto, e la maiala di PeppaPig dovrà Ingrassare a dismisura
                          Idem la maialata di ALI che già hanno

                          Cmq Giggi sa il fatto suo e a Sepang ha usato pure il metodo Sconosciuto, ma evita solo l'Ingrassamento della Peppa
                          mentre il discorso Ingrandire le ALI rimane lo stesso ... se non si fanno le altre cose a me tanto care
                          .
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                          CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                          Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                          La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                          PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                          Comment


                          • #14
                            dubito fortemente che ducati ed Honda di siano messe a fare questi esperimenti prima che fosse stato assegnato il titolo costruttori, vinto a sepang, sicuramente non con le moto di mm o dovizioso.
                            É molto più logico pensare che se avessero voluto sperimentare, lo abbiano fatto con i vari team satelliti di cui dispongono, per una casa rinunciare ad una vittoria oggi per portarsi avanti per una forse ipotetica vittoria futura é un no sense.
                            ​​​​

                            Comment


                            • #15
                              E coi Team Satelliti cosa sperimentano ? Come vanno con ELE Unica che già hanno !!!

                              Cmq il titolo costruttori conta solo per aprir bocca
                              .
                              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                              CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                              Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                              La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                              PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                              Comment

                              Working...
                              X