Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco, last dance with Mary Jane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco, last dance with Mary Jane

    Ultimo ballo per il cavaliere nero con la dama giapponese a Valencia.
    L'anno scorso fece secondo dopo essere stato in testa un bel po, prima che Pedro rompesse gli indugi.
    I francesi seduti vicino a me sugli spalti del Ricardo Tormo ci hanno creduto fino all'ultimo ;D
    Il francese riuscir? a conquistare la sua prima vittoria nella classe regina?
    Ci sono le premesse, o sar? un altro affair Honda?
    Girano opinioni varie che Ducati e HRC stiano gi? provando da un paio di gare i software in configurazione 2019, lasciando spazio alla Yamaha che quindi ha ben figurato recentemente.
    Le M1 ufficiali saranno della partita?
    Rossi non ama Valencia, ma Vinales?
    Il tutto prima dei test in cui si cominceranno a scoprire un po di carte...

  • Font Size
    #2
    Non fosse che sogno di vedere Dani vincere la sua ultima gara da pilota professionista a Valencia scommetterei su Zarco vincente...credo che far? un garone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Girano opinioni varie che Ducati e HRC stiano gi? provando da un paio di gare i software in configurazione 2019, lasciando spazio alla Yamaha che quindi ha ben figurato recentemente.
      Lucio (Mr. molla) lo disse in tempi non sospetti e io concordo con lui...credo che Honda dopo il titolo abbia iniziato a ?tagliare? sulla piattaforma inerziale...le voci dicono questo, devo solo capire se sono quelle nella mia testa o quella di mio cuGgino su Ducati non saprei, l? non ho cuGgini...

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ha buttata l? come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perch? potrebbe aver provato l'elettronica 2019



        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Lucio (Mr. molla) lo disse in tempi non sospetti e io concordo con lui...credo che Honda dopo il titolo abbia iniziato a ?tagliare? sulla piattaforma inerziale...le voci dicono questo, devo solo capire se sono quelle nella mia testa o quella di mio cuGgino su Ducati non saprei, l? non ho cuGgini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Beppoz View Post
          l'ha buttata l? come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perch? potrebbe aver provato l'elettronica 2019




          Evidentemente all?insaputa dei piloti visto com?era inkazzato il Dovi per? spiegherebbe il black out Ducati a Sepang
          Last edited by piùpeloxtutti; 08-11-18, 15:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma poi hanno rilasciato dichiarazioni sulla debacle di Sepang?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Off Topic...Ciao Piupelo, grazie per la vicinanza...spero che la moto dell'avatar non sia un bicilindrico americano.
              Se cos? fosse, cambia pilota

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero se ne siano accorti in Yamaha, nel caso sia vero

                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Evidentemente all?insaputa dei piloti visto com?era inkazzato il Dovi per? spiegherebbe il black out Ducati a Sepang

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  l'ha buttata l? come provocazione anche l'ing. Bernardelle, parlando di Ducati che a Sepang potrebbe aver fatto fatica perch? potrebbe aver provato l'elettronica 2019
                  Ma se ? cos? in yamaha sono sempre indietro. Cosa han provato l'elettronica di quest'anno sperando di vincere il campionato (di quest'anno) ?
                  Last edited by DrugONE; 08-11-18, 16:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Off Topic...Ciao Piupelo, grazie per la vicinanza...spero che la moto dell'avatar non sia un bicilindrico americano.
                    Se cos? fosse, cambia pilota

                    Ciao grande Max! ? un bicilindrico tedesco...almeno cos? lo spacciano...adesso ? arrivato quello con lo shift-cam, sti tedeschi della minkia si sono adeguati ai giapponesi...ogni anno sfornano nuovi modelli, che palle!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Ma se ? cos? in yamaha sono sempre indietro. Cosa han provato l'elettronica di quest'anno sperando di vincere il campionato (di quest'anno) ?
                      Solo le palle del mio bassotto sono pi? indietro di Yamaha off topic, all?eicma hanno presentato una riedizione che ? praticamente una Ducati scrambler presa a pugni...fan veramente tenerezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sarebbe una cosa stupenda una vittoria di Pedrosa!!!
                        Per quanto riguarda Zarco penso che per qualche anno finir? nel dimenticatoio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In effetti ? solo il Dovi ad aver fatto una brutta prestazione, le altre Ducati sono arrivate in posizioni normali per essere Private
                          Si potrebbe dire che la Ducati Ufficiale quando Privata di ELE, diventa Privata
                          Se cos? fosse, devo dire che mi aspettavo avessero grossi problemi con ELE 19, ma non cos? grossi ...

                          Vi racconto una storiella tecnica ... se Riduco ELE non posso controllare il Grip, quindi devo Aumentarlo sulla Ruota Post ...
                          Ci sono solo due metodi per farlo, uno Sconosciuto ed il Classico +Peso, quindi Arretrare il BC (Baricentro)
                          Ora col Peso Dietro mi manca Davanti e Impenno quindi tocca Studiare delle favolose ALI ...

                          Se per caso avevo una Honda Senza ALI, riducendo ELE posso sempre mettercele ... anche se la Moto Con fa skifo (test invernali) il Grip ? +Importante
                          Ma SE ho un Quadriplano Ducati, riducendo ELE sono nella Cacca ... e forse pure tutti gli studi sul BPP vanno buttati nel cesso
                          Purtroppo per indole Ducati metteranno ancora +Peso nel Baulotto, e la maiala di PeppaPig dovr? Ingrassare a dismisura
                          Idem la maialata di ALI che gi? hanno

                          Cmq Giggi sa il fatto suo e a Sepang ha usato pure il metodo Sconosciuto, ma evita solo l'Ingrassamento della Peppa
                          mentre il discorso Ingrandire le ALI rimane lo stesso ... se non si fanno le altre cose a me tanto care

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dubito fortemente che ducati ed Honda di siano messe a fare questi esperimenti prima che fosse stato assegnato il titolo costruttori, vinto a sepang, sicuramente non con le moto di mm o dovizioso.
                            ? molto pi? logico pensare che se avessero voluto sperimentare, lo abbiano fatto con i vari team satelliti di cui dispongono, per una casa rinunciare ad una vittoria oggi per portarsi avanti per una forse ipotetica vittoria futura ? un no sense.
                            ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E coi Team Satelliti cosa sperimentano ? Come vanno con ELE Unica che gi? hanno !!!

                              Cmq il titolo costruttori conta solo per aprir bocca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X