Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotoMotoGP Valencia 2018 - Gran Finale!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Complimenti a zainetto per la vittoria...puntavo al secondo posto ma firebalde ? riuscito a difendersi egregiamente.
    Grazie Tommy per l'impegno...alla fine son riuscito a staccarti del minimo necessario per aggiudicarmi la medaglia di bronzo in solitaria

    Comment


    • Font Size
      #47
      Un ringraziamento Tommy per l'iniziativa e la gestione del gioco

      invece asino io che mi sono perso i primi due gp
      Last edited by mauri954; 19-11-18, 14:51.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Complimenti a zainetto per la vittoria...puntavo al secondo posto ma firebalde ? riuscito a difendersi egregiamente.
        Grazie Tommy per l'impegno...alla fine son riuscito a staccarti del minimo necessario per aggiudicarmi la medaglia di bronzo in solitaria
        Mhmmm.... queste belle parole sono giuste giuste per un commento finale alla stagione del Vecio.
        Basta sostituire Fireblade con Dovizioso e Tommy con Vi?ales e sembra proprio che le abbia dette lui.
        Uh? Nik? . .. ma non ? che le hai copiate da qualche intervista finale di Rossi eh???
        Approfitto per copiarti anch'io qualcosa, i complimenti a Tommy, bravo, un lavoro ben fatto!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bene, grazie a tutti voi che avete partecipato, siamo partiti in 19 nella prima gara del Qatar poi siamo arrivati ad un massimo di 34 ad Assen, con una media di 28 partecipanti a GP, direi che ? un buon risultato!!

          Attendiamo Mito per sapere se z@inetto si becca il giusto riconoscimento per questo importantissimo Titolo!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            bella z@aino, quasi sempre un passo avanti a tutti!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              com'? che era la regola ? che chi vince paga da bere ? Zainetto...quando vuoi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by springer View Post

                Mhmmm.... queste belle parole sono giuste giuste per un commento finale alla stagione del Vecio.
                Basta sostituire Fireblade con Dovizioso e Tommy con Vi?ales e sembra proprio che le abbia dette lui.
                Uh? Nik? . .. ma non ? che le hai copiate da qualche intervista finale di Rossi eh???
                Approfitto per copiarti anch'io qualcosa, i complimenti a Tommy, bravo, un lavoro ben fatto!
                Non ci crederai ma ho fatto pure i complimenti a Rossi per la rimuntada...quella vera
                E infatti oggi ? arrivata la prima neve

                http://www.daidegasforum.com/mobiquo...p?pid=10427438

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Grazie Tommi per il lavoro e complimenti a zainetto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    com'? che era la regola ? che chi vince paga da bere ? Zainetto...quando vuoi
                    paga mito, per questo ? sparito

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by z@inetto View Post

                      paga mito, per questo ? sparito
                      Avr? sicuramente cose pi? importanti da fare, ma almeno una risposta poteva darcela.....

                      il_muska se ci leggi prova a chiedere a mito, forse a te risponde!!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Grande TommySan...! Grazie davvero per l'impegno e la pazienza...! Complimenti a tutti, perch? sinceramente ? stato un gioco molto appassionante... Ora mi studio bene le proposte per il nuovo anno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Karunga14 View Post
                          Grande TommySan...! Grazie davvero per l'impegno e la pazienza...! Complimenti a tutti, perch? sinceramente ? stato un gioco molto appassionante... Ora mi studio bene le proposte per il nuovo anno...
                          Non studiarle troppo che sono soggette a cambiamenti.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by z@inetto View Post
                            mito22 si ? dato alla latitanza
                            Scusate... azz.. che premio volete? Chi ha vinto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              per 2019 mi organizzo meglio! gi? da adesso magari...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Scusate... azz.. che premio volete? Chi ha vinto?
                                ovviamente decidi tu che sei il capo della baracca , per? ho visto delle belle papaline daidegas

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X