Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ReLuca View Post

    Hai ragione, ? risaputo che l'informazione in Italia ? assolutamente imparziale ed oggettiva e punta ad una corretta informazione piuttosto che alle vendite/click.

    Il fatto che vi fermiate al titolo o, se va bene, al primo mezzo articolo di 3 righe che vedete, non vi giustifica da insultare e/o deridere un ragazzo in una condizione familiare simile.
    Io ho letto tutto l'articolo e non ? scritto.
    Poi in questi casi, se spieghi agli agenti la motivazione, ti scortano.
    Non ti denunciano.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Spero che il thread non superi due pagine.
      " parlarne bene o male, purch? se ne parli " recita un vecchio proverbio.
      il 3d non dovrebbe nemmeno esistere. fenati ? una persona normale che come le persone normali ogni tanto pu? prendere una multa e ogni tanto pu? aver ragione nel perdere la pazienza. non ? che se sbaglia na volta allora ha torto per sempre al 100% senza diritto d'appello o di attenuante. Su di me se piglio na multa lo fanno l'articolo di giornale?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fino a questa mattina in nessun articolo si citava il nonno grave. Ora trovo la notizia in rete.
        Rimane il fatto che anche se vai oltre il limite non ? necessario litigare con gli agenti al punto da prendersi una denuncia. Tra l'altro non ? la prima volta?.aveva gi? fatto anni fa una bella lite con un vigile. Ora dice che ha subito un trattamento allucinante?.. Io non gli credo pi?. Ha gi? fatto troppi casini in questi anni...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ReLuca View Post
          Io sono di Ascoli Piceno. Non lo conosco personalmente e l'ho severamente e aspramente criticato per quanto accaduto a Misano, ma stavolta a mio parere bisogna davvero essere spietati per criticarlo come fate voi. spietati o male informati.

          La multa ? di circa 80 euro, da quel che ho letto.. insomma non penso che abbia sforato il limite in maniera cos? vergognosa.. sono abbastanza pronto a scommettere che quasi il 90% di voi ne abbia presa una pi? cara o voi quando andate in auto/moto in strada sempre a 50? ma il punto non ? questo.. il punto ? che correva perch? lo hanno chiamato d'urgenza dall'ospedale visto che il nonno (che ? tutto per lui, lo ha cresciuto e gli ha permesso di iniziare a correre) ? in fin di vita. Questo ha una delle persone pi? care che sta morendo e va un p? oltre il limite e voi parlate in questa maniera.. vorrei vedere a voi con i vostri cari che stanno morendo come andreste al limite autostradale. magari anche 10km/h sotto, per essere prudenti.
          Beh, circa 200 Km/h non mi sembra una sforatina.
          Non credo che avere un parente in ospedale sia contemplato dal CDS.


          Comment


          • Font Size
            #20
            E se ti fermano non credo che tu possa dire "dai fate in fretta il verbale che me ne devo andare"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by flydive View Post

              Beh, circa 200 Km/h non mi sembra una sforatina.
              Non credo che avere un parente in ospedale sia contemplato dal CDS.

              80 euro di multa per aver sforato di 70km/h quando io ho preso una multa ben pi? salata per decisamente meno stona.

              Ad ogni modo io non dico mica che fenati abbia fatto bene a correre o che non meritasse di prendere la multa. Io dico che nella situazione sua TUTTI avremmo corso e quindi sarebbe bene tacere. prenderlo per il culo mi sembra davvero un comportamento da schifo. Specie considerando che lui va a 200 per il nonno che sta male. tu in strada hai mai stirato 2 marce alla moto per provare quanto va? eddai su

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flydive View Post
                E se ti fermano non credo che tu possa dire "dai fate in fretta il verbale che me ne devo andare"
                e invece puoi eccome se hai una chiamata d'urgenza all'ospedale.
                Last edited by ReLuca; 18-11-18, 19:41.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ReLuca View Post

                  non ? morto, che io sappia. ? stato operato al cuore e ci sono state complicazioni, tanto che fenati ? stato chiamato d'urgenza dall'ospedale.

                  Non conosco le tue esperienze personali ma io ne ho avute di simili e mi fa girare il ***** leggere certe cattiverie perch? eccedeva il limite. puoi rispondere per le rime quanto ti pare ma rimane il fatto che una persona che sta perdendo un caro merita un briciolo di rispetto sia da parte nostra che da parte delle forze dell'ordine che dovrebbero anche capire lo stato d'animo di chi corre con determinate ragioni. a me farebbe girare che il poliziotto che mi deve fare il verbale si mette a controllare che funzioni ogni singolo LED nella mia macchina, ad esempio, mentre mio nonno magari sta morendo. giusto un poco innervosire, ecco. Tu mai preso una multa? mai scoreggiato in pubblico? niente? Se non ricordo male c'era un tizio a cui non ho mai dato troppo retta, che diceva "chi ? senza peccato scagli la prima pietra".

                  Poi leggere certa roba in un forum di motociclisti dove appunto il 90% ha preso multe per eccesso pi? salate fa davvero ridere, imho
                  Originally posted by ReLuca View Post

                  il 3d non dovrebbe nemmeno esistere. fenati ? una persona normale che come le persone normali ogni tanto pu? prendere una multa e ogni tanto pu? aver ragione nel perdere la pazienza. non ? che se sbaglia na volta allora ha torto per sempre al 100% senza diritto d'appello o di attenuante. Su di me se piglio na multa lo fanno l'articolo di giornale?
                  Aspetta aspetta, Luca, vedo che ti stai scaldando un po', e, oltre a esserne sorpreso, perch? di solito nei tuoi interventi ti trovo abbastanza moderato, credo che forse non ne sia il caso.
                  Siamo su un forum motociclistico, e Fenati ? un PILOTA . Un PILOTA che frequentemente ha avuto atteggiamenti irascibili e fuori luogo durante la sua carriera, e che nel mezzo di una gara ha raggiunto il massimo del delirio pinzando il freno anteriore di un suo collega impegnato con lui in un duello di gara. Per questo ? stato soggetto a licenziamento, squalifica, apertura di un fascicolo presso una Procura della Repubblica. Poi, dopo accorati interventi pubblici dello stesso PILOTA, dei suoi avvocati, della sua famiglia nella persona della mamma (manager), ha ottenuto un, diciamo cos?, perdono con conseguente riabilitazione sotto forma di una sella per la prossima stagione. Che non ? poco, visto come si erano messe le cose per lui.
                  Ora questo PILOTA si ritrova ancora alla ribalta sulla stampa per essere accusato di un REATO.
                  Perch? al di l? di ogni giustificazione, di questo si tratta, un reato, depenalizzato quanto si vuole, ma sempre reato, resistenza a pubblico ufficiale.
                  Possiamo discutere fino a domattina, sul nonno in fin di vita, sui poliziotti insensibili e cattivi, sulle mille giustificazioni per la situazione particolare ecc ecc, ma se le FDO ti intimano l'alt, basta fermarsi SUBITO, spiegare la situazione con tranquillit?, accettare una eventuale contravvenzione, che peraltro non credo che neppure gli sarebbe stata comminata, e tutto finisce li. In meno di cinque minuti.
                  Per arrivare a beccarsi una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, bisogna che ti presenti con un atteggiamento veramente sbagliato.
                  Bisogna che gliele fai proprio girare, insomma.
                  E qui torniamo alla conformit? di questo treddi con un forum motociclistico.
                  Perch? riporta l'attenzione su di un PILOTA che evidentemente non ha fatto tesoro delle esperienze (sbagliate) passate, e continua con un atteggiamento e delle reazioni completamente sbagliate, riproponendole, anche se fuori dalla pista, dopo essere stato appena "perdonato" per le stesse reazioni eccessive tenute dentro la pista.
                  Perch? una volta era qualcuno che l'ha danneggiato durante la gara, un'altra qualcuno che lo ha danneggiato durante le prove, un'altra volta quelli del box che lo facevano arrabbiare, stavolta la stradale che lo ha fermato mentre correva dal nonno in ospedale, 'sto ragazzo continua imperterrito a non capire che le cose non si risolvono prendendo a pugni in faccia il mondo intero. Anche se hai, o pensi di avere, ragione.
                  Continuare a giustificarlo, serve solo a non fare il suo bene.
                  Un' ultima cosa: se tu prendi una multa, non ti far? nessuno un articolo sul giornale. Come molto probabilmente neppure a Fenati. Se ti prendi una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, in un posto dove non ? che succeda tantissimo, se quel giorno non hanno notizie da scrivere, probabilmente due righe le scriverebbero anche su di te.
                  Figuriamoci su Fenati, che volenti i nolenti ? un PERSONAGGIO PUBBLICO, tra l'altro salito per lungo tempo alla cronaca in tempi recentissimi. E non per meriti sportivi.
                  E questa ? la sostanziale differenza. Onori ed oneri di essere "famosi", no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ReLuca ,a mio padre ? capitato una esperienza molto simile alla sua,? stato scortato dalla polizia fino in ospedale,una volta che gli agenti hanno verificato che la cosa era reale non ha nemmeno preso la multa (che avrebbe dovuto prendere x eccesso di velocit? ),se esprimi il tuo motivo con educazione non te la becchi una denuncia ...o no?
                    Potrei capire il suo stato d'animo in quel frangente ma i poliziotti sono l? a lavorare e stanno giustamente facendo il loro mestiere x cui la cosa pi? intelligente ? tenere un profilo basso ed essere educati,qualsiasi sia il problema.
                    Tanto pi? se sei conosciuto e sei stato sui giornali x episodi non proprio educativi e comprendi i tuoi errori ? proprio in quei momenti di forte stress che devi essere lucido ed obiettivo visto che non hai 15 anni.
                    Capisco essere sanguigni,veraci ma tutto ha un limite e ripeto,quando sei o diventi un personaggio pubblico sei e sarai sempre sotto i riflettori e te lo devi ricordare sempre,anche in certi momenti.
                    Non voglio creare una polemica nei tuoi confronti per cui questo ? l'ultimo mio post su questo 3d,in un certo senso voglio anche rispettare la tua opinione cos? facendo eviteremo battibecchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by springer View Post



                      Aspetta aspetta, Luca, vedo che ti stai scaldando un po', e, oltre a esserne sorpreso, perch? di solito nei tuoi interventi ti trovo abbastanza moderato, credo che forse non ne sia il caso.
                      Siamo su un forum motociclistico, e Fenati ? un PILOTA . Un PILOTA che frequentemente ha avuto atteggiamenti irascibili e fuori luogo durante la sua carriera, e che nel mezzo di una gara ha raggiunto il massimo del delirio pinzando il freno anteriore di un suo collega impegnato con lui in un duello di gara. Per questo ? stato soggetto a licenziamento, squalifica, apertura di un fascicolo presso una Procura della Repubblica. Poi, dopo accorati interventi pubblici dello stesso PILOTA, dei suoi avvocati, della sua famiglia nella persona della mamma (manager), ha ottenuto un, diciamo cos?, perdono con conseguente riabilitazione sotto forma di una sella per la prossima stagione. Che non ? poco, visto come si erano messe le cose per lui.
                      Ora questo PILOTA si ritrova ancora alla ribalta sulla stampa per essere accusato di un REATO.
                      Perch? al di l? di ogni giustificazione, di questo si tratta, un reato, depenalizzato quanto si vuole, ma sempre reato, resistenza a pubblico ufficiale.
                      Possiamo discutere fino a domattina, sul nonno in fin di vita, sui poliziotti insensibili e cattivi, sulle mille giustificazioni per la situazione particolare ecc ecc, ma se le FDO ti intimano l'alt, basta fermarsi SUBITO, spiegare la situazione con tranquillit?, accettare una eventuale contravvenzione, che peraltro non credo che neppure gli sarebbe stata comminata, e tutto finisce li. In meno di cinque minuti.
                      Per arrivare a beccarsi una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, bisogna che ti presenti con un atteggiamento veramente sbagliato.
                      Bisogna che gliele fai proprio girare, insomma.
                      E qui torniamo alla conformit? di questo treddi con un forum motociclistico.
                      Perch? riporta l'attenzione su di un PILOTA che evidentemente non ha fatto tesoro delle esperienze (sbagliate) passate, e continua con un atteggiamento e delle reazioni completamente sbagliate, riproponendole, anche se fuori dalla pista, dopo essere stato appena "perdonato" per le stesse reazioni eccessive tenute dentro la pista.
                      Perch? una volta era qualcuno che l'ha danneggiato durante la gara, un'altra qualcuno che lo ha danneggiato durante le prove, un'altra volta quelli del box che lo facevano arrabbiare, stavolta la stradale che lo ha fermato mentre correva dal nonno in ospedale, 'sto ragazzo continua imperterrito a non capire che le cose non si risolvono prendendo a pugni in faccia il mondo intero. Anche se hai, o pensi di avere, ragione.
                      Continuare a giustificarlo, serve solo a non fare il suo bene.
                      Un' ultima cosa: se tu prendi una multa, non ti far? nessuno un articolo sul giornale. Come molto probabilmente neppure a Fenati. Se ti prendi una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, in un posto dove non ? che succeda tantissimo, se quel giorno non hanno notizie da scrivere, probabilmente due righe le scriverebbero anche su di te.
                      Figuriamoci su Fenati, che volenti i nolenti ? un PERSONAGGIO PUBBLICO, tra l'altro salito per lungo tempo alla cronaca in tempi recentissimi. E non per meriti sportivi.
                      E questa ? la sostanziale differenza. Onori ed oneri di essere "famosi", no?
                      Guarda springer mi scuso per i toni perch? hai ragione, mi sto scaldando. il motivo di questo ? che fenati ? una ragazzo della mia et? che ha fatto tante cavolate ma che ha il mondo contro. Forse sono troppo empatico ma mi ha enormemente irritato non tanto il 3d quanto leggere certe battute. io ho perso persone a me care e PURTROPPO sono quel genere di persona che perde la testa in situazioni simili. ? un mio difetto e non voglio giustificare fenati. semplicemente credo sia comprensibile il suo stato d'animo. dei battibecchi in pista non possono giustificare quanto fatto a Manzi, ma un parente che sta morendo pu? attenuare, almeno, un eccesso di velocit?.
                      Le FdO non sono sempre giuste e pure. forse voi siete stati fortunati ma io ho avuto a che fare con FdO che erano delle autentiche testine. e prima che mi andiate contro dico subito che non mi bastano le dita di due mani per contare parenti e amici delle FdO, quindi NON CE L'HO CON LA CATEGORIA. Quando ci ho avuto a che fare io con queste testine che mi provocavano per farmi reagire, ero sufficientemente lucido da rimanere calmo e ho fatto valere le mie ragioni con parole ferme ma rispettose, nonostante si sarebbe meritato altro. Per? se un parente sta male all'ospedale e magari non so nemmeno se sta morendo o altro e incontro un testina che siccome sono Romano Fenati magari ci gode a farmi innervosire, visti i miei precedenti, ? normale e perfettamente comprensibile che abbia perso le staffe. Giusto? NO. Comprensibile si per?.

                      Ma tornando al forum, ci? che ritengo assurdo ? vedere certi commenti, in una situazione del genere, fatti da motociclisti che solo per il gusto di guidare infrangono in maniera ben pi? grave il codice ogni volta. Lo stesso forum dove l'80-90% degli utenti dava ragione all'automobilista che ha ammazzato Hayden CHE AVEVA OLTREPASSATO IL LIMITE. Io rimango coerente e come ritengo il guidatore colpevole ma comprendevo il perch? stava andando oltre il limite e mi dispiace molto per lui, adesso trovo giusta la multa ma trovo perfettamente comprensibile il perch? sia andato oltre i limiti e allo stesso modo il perch? abbia perso le staffe con dei poliziotti che gli stavano facendo perdere tempo mentre il nonno forse moriva.
                      Mi sono scaldato, si, perch? considerando ste cose vedere quei commenti mi ha fatto sinceramente schifo. A me fa pena Fenati, stavolta. E la morale da chi ? il primo a fare le stesse cose che ha fatto lui mi infastidisce non poco.

                      Poi per il resto ? un testa calda, non mi ? mai piaciuto e se lo becco in centro glielo dico pure in faccia che secondo me non merita di correre mai pi?. ma tutto questo non significa che abbia sempre torto a prescindere o che ogni cosa che fa deve avere tale risonanza o che non debba avere nessuna attenuante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        ReLuca ,a mio padre ? capitato una esperienza molto simile alla sua,? stato scortato dalla polizia fino in ospedale,una volta che gli agenti hanno verificato che la cosa era reale non ha nemmeno preso la multa (che avrebbe dovuto prendere x eccesso di velocit? ),se esprimi il tuo motivo con educazione non te la becchi una denuncia ...o no?
                        Potrei capire il suo stato d'animo in quel frangente ma i poliziotti sono l? a lavorare e stanno giustamente facendo il loro mestiere x cui la cosa pi? intelligente ? tenere un profilo basso ed essere educati,qualsiasi sia il problema.
                        Tanto pi? se sei conosciuto e sei stato sui giornali x episodi non proprio educativi e comprendi i tuoi errori ? proprio in quei momenti di forte stress che devi essere lucido ed obiettivo visto che non hai 15 anni.
                        Capisco essere sanguigni,veraci ma tutto ha un limite e ripeto,quando sei o diventi un personaggio pubblico sei e sarai sempre sotto i riflettori e te lo devi ricordare sempre,anche in certi momenti.
                        Non voglio creare una polemica nei tuoi confronti per cui questo ? l'ultimo mio post su questo 3d,in un certo senso voglio anche rispettare la tua opinione cos? facendo eviteremo battibecchi
                        Purtroppo per? non sempre le cose vanno cos? lineari. capita il poliziotto che pensa di essere superman e di salvare il mondo e ti va a controllare ogni singola cosa e non si limita al verbale. o ti provoca in una situazione di enorme stress per te..

                        ripeto mi scuso per aver alzato i toni, solitamente non lo faccio. per? quel ragazzo stavolta mi fa davvero molta pena e purtroppo dei simpatici agenti ho avuto la sfortuna di incontrarli anche io, constatando che certe volte si nascondono dietro una divisa sentendosi intoccabili e giustificati nel fare ogni cosa e a quel punto le cose non vanno nella maniera lineare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ReLuca View Post

                          80 euro di multa per aver sforato di 70km/h quando io ho preso una multa ben pi? salata per decisamente meno stona.

                          Ad ogni modo io non dico mica che fenati abbia fatto bene a correre o che non meritasse di prendere la multa. Io dico che nella situazione sua TUTTI avremmo corso e quindi sarebbe bene tacere. prenderlo per il culo mi sembra davvero un comportamento da schifo. Specie considerando che lui va a 200 per il nonno che sta male. tu in strada hai mai stirato 2 marce alla moto per provare quanto va? eddai su
                          Dove lo avrei preso per il culo?

                          In totale sono 126 Euro.
                          La multa ? cos? perch? probabilmente non potevano provarla con l'autovelox.

                          Probabilmente il tuo CDS autorizza tale velocit? se devi recarti in fretta da qualche parte.
                          Se a tale velocit? avesse causato un incidente lo avresti giustificato come nel caso del freno in gara?

                          S? , mi ? gi? capitato, di andare un po' veloce, ma se mi fermano non cerco il litigio con i poliziotti e non cerco di occultare la targa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by flydive View Post

                            Dove lo avrei preso per il culo?

                            In totale sono 126 Euro.
                            La multa ? cos? perch? probabilmente non potevano provarla con l'autovelox.

                            Probabilmente il tuo CDS autorizza tale velocit? se devi recarti in fretta da qualche parte.
                            Se a tale velocit? avesse causato un incidente lo avresti giustificato come nel caso del freno in gara?

                            S? , mi ? gi? capitato, di andare un po' veloce, ma se mi fermano non cerco il litigio con i poliziotti e non cerco di occultare la targa.
                            io ho pagato 130 euro per 20km/h sopra il limite.

                            ti ? capitato di andare un p? veloce? strano... non lo avrei mai detto in un forum di moto immagino i profondi motivi che ti hanno spinto a girare la manopola.. si mi hai convinto, sei perfettamente in diritto di criticare fenati per aver corso... e ancora di pi? per aver perso le staffe con qualcuno che magari stava facendo di tutto per fargliele perdere. immagino che te saresti rimasto calmo a immaginare il tuo parente che moriva mentre tu davi ragione e chiedevi scusa al simpatico poliziotto che pur avendogli spiegato la situazione ci teneva molto a controllare il battistrada delle tue gomme.

                            il mio CDS non autorizza tale velocit?. semplicemente ho un cervello funzionante a sufficienza per comprendere stato d'animo di una persona che sta perdendo un parente stretto e sta correndo per andare all'ospedale, non per dimostrare di avere il membro pi? lungo sul passo di montagna con gli amici ho anche sufficiente coraggio da ammettere che nella situazione come la sua avrei fatto altrettanto e sufficiente amor proprio per non criticarlo, in virt? di questo. sai, non ce la farei a guardarmi allo specchio se perculassi un ragazzo che sta perdendo un caro, per via di una cosa che faccio abitualmente anche io per motivi decisamente pi? futuili.


                            PS "Se a tale velocit? avesse causato un incidente lo avresti giustificato come nel caso del freno in gara?" dov'? esattamente che avrei giustificato Fenati per la manovra su Manzi scusa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ReLuca View Post

                              io ho pagato 130 euro per 20km/h sopra il limite.

                              ti ? capitato di andare un p? veloce? strano... non lo avrei mai detto in un forum di moto immagino i profondi motivi che ti hanno spinto a girare la manopola.. si mi hai convinto, sei perfettamente in diritto di criticare fenati per aver corso... e ancora di pi? per aver perso le staffe con qualcuno che magari stava facendo di tutto per fargliele perdere. immagino che te saresti rimasto calmo a immaginare il tuo parente che moriva mentre tu davi ragione e chiedevi scusa al simpatico poliziotto che pur avendogli spiegato la situazione ci teneva molto a controllare il battistrada delle tue gomme.

                              il mio CDS non autorizza tale velocit?. semplicemente ho un cervello funzionante a sufficienza per comprendere stato d'animo di una persona che sta perdendo un parente stretto e sta correndo per andare all'ospedale, non per dimostrare di avere il membro pi? lungo sul passo di montagna con gli amici ho anche sufficiente coraggio da ammettere che nella situazione come la sua avrei fatto altrettanto e sufficiente amor proprio per non criticarlo, in virt? di questo. sai, non ce la farei a guardarmi allo specchio se perculassi un ragazzo che sta perdendo un caro, per via di una cosa che faccio abitualmente anche io per motivi decisamente pi? futuili.


                              PS "Se a tale velocit? avesse causato un incidente lo avresti giustificato come nel caso del freno in gara?" dov'? esattamente che avrei giustificato Fenati per la manovra su Manzi scusa?
                              Ti chiedo di nuovo dove avrei perculato o preso per il culo Fenati?

                              Dove hai letto che volevano controllargli il battistrada?

                              S? mi ? capitato di superare il limite, ma al contrario tuo non ho mai fatto le gare sui passi.

                              Tu hai detto che Fenati aveva superato di poco il limite, io ti ho corretto dicendo che la velocit? era di 200 Km/h.

                              Certo lo stato d'animo ? comprensibile, mi ? capitato solo una volta di andare di "corsa" all'ospedale perch? mio padre stava morendo, ma ho cercato di usare la testa, un incidente o la fermata della polizia non mi avrebbe fatto arrivare prima. Vero per? che non ero troppo lontano dall'ospedale.

                              E se fossi andato oltre il limite non mi sarei messo a discutere con gli agenti e ad occultare la targa, queste cose non aiutano a velocizzare la procedura.


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me Fenati sembra veramente mal consigliato e mal gestito.

                                Se non capisce che il problema ? lui stesso finir? male per lui e qualcuno dovrebbe aiutarlo a capire. Troppe volte ? andato oltre il limite e si dipinge poi sempre come un perseguitato - e in questo caso intendo la resistenza al pubblico ufficiale, non la velocit?. Questo non lo aiuta a capire i suoi errori.

                                Riguardo la provocazione, secondo me non conta pi? di tanto. Se anche fosse vero, lui ne ha fatte tante ultimamente e dovrebbe capire che conviene stare con un profilo basso, come tutti quelli presi in castagna rimarr? per un po' nel mirino, anche solo della stampa o delle battute da bar sport.

                                A me dispiace davvero visto il talento che ha. Spero tanto che ritorni a correre in Moto2 e si parli di lui per come sa guidare. Deve per? crescere e superare i suoi limiti, altrimenti tra 6 mesi ne succeder? una altra.

                                ??

                                ????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X