Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma sta cosa del nonno lo ha tirata fuori la madre,sabina fenati,che ? su fb a difendere A SPADA TRATTA il suo pupillo,io invece non critico il limite di velocit? superato,MA LA DENUNCIA per resistenza a pubblico ufficiale,quindi?come la mettiamo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      a me sembra molto che si comporti come quasi ogni buon italiano vero che si rispetti....
      ste notizie da gossi p del c..zzo prendono sempre sfumature diverse a seconda di chi le scrive e a seconda di chi le legge, tabto che potrebbe essere successo tutto ed il contrario di tutto...
      se Fenati ha problemi di autocontrollo non meritebbe la sua gogna pubblica quotidiana ma semplicemente un aiuto da qulche professionista che glialo puo dare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by flydive View Post

        Ti chiedo di nuovo dove avrei perculato o preso per il culo Fenati?

        Dove hai letto che volevano controllargli il battistrada?

        S? mi ? capitato di superare il limite, ma al contrario tuo non ho mai fatto le gare sui passi.

        Tu hai detto che Fenati aveva superato di poco il limite, io ti ho corretto dicendo che la velocit? era di 200 Km/h.

        Certo lo stato d'animo ? comprensibile, mi ? capitato solo una volta di andare di "corsa" all'ospedale perch? mio padre stava morendo, ma ho cercato di usare la testa, un incidente o la fermata della polizia non mi avrebbe fatto arrivare prima. Vero per? che non ero troppo lontano dall'ospedale.

        E se fossi andato oltre il limite non mi sarei messo a discutere con gli agenti e ad occultare la targa, queste cose non aiutano a velocizzare la procedura.

        non lo hai perculato. io mica ho detto che lo hai fatto TU. ho motivato a te il mio commento precedente, visto che eri intervenuto. Dove avrei fatto le gare sui passi? Era un esempio del motociclista medio che certo non va a 50 orari sul passo di montagna.

        La velocit? di 200km/h ? di 70km/h oltre il limite. c'? il ritiro di patente, altro che 80 euro di multa (i 126 vengono per aver discusso con gli agenti, da quanto ho capito). probabile che 200km/h ? la velocit? raggiunta dalla pattuglia per riprenderlo (da qui il famoso "inseguimnto"), non la velocit? di fenati.
        Il battistrada era un esempio per far capire che a volte incontri anche dei cretini che se ne fregano che vai di fretta perch? devi andare all'ospedale e si sentono di fare gli eroi. mai capitato? mi fa piacere, sei stato fortunato. Ma ad altri succede. in una situazione come quella ti fa uscire di testa uno che fa cos? e non faccio fatica a credere che gli abbiano fatto cos?, visto che lo stesso fenati parla di un agente in particolare. Non di entrambi. Per cui ci deve essere stato uno che si ? accanito particolarmente. scena che mi suona familiare, sinceramente. Nel mio caso l'altro agente arriv? a sgridare il simpatico tdc, nonostante fosse suo superiore. Probabilmente perch? avevo testimoni che si stavano godendo la scena.

        Quello che dico io ? che poich? a tutti ? capitato di oltrepassare il limite anche per delle cazzate, come provare la moto, magari, forse ? il caso di non fare gli ipocriti e smetterla di dargli cos? addosso. Altrimenti ? come il bue che dice cornuto all'asino. Un minimo di comprensione penso che IN QUESTO CASO se la meriti. prima di essere "Romano Fenati che pinza il freno di Manzi", ? un ragazzo di 23 anni a cui sta morendo la persona pi? importante della sua vita. Tutto l?. Semplice e lineare.

        Pagher? gli 80 euro anzi 126 di multa e finita l?. sto linciaggio mediatico ? spregevole. altrettanto ridicolo ? vedere il "popolo" che gli da addosso per aver corso. tutti che si sentono cos? bravi da poterlo criticare ma poi quando ti metti alla guida: nessuno fa gli stop, la gente passa col rosso, ammazzano i ciclisti -che non fanno gli stop- perch? vanno sopra il limite, sbagliano precedenze, in autrostrada vanno a provare il bmw nuovo a cui hanno tolto il blocco dei 250 ecc. ma sono certo che nessuno di quelli che si sente in diritto di insultarlo abbia mai sbagliato mettendo a rischio la salute di altri, come no.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by riware View Post
          A me Fenati sembra veramente mal consigliato e mal gestito.

          Se non capisce che il problema ? lui stesso finir? male per lui e qualcuno dovrebbe aiutarlo a capire. Troppe volte ? andato oltre il limite e si dipinge poi sempre come un perseguitato - e in questo caso intendo la resistenza al pubblico ufficiale, non la velocit?. Questo non lo aiuta a capire i suoi errori.

          Riguardo la provocazione, secondo me non conta pi? di tanto. Se anche fosse vero, lui ne ha fatte tante ultimamente e dovrebbe capire che conviene stare con un profilo basso, come tutti quelli presi in castagna rimarr? per un po' nel mirino, anche solo della stampa o delle battute da bar sport.

          A me dispiace davvero visto il talento che ha. Spero tanto che ritorni a correre in Moto2 e si parli di lui per come sa guidare. Deve per? crescere e superare i suoi limiti, altrimenti tra 6 mesi ne succeder? una altra.

          ??

          ????
          Sono d'accordo con te.. ma mentre ti muore il padre (il nonno per lui ? come il padre) non sei cos? lucido. penso sia comprensibile.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mika89 View Post
            ma sta cosa del nonno lo ha tirata fuori la madre,sabina fenati,che ? su fb a difendere A SPADA TRATTA il suo pupillo,io invece non critico il limite di velocit? superato,MA LA DENUNCIA per resistenza a pubblico ufficiale,quindi?come la mettiamo?
            L'ha tirata fuori fenati stesso sui social. Hanno citato l'ospedale di Ancona in cui ? ricoverato. se fosse una cavolata sarebbe arrivata la smentita, credo. La resistenza a pubblico ufficiale ? il nome del reato commesso. possono denunciarti per quello anche se rispondi male a loro.

            A me un poliziotto inizi? dal nulla a farmi domande, presentandosi a casa mia a Torino, domande che coinvolgevano i miei genitori e dicendomi che c'era una chiamata da gi? in Ascoli, dove appunto loro risiedono. Non voleva dirmi il perch? e nonostante io chiedessi insistentemente se fosse successo loro qualcosa non voleva dirmelo. N? si n? no. non voleva dirmi nulla. Ad un certo punto mi sono incazzato come una bestia e voleva pure denunciarmi per appunto resistenza a pubblico ufficiale visto che mi sono rifiutato di rispondere alle domande se non mi diceva cosa fosse successo ai miei genitori, che nel frattempo non rispondevano al cellulare. Bello eh? ma sono sicuro che avreste mantenuto la calma e che anche io sia un idiota che non deve prendersela con il "povero agente che fa solo il suo lavoro".

            Quindi per me possiamo metterla cos?: "? facile fare i f***i col culo degli altri". (senza offesa verso gli omosessuali. ? solo per citare il volgare detto, tengo a specificarlo).
            Last edited by ReLuca; 19-11-18, 07:58.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non ? sanguigno.E' semplicemente un c*******e

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Madda View Post
                Gi? scommesso alla Snai 50 euro per il 2019 che combina un altro numero da fenomeno in pista....ho fiducia in lui
                A quanto lo danno? Come i saldi dopo natale?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by springer View Post
                  https://www.ilrestodelcarlino.it/asc...nati-1.4300827

                  Sembra che i poliziotti per fermarlo gli abbiano pigiato il pedale del freno..
                  Secondo me questa notizia con lo sport non c'entra nulla! Quello che fa in privato sono affari suoi, ma gran parte del popolo ama farsi i cavoli altrui. I pi? pietosi sono i giornalisti che pubblicano una notizia simile! Comunque potr? aver anche superato il limite, avr? preso la multa e fine. Oppure ha avuto veramente una discussione, beh affari suoi ne risponde in prima persona. Nessuno per? ha detto che molti di questi personaggi delle Forze Dell'Ordine sono montati e perch? indossano una divisa si sentono come minimo Chuck Norris o peggio lo sceriffo montato nel film Rambo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Fenati avr? fatto anche l'ennesima caxxta ma sono pienamente d'accordo con ReLuca....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non fosse che viviamo un'epoca in cui c'? chi fa i soldi a palate grazie a click e followers...
                      I piloti o gi sportivi in generale guadagnano molto di pi? rispetto a prima anche o, forse, soprattutto grazie all'esposizione mediatica continua... Quindi, se fai parte di questo sistema, accetti i pro (essere beccato con la stragnocca) o i contro, come in questo caso.

                      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Questo ? Corona 2.0. Si sentir? parlare di lui a lungo per le sue bravate.

                        Alla fine quando non ci arrivi con il talento. Di strade per il successo ce ne sono altre piuttosto che lavorare in ferramenta con il padre

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Io sono di Ascoli Piceno. Non lo conosco personalmente e l'ho severamente e aspramente criticato per quanto accaduto a Misano, ma stavolta a mio parere bisogna davvero essere spietati per criticarlo come fate voi. spietati o male informati.

                          La multa ? di circa 80 euro, da quel che ho letto.. insomma non penso che abbia sforato il limite in maniera cos? vergognosa.. sono abbastanza pronto a scommettere che quasi il 90% di voi ne abbia presa una pi? cara o voi quando andate in auto/moto in strada sempre a 50? ma il punto non ? questo.. il punto ? che correva perch? lo hanno chiamato d'urgenza dall'ospedale visto che il nonno (che ? tutto per lui, lo ha cresciuto e gli ha permesso di iniziare a correre) ? in fin di vita. Questo ha una delle persone pi? care che sta morendo e va un p? oltre il limite e voi parlate in questa maniera.. vorrei vedere a voi con i vostri cari che stanno morendo come andreste al limite autostradale. magari anche 10km/h sotto, per essere prudenti.
                          Senza sapere nulla volevo scrivere le stesse cose, fa piacere che sia proprio cos? ...dispiace invece leggere tanti chierichetti

                          Poi oh! Essere educati con le FFOO oltre che giusto mi ha salvato 9 volte su 10 dall'essere inculato con la sabbia, quindi ...
                          Che Fenny si creda DIOinterra sar?, ma magari anche questi gli hanno fatto girare oltremodo i maroni ...
                          "ah! bene Sig. Fenati lei tira il freno agli altri ma poi preme l'acceleratore in autostrada ... etc" e lui col patema del Nonno
                          A me sta sui Maroni ... ma si sta un po' esagerando contro di lui ... non vi pare ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            [QUOTE=Mr.Molla;n10427857]

                            Senza sapere nulla volevo scrivere le stesse cose, fa piacere che sia proprio cos? ...dispiace invece leggere tanti chierichetti

                            Poi oh! Essere educati con le FFOO oltre che giusto mi ha salvato 9 volte su 10 dall'essere inculato con la sabbia, quindi ...


                            Remuntada della Polstrada su Fenny; pilota finito

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ragazzi mio padre ? medico per una urgenza ha superato il limite fermato a un posto di blocco spiegato la situazione accompagnato soccorso ritirato la patente (il giudice di pace gli ha permesso giusto di scegliere il periodo)
                              Ora capisco che quando capitano queste cose uno scollaga il cervello per? poteva causare un incidente .. poi ovviamente io nella sua stessa situazione avrei superato il limite ma con la consapevolezza che stavo sbagliando.

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                                Ragazzi mio padre ? medico per una urgenza ha superato il limite fermato a un posto di blocco spiegato la situazione accompagnato soccorso ritirato la patente (il giudice di pace gli ha permesso giusto di scegliere il periodo)
                                Ora capisco che quando capitano queste cose uno scollaga il cervello per? poteva causare un incidente .. poi ovviamente io nella sua stessa situazione avrei superato il limite ma con la consapevolezza che stavo sbagliando.

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Quoto giusto.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X