Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test. Cosa vi aspettate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se Lorenzo fosse passato da yamaha a honda sarei sicuro farebbe fatica. avendo fatto 2 anni in ducati, una moto comunque diversa da yamaha potrebbe trovare meno problemi.
    sempre che il serbatoio sia gi? perfetto e al netto di marquez che ? una brutta gatta da pelare per tutti...
    yamaha ? un mistero. dipende tutto dal giappone quindi non si sa e non si capir? quasi niente. chiss? se i piloti diranno subito come stanno le cose. questo se la casa di iwata avr? portato roba veramente nuova.
    morbidelli mi ha un po' deluso. ma la sua moto si sa ? ben poca cosa. lui mi sembra sia un pilota che fa le cose con calma. yamaha potrebbe essere subito meglio o far fatica. mistero. per? come pacchetto tecnico dovrebbe essere messo meglio...
    zarco. quest'anno non ? che abbia fatto sfracelli. di sicuro ? andato in una casa che con lo sviluppo non scherza. un po' il contrario rispetto a dov'era.
    ducati. secondo me la moto ? al top. i piloti non lo so... nel complesso tra le case top ? quella con la coppia pi? debole...
    Suzuki. qui sui piloti il mistero ? grande... veramente non capisco la loro strategia...
    aprilia. di sicuro iannone ? veloce. ma mi sa molto umorale. speriamo non sia guerra al primo turno. credo sappia che la moto non ? proprio un missile...
    bagnaia basta che non si faccia male... ci pensa poi miller a spiegargli coem andare forte senza cadere sempre aaaahhhhh

    ultima nota... non ho visto il dopogara perch? ero fuori. marquez non ? che si opera alla spalla vero??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Marquez si opera all' inizio di dicembre....

      Comunque io mi aspetto molto da Ktm, hanno preso un tester come Pedrosa che porta una conoscenza decennale della Honda e ora hanno due piloti decenti gi? abituati a lottare per il podio...

      Lo stesso vale per Aprilia con Smith tester e Iannone a dare un po' di scossa ad Aleix....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by z@inetto View Post
        Marquez si opera all' inizio di dicembre....

        Comunque io mi aspetto molto da Ktm, hanno preso un tester come Pedrosa che porta una conoscenza decennale della Honda e ora hanno due piloti decenti gi? abituati a lottare per il podio...

        Lo stesso vale per Aprilia con Smith tester e Iannone a dare un po' di scossa ad Aleix....
        aleix cadesse meno non sarebbe male

        Comment


        • Font Size
          #19
          C'? molta carne al fuoco, ma credo che Lorenzo e Bagnaia saranno gli osservati speciali.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alesco5 View Post
            sono curioso di vedere la suzuki senza iannone e concessioni
            Ma Suzuki non le aveva gi? perse le concessioni?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non so perch? nell'ambiente tutti quanto si aspettano un grande risultato di Bagnaia.

              Non vorrei che lo bruciano...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come sempre saranno le dichiarazioni dei piloti a fare il gossip! (Lorenzo/Iannone avranno imparato a tacere?).

                Best regards.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Ma Suzuki non le aveva gi? perse le concessioni?
                  Quest'anno le ha avute

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Diciamo che dei test.. alla fine penso interessi pi? che altro vedere Lorenzo sulla Honda no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Erik31 View Post
                      Non so perch? nell'ambiente tutti quanto si aspettano un grande risultato di Bagnaia.
                      Tutti chi? Prematuro "aspettarsi" alcunch?, onestamente: io non vorrei gufare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Penso che bagnaia nessuno se lo aspetti nelle prime posizioni, mentre saranno tutti a guardare lorenzo per vedere se in honda gli hanno fatto un serbatoio che gli piace.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          B? mi pare che qualche punto di interesse ci sia:
                          Honda con Lorenzo, ma non mi aspetto chiss? cosa dato lo stato di salute.
                          Yamaha il nuovo motore e se sono effettivamente tornate competitive.
                          Ducati se ha fatto ulteriori progressi e come si trova il Petrux con la moto ufficiale.
                          Suzuki se si conferma con Rins.
                          Ktm se finalmente sta progredendo e la prova del 9 di Zarco. Anche se dovr? prenderci un po' le misure.
                          Aprilia con Iannone.
                          Il Morbido con una moto finalmente decente.
                          I rookie, Bagnaia, Quartararo, Oliveira e Mir.

                          Mi pare che le premesse ci siano.

                          Qualcuno sa se Miller prende il posto di Petrucci con la moto ufficiale Pramac?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Ma Suzuki non le aveva gi? perse le concessioni?
                            Hanno perso le concessioni per il 2019.

                            Quindi non possono sbagliare il motore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              B? mi pare che qualche punto di interesse ci sia:
                              Honda con Lorenzo, ma non mi aspetto chiss? cosa dato lo stato di salute.
                              Yamaha il nuovo motore e se sono effettivamente tornate competitive.
                              Ducati se ha fatto ulteriori progressi e come si trova il Petrux con la moto ufficiale.
                              Suzuki se si conferma con Rins.
                              Ktm se finalmente sta progredendo e la prova del 9 di Zarco. Anche se dovr? prenderci un po' le misure.
                              Aprilia con Iannone.
                              Il Morbido con una moto finalmente decente.
                              I rookie, Bagnaia, Quartararo, Oliveira e Mir.

                              Mi pare che le premesse ci siano.

                              Qualcuno sa se Miller prende il posto di Petrucci con la moto ufficiale Pramac?
                              si miller avr? la moto aggiornata,bagnaia quella del 18

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bagnaia ha dimostrato di avere le palle per poter ben figurare.
                                Con la D18 dovrebbe esordire alla grande.

                                Saranno le variopinte Rcv a rubare i riflettori, come scritto dall'ADMIN WEBMASTER

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X