Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test. Cosa vi aspettate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sono curioso di sentire i commenti di Lorenzo sul confronto tra motore Honda e Ducati...mi ricordo che quando prov? la D17 disse che era un missile rispetto alla M1...gli ingegneri Honda sono molto suscettibili, se gli dice che il loro motore ? ?un po? meno? potente di quello Ducati questi vanno fuori di melone speriamo non facciano boiate

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by springer View Post
      Boh, sto dando una occhiata alla diretta tra una telefonata e l'altra , i piloti sono ancora in borghese, niente tuta, pista umida, ritardano un po', ma sta uscendo il sole, tra poco cominceranno.C'? pure Titone Rabat con le stampelle ma pronto a scendere in pista.
      Intanto qua una bella carena pronta all'uso. Chiss? quanto dura?



      antinebbia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Sono curioso di sentire i commenti di Lorenzo sul confronto tra motore Honda e Ducati...mi ricordo che quando prov? la D17 disse che era un missile rispetto alla M1...gli ingegneri Honda sono molto suscettibili, se gli dice che il loro motore ? ?un po? meno? potente di quello Ducati questi vanno fuori di melone speriamo non facciano boiate
        Ma no, gli dir? che il motore Honda ? un missile rispetto a Ducati. Bisogna presentarsi come si deve, no?



        Intanto i tecnici Ducati se ne stavano fuori dal Box Honda a spinazzare, prima che li facessero gentilmente accomodare a casa loro.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by springer View Post

          Ma no, gli dir? che il motore Honda ? un missile rispetto a Ducati. Bisogna presentarsi come si deve, no?



          Intanto i tecnici Ducati se ne stavano fuori dal Box Honda a spinazzare, prima che li facessero gentilmente accomodare a casa loro.
          Pensa per? che emozione! Salire sulla moto che ha vinto 5 mondiali negli ultimi 6 anni e scoprire che va meno (magari molto meno) della moto sulla quale avevi appoggiato il kulo negli ultimi due anni e magari pure di quella prima ahahahahah....
          Scherzo dai per? sai che shock sarebbe!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Che di motore ne ha meno...non serve lollo per dirlo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Che di motore ne ha meno...non serve lollo per dirlo
              Vero ma sono curioso lo stesso peccato che la vera verit? la dir? solo in uno stanzino chiuso e a qualche amico, non certo ai giornalisti...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Torakiky View Post

                Tutti chi? Prematuro "aspettarsi" alcunch?, onestamente: io non vorrei gufare...
                Durante la gara di Valencia e post non si fa altro di parlare di questo ragazzo.

                Anche Guidotti lo ha detto. Ripeto non capisco tanta enfasi, manco fosse Stoner.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Erik31 View Post

                  Durante la gara di Valencia e post non si fa altro di parlare di questo ragazzo.

                  Anche Guidotti lo ha detto. Ripeto non capisco tanta enfasi, manco fosse Stoner.
                  Ah, b?? Sar? perch? ? italiano

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Sono curioso di sentire i commenti di Lorenzo sul confronto tra motore Honda e Ducati...mi ricordo che quando prov? la D17 disse che era un missile rispetto alla M1...gli ingegneri Honda sono molto suscettibili, se gli dice che il loro motore ? ?un po? meno? potente di quello Ducati questi vanno fuori di melone speriamo non facciano boiate
                    Beh la curiosit? te la tieni perch? non pu? parlare ... parler? solo il cronometro

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Beh la curiosit? te la tieni perch? non pu? parlare ... parler? solo il cronometro
                      Ho sentito per? ha parlato Marc e ha detto cose interessanti...per chi ha le orecchie giuste

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        esordire alla grande.... facciamo un totoBagnaia ?
                        Io credo vhe non facvia meglio di chi l'ha preceduto.Per me rimane una moto difficile, e per quanto un pilota sia bravo il primo anno in ducati ? dedicato alla conoscenza del mezzo.
                        in caso contrario , saro felice di essermi sbagliato
                        Ok che ? solo il primo giorno ma, per il momento, ti sei sbagliato Bagnaia non la sta trovando per nulla difficile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                          Ho sentito per? ha parlato Marc e ha detto cose interessanti...per chi ha le orecchie giuste
                          Ma se ? il re nel parlare senza dire nulla!
                          come tutti gli hondisti guarda caso
                          secondo a Lollo faranno fatica a mettergli la museruola

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Ho sentito per? ha parlato Marc e ha detto cose interessanti...per chi ha le orecchie giuste
                            Mettimi un link allora che non ho trovato nulla

                            comunque per i pochi giri che ha fatto e visto quanto ? scassato e fighetto a me non sembra male, anzi

                            ci han messo 3 ore solo a regolare pedane manubri sella ecc...e serbatoi non ne avevano

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Mettimi un link allora che non ho trovato nulla

                              comunque per i pochi giri che ha fatto e visto quanto ? scassato e fighetto a me non sembra male, anzi

                              ci han messo 3 ore solo a regolare pedane manubri sella ecc...e serbatoi non ne avevano
                              https://www.gpone.com/it/2018/11/20/...difficile.html


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Ma se ? il re nel parlare senza dire nulla!
                                come tutti gli hondisti guarda caso
                                secondo a Lollo faranno fatica a mettergli la museruola
                                https://youtu.be/Lui07XZHV3g
                                Piccio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X