Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Honda .. se CHI BEN COMINCIA.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo Honda .. se CHI BEN COMINCIA.....

    18... tra zarco su ktm e giannone su aprilia...

    In Honda hanno gi? pensato ad avere ne retrobox uno stock di serbatoi diversi?

    'nzomma.. stamani al primo turno aveva fatto un sorriso come dire 'ok ci siamo, si va'

    Pomeriggio..... auguri....

  • Font Size
    #2
    Beh ha fatto come gli altri due Top che hanno cambiato Moto

    Su per?, domenica ha fatto na garadimmerda causa malanni fisici, non ? che in due giorni sia andato apposto ...
    ? rimasto +o- sulle posizioni che faceva con Ducati ... ma con una Moto da conoscere ...
    Il sorriso sar? perch? ... "con la Honda ? pi? facile pure uscire dai Box"

    PS: fossi in JL andrei piano tutti i test invernali, prima che "l'entourage del BM" lo Bocotti ... eppoi in Qatar

    PS2: ora arriva Bobber a chiudere per "garadimmerda"

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma a 50 anni non ti accorgi di essere patetico? ormai non fai pi? neanche ridere , fai tenerezza......

      Comment


      • Font Size
        #4
        bah....concordo con Davide.... alla fine mi apsettavo qualcosa di meglio dal Lolllone....i sorrisi del mattino al pomeriggio parevano un po' pi? tirati

        Cmq in generale non l'ho visto male in sella....per? pensavo potesse stare sotto al secondo da MM. invece sta a 1.3 se non ricordo male... n'zomma per essere a Valencia non ? il massimo.

        Vedremo domani.....sperando non piova!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Considerando che alla fine della prima giornata di test su Ducati fece secondo e poi un anno e mezzo di tragedie preferisco faccia 18esimo mezzo acciaccato e poi un bel crescendo!!!!

          Almeno spero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Funik View Post
            bah....concordo con Davide.... alla fine mi apsettavo qualcosa di meglio dal Lolllone....i sorrisi del mattino al pomeriggio parevano un po' pi? tirati

            Cmq in generale non l'ho visto male in sella....per? pensavo potesse stare sotto al secondo da MM. invece sta a 1.3 se non ricordo male... n'zomma per essere a Valencia non ? il massimo.

            Vedremo domani.....sperando non piova!!
            Vabb? per? non scordiamo che non ? ancora al 100%....basta pensare a 3 giorni fa con la D16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che se prima in ducati poteva avere la scusa della moto adesso in honda si gioca la carriera!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah.. appena salito su una moto 1.3 sec. di distacco non da un pilota a caso.. ma da MM. insomma.. non ci vedo proprio una brutta prestazione onestamente...
                Mettiamoci che non e' nemmeno a posto e che nessuno sa (o almeno io non lo so) quanto entrambi abbiano fatto un time attack..
                Io non mi lamenterei..almeno per ora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Mah.. appena salito su una moto 1.3 sec. di distacco non da un pilota a caso.. ma da MM. insomma.. non ci vedo proprio una brutta prestazione onestamente...
                  Mettiamoci che non e' nemmeno a posto e che nessuno sa (o almeno io non lo so) quanto entrambi abbiano fatto un time attack..
                  Io non mi lamenterei..almeno per ora
                  Di sicuro questi test non vorranno ancora dire nulla, un o perche'arriva da un infortunio e sono qualche gara che non corre un po per la moto nuova, pero' diciamo che davanti alle nuove leve dovrebbe starci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    diciamo che se prima in ducati poteva avere la scusa della moto adesso in honda si gioca la carriera!
                    Perch? gli altri che guidano Honda cos'hanno fatto in questi ultimi anni...a parte qualche sporadica e casuale vittoria?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Perch? gli altri che guidano Honda cos'hanno fatto in questi ultimi anni...a parte qualche sporadica e casuale vittoria?
                      Nikola cosa inizi a bruciartele ora ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post

                        Nikola cosa inizi a bruciartele ora ?
                        Ma no...? il jolly dei test

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          ma a 50 anni non ti accorgi di essere patetico? ormai non fai pi? neanche ridere , fai tenerezza......
                          io Rido, mi spiace per la tua vitadimmerda se sei entrato nel vortice della tristezza

                          Ma di JL cosa ne pensi
                          Di questo parla il 3D, non delle tue paranoie anti Molle tenere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Perch? gli altri che guidano Honda cos'hanno fatto in questi ultimi anni...a parte qualche sporadica e casuale vittoria?


                            concordo che JL ? un ottimo pilota

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              PS2: ora arriva Bobber a chiudere per "garadimmerda"
                              mi cerchi, mi cerchi......poi quando mi trovi frigni
                              a ridicoloooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X