Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Honda .. se CHI BEN COMINCIA.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Aspetta... dovizioso prima di vincere.. SON PASSATI ANNI... e in quegli anni la moto gliela adattavano...

    Secondo me salire sulla honda di marquez ? come salire sulla Ducati di stoner....

    Guide 'assurde'.... e personalissime.....

    In Honda avranno una bella bega... se questo non imbrocca subito...
    Dovizioso ha iniziato a vincere quando la moto ? diventata vincente. Nel 2013 non lo era, 2014 idem, 2015 e 16 anche, 17 s?.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by abhi View Post
      Il bello ? che c'? ancora qualcuno che crede che la Honda sia la miglior moto
      Quella moto non curva si vede lontano un miglio, Lorenzo non riusciva nemmeno ad inserire dai video di ieri.

      Per curvare con quella moto bisogna violentarla come Marquez o Stoner
      Mah, ieri ho visto lo speciale test di Sky e hanno fatto vedere JL solo in una Esse ...
      Mi sa che nella tua TV d'epoca al posto del tubo catodico han messo il momento catartico in cui capisci un tubo

      La mia sensazione in quella Esse ? che ha Sbattuto dill? la Moto talmente forte da doverla Ritirare Su !!!
      Sembrerebbe debba Ricalibrare gli Sforzi dopo la Palestra Ducati ...
      Anche la foto di stamattina dice che dentro gli ride pure il culo, la Moto c'? e lui se la prende comoda visto che ? infortunato ...
      Speriamo solo abbia capito la lezione che prima di tutto ? Lui che si deve adattare alla Moto, poi se la Adatta

      Comment


      • Font Size
        #48
        Cos? giusto per chiarire le questioni

        Originally posted by manzac View Post

        Franco Morbidelli: ?E? stata una buona giornata per me, era importante capire come andava la moto. Tutto ha funzionato bene, la M1 mi ? piaciuta fin dal primo giro, sono stato subito veloce. Abbiamo fatto pochissime modifiche e questo rispecchia il carattere della moto. Io ho usato una M1 ?ibrida?, con il telaio utilizzato da Zarco (il 2016, NDA) e il motore 2018: rispetto a quello che ho usato prima, sembra pi? facile da pilota, molto pi? stabile sotto tutti i punti di vista. Sulla Honda devi fare molte pi? cose, qui tutto succede molto pi? dolcemente, la Honda ? pi? reattiva, ma ti fa imparare tanto. Ho parlato un po? con Valentino, ci siamo scambiati un po? di impressioni?.
        Reattivit? = Maneggevolezza
        Honda > Yamakka e come ben sappiamo Yamakka > Ducati
        Ecco perch? JL prende 1/3 dello Stipendio ... far? 1/3 dello Sforzo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Al momento ? a uno e mezzo da Marquez.
          Mi sembra pi? una passerella che un test.

          Last edited by Teleblaster; 21-11-18, 13:44.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Mah, ieri ho visto lo speciale test di Sky e hanno fatto vedere JL solo in una Esse ...
            Mi sa che nella tua TV d'epoca al posto del tubo catodico han messo il momento catartico in cui capisci un tubo

            La mia sensazione in quella Esse ? che ha Sbattuto dill? la Moto talmente forte da doverla Ritirare Su !!!
            Sembrerebbe debba Ricalibrare gli Sforzi dopo la Palestra Ducati ...
            Anche la foto di stamattina dice che dentro gli ride pure il culo, la Moto c'? e lui se la prende comoda visto che ? infortunato ...
            Speriamo solo abbia capito la lezione che prima di tutto ? Lui che si deve adattare alla Moto, poi se la Adatta
            Mi sbilancio
            Lorenzo chieder? un nuovo telaio pi? flessibile..

            La Honda ? si agile, grazie al kaiser, ha un telaio rigidissimo
            Ottimo per fare gli slalom tra i birilli a scuola guida comunque

            Comment


            • Font Size
              #51
              Prima bisognava Violentarla ora invece ? ovvio che ? Agile Ah!

              PS: i Birilli si fan meglio con Moto qualsiasi invece che con le Sportive ...
              anche qui vai contro alla Normale Realt? di tutti perch? ? ci? che succede

              Comment


              • Font Size
                #52
                Lorenzo: test finito a circa 8 decimi dal primo,ViGNales.
                Non male.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Direi ottimo...se l?avete visto era chiaro che non fosse impeperonato e alla ricerca del limite...sembrava tenersi un po?...imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Direi ottimo...se l?avete visto era chiaro che non fosse impeperonato e alla ricerca del limite...sembrava tenersi un po?...imho
                    Attento che JL quando va forte pare Passeggiare ... cmq ? Infortunato ...
                    Per? oggi non ho ancora visto nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Attento che JL quando va forte pare Passeggiare ... cmq ? Infortunato ...
                      Per? oggi non ho ancora visto nulla
                      Quando spinge lo vedi e oggi non spingeva...imho

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        Quando spinge lo vedi e oggi non spingeva...imho
                        Con Ducati SI! Ma Honda ? n'altra storia ...
                        Solo considerazioni, per ora mi fido di te

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Con Ducati SI! Ma Honda ? n'altra storia ...
                          Solo considerazioni, per ora mi fido di te
                          Ahahahah...grazie ma lo so che non ti fidi comunque sono solo impressioni aspettiamo almeno Sepang e poi avremo un quadro pi? obiettivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            8 decimi? Non malaccio. Cmq non sembrava spingere affatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              8 decimi? Non malaccio. Cmq non sembrava spingere affatto
                              Stessa impressione ma potrebbe essere come dice Molla che con Honda si nota meno, chiss?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dai meglio di ieri..... nei pochi sprazzi di video che facevano ai box Honda (super blindati.... pure Puig era in modalit? "operazione simpatia"..) Lollo lamentava alcuni comportamenti dell'anteriore.... quindi ci sta che non abbia forzato molto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X