Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Honda .. se CHI BEN COMINCIA.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Secondo me lorenzo ? semplicemente infortunato. Con la honda andr? forte ovunque..


    Basta vedere i tempi di bradl primo giorno per capire che la moto ce..e il pilota non si discute

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Durim View Post
      Secondo me lorenzo ? semplicemente infortunato. Con la honda andr? forte ovunque..


      Basta vedere i tempi di bradl primo giorno per capire che la moto ce..e il pilota non si discute
      Nel motociclismo il pilota ? sempre in discussione e dopo i 2 anni in Ducati Lorenzo ne esce fortemente ridimensionato. Questi primi 2 giorni di test per lui non dicono nulla ma non posso accettare che qualcuno trovi gi? per JL la scusa della Honda difficile e non a livello delle altre. Poche storie! In questi anni le moto migliori sono Ducati e Honda (per me Yamaha un pelino dietro) e JL ha avuto per 2 anni Ducati e nei prossimi 2 avr? Honda, con queste moto un super pilota porta a casa 4 mondiali! Con Ducati ? andata di merda, ora vediamo con Honda ma se finir? il mondiale dal 4? posto in gi? sar? un fallimento senza se e senza ma.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by olivier View Post

        Nel motociclismo il pilota ? sempre in discussione e dopo i 2 anni in Ducati Lorenzo ne esce fortemente ridimensionato. Questi primi 2 giorni di test per lui non dicono nulla ma non posso accettare che qualcuno trovi gi? per JL la scusa della Honda difficile e non a livello delle altre. Poche storie! In questi anni le moto migliori sono Ducati e Honda (per me Yamaha un pelino dietro) e JL ha avuto per 2 anni Ducati e nei prossimi 2 avr? Honda, con queste moto un super pilota porta a casa 4 mondiali! Con Ducati ? andata di merda, ora vediamo con Honda ma se finir? il mondiale dal 4? posto in gi? sar? un fallimento senza se e senza ma.
        Concordo. Soprattutto se il compagno vince il mondiale..non puoi certo arrivare 100 punti dietro.

        Che perde il mondiale con mm ci sta..ma non con una differenza netta a fine anno.

        ? molto probabile che uno dei 2 ridimensioner? l'altro se la differenza di punti sar? superiore a 20 30 punti a fine anno.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Quest?anno la differenza punti con il secondo ? stata parecchio pi? alta secondo il tuo ragionamento Honda dovrebbe fare quindi doppietta? E le Ducati? E le Yamaha? Mah...a me sembra che abbiate aspettative un po? troppo altine neh...Lorenzo in Ducati ? stato preso per vincere il mondiale perch? non lo vincono da millemila anni, Honda ne ha vinti cinque in sei anni...se ne deduce che Lorenzo non serve a Honda per vincere il mondiale giusto? Forse che a Honda serviva toglierlo dalle balle per un tozzo di pane? Se poi riuscisse a tenersi dietro i Ducatari e puri le Yamacca beh, sai che goduria??? Ma vi chiedo, se riuscisse a tenere dietro Marc che generalmente vince il mondiale allora gli altri dove sarebbero??? Domanda complicata eh...ripeto, non esageriamo con le aspettative! Qua c?? gente che ? convinta che il 99 ridimensioner? di brutto il 93 ma attenzione che potrebbe pure renderlo ancora pi? grande o magari ridimensionare altri ocio...

          Comment


          • Font Size
            #80
            See raga il giochino del meglio e Peggio Pilota non porta da nessuna parte
            BM > AD ... ma AD > JL ... e per alcuni JL > VR mentre per molti BM = VR

            Su a guardar le facce dei Piloti al cambio di Moto si capisce di pi?
            VR su Ducati pareva me appena ho detto SI al mio matrimonio (ho pure la foto con mano in faccia )
            JL su Ducati, non ai livelli di VR ma la preoccupazione in lui era forte
            JL su Honda ci? il sorriso a 99 denti
            Sinceramente non lo vedevo con quel sorriso da anni, o forse proprio non l?ho mai visto cos?
            Oh magari ? solo perch? ora pu? stare vicino vicino col suo ammhore

            Comment


            • Font Size
              #81
              Honda ha ingaggiato Lorenzo con l'obiettivo primario di toglierlo alla concorrenza, visto che dati alla mano sulla carta ? l'avversario pi? forte per Marquez (e guarda caso Honda aveva cercato anche Dovizioso).

              Ducati nel 2008 fece la stessa cosa con Melandri, giusto per fare un esempio.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                See raga il giochino del meglio e Peggio Pilota non porta da nessuna parte
                BM > AD ... ma AD > JL ... e per alcuni JL > VR mentre per molti BM = VR

                Su a guardar le facce dei Piloti al cambio di Moto si capisce di pi?
                VR su Ducati pareva me appena ho detto SI al mio matrimonio (ho pure la foto con mano in faccia )
                JL su Ducati, non ai livelli di VR ma la preoccupazione in lui era forte
                JL su Honda ci? il sorriso a 99 denti
                Sinceramente non lo vedevo con quel sorriso da anni, o forse proprio non l?ho mai visto cos?
                Oh magari ? solo perch? ora pu? stare vicino vicino col suo ammhore

                Quoto...sopratutto l'ultima


                Seriamente.....lo vedo cmq benino al momento, l'ha presa con calma, ha fatto anche la comparativa con le due versioni e mi pare che il tempo l'abbia fatto nell'uscita con la "2019".... Prossima settimana a Jerez secondo me sar? la davanti...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Sta cosa che non possono parlare la trovo ridicola


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Honda ha ingaggiato Lorenzo con l'obiettivo primario di toglierlo alla concorrenza, visto che dati alla mano sulla carta ? l'avversario pi? forte per Marquez (e guarda caso Honda aveva cercato anche Dovizioso).

                    Ducati nel 2008 fece la stessa cosa con Melandri, giusto per fare un esempio.
                    Quali dati alla mano?

                    Jlo nel 2015 ha vinto per 5 punti.
                    Nel 2016 ha fatto piet?.
                    Nel 2017 non ne parliamo.

                    Ha firmato con Honda a giugno 2018 e fino a l?, non ? che avesse fatto chiss? cosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Quali dati alla mano?

                      Jlo nel 2015 ha vinto per 5 punti.
                      Nel 2016 ha fatto piet?.
                      Nel 2017 non ne parliamo.

                      Ha firmato con Honda a giugno 2018 e fino a l?, non ? che avesse fatto chiss? cosa.
                      Forse nel circus hanno capacit? analitiche un po? migliori delle nostre...forse neh! Ma forse no, forse ne capiamo pi? noi di piloti che HRC...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Lorenzo in Honda nel 2019? Tantissimi auguri
                        La moto secondo me ? quella tra le 3 migliori che meno gli si adatta (adesso la Ducati era adatta per esempio, la Yamaha lo ? sempre stata), d'altronde dopo la fuga da Yamaha e il furto in Ducati per JL era l'ultima sella buona rimasta (e grazie Pedrosa).
                        Honda ha tappato il buco di Pedrosa con un top driver pagato relativamente poco (prender? 1/3 di quanto prendeva in Ducati e meno di quanto prender? Dovizioso), togliendolo alla concorrenza che ha moto pi? adatte a lui, moto con cui nel 2019 sarebbe andato pi? forte.
                        Secondo me in Honda hanno agito mettendo in conto un possibile 2019 con JL flop, tanto quest'ultimo si guarder? bene dallo sputare sulla moto, con MM ancora probabile vincente sulla stessa.

                        Buon 2019 Lollo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Beh io dati alla mano, posso dire che lorenzo guida fortissimo con moto stabili e ferme come yamaha.

                          Cosa che la Honda non ?, e Pedrosa ne ? la prova.

                          Poi ovviamente si saranno fatti i loro conti. Chiedevo solo che dati intendesse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by filotto View Post
                            Lorenzo in Honda nel 2019? Tantissimi auguri
                            La moto secondo me ? quella tra le 3 migliori che meno gli si adatta (adesso la Ducati era adatta per esempio, la Yamaha lo ? sempre stata), d'altronde dopo la fuga da Yamaha e il furto in Ducati per JL era l'ultima sella buona rimasta (e grazie Pedrosa).
                            Honda ha tappato il buco di Pedrosa con un top driver pagato relativamente poco (prender? 1/3 di quanto prendeva in Ducati e meno di quanto prender? Dovizioso), togliendolo alla concorrenza che ha moto pi? adatte a lui, moto con cui nel 2019 sarebbe andato pi? forte.
                            Secondo me in Honda hanno agito mettendo in conto un possibile 2019 con JL flop, tanto quest'ultimo si guarder? bene dallo sputare sulla moto, con MM ancora probabile vincente sulla stessa.

                            Buon 2019 Lollo!!
                            Analisi che condivido in pieno...senza dimenticare che il regalo a Honda glielo ha fatto Ducati, il principale avversario degli ultimi due anni! Rifiutare sarebbe stato quantomeno scortese
                            Last edited by piùpeloxtutti; 22-11-18, 10:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              sorrisi, smorfie ca**i e mazzi le lascio volentieri agli psicologi dei forum che dallo schermo tutto capiscono tranne i tempi.


                              test Valencia season 17 day one:

                              Lorenzo 3?, miglior ducati con 1:31.052

                              test Valencia season 19 day one:

                              Lorenzo 18? peggior Honda, dietro a bradl, tester e rokie di
                              vario genere con 1:31.959



                              Lorenzo poi chiuse la due giorni con ducati 8?, risultando la seconda miglior ducati dietro a dovizioso con 1:30.744

                              Con Honda chiude 12? peggior Honda con 1:31.584.


                              questi sono i fatti, secondo me ? pi? facile che pensava che se si fosse svegliato una gara prima del Mugello, si sarebbe evitato lo strazio di un'altro primo anno con una nuova moto.
                              Last edited by Chronic; 22-11-18, 11:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                c'era pure cal cru eh
                                idem come Pedrosa, forse metter? pi? grinta ma non mi fa da ago della bilancia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X