Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bradl

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bradl

    Ottimo quinto! Ma far? tutto il campionato?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by olivier View Post
    Ottimo quinto! Ma far? tutto il campionato?
    No....fara? il tester...alla Pirro insomma. probabilmente gli faranno fare qualche Wild Card.
    Folger la stessa cosa in Yamaha ( finalmente).....come Pedrosa in KTM, e Smith in Aprilia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by crash View Post

      No....fara? il tester...alla Pirro insomma. probabilmente gli faranno fare qualche Wild Card.
      Folger la stessa cosa in Yamaha ( finalmente).....come Pedrosa in KTM, e Smith in Aprilia.
      Non penso che folger far? wild card.. a meno che non faccia tempi pazzeschi....

      Pedrosa dici di si?

      PS: come mai pedrosa non fa i test di valencia??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Non penso che folger far? wild card.. a meno che non faccia tempi pazzeschi....

        Pedrosa dici di si?

        PS: come mai pedrosa non fa i test di valencia??
        Mi pare che nessuno dei team abbia gi? presentato il programma dei vari Test e le richieste per le Wild Card dei rispettivi Tester.
        Non credo che eventuali tempi "pazzeschi" influenzino il programma (altrimenti Guintoli non ne avrebbe fatto di wild card per logica...) ...anche perch? i Tester in gara portano ovviamente materiale da testare/collaudare, non hanno come compito principale il "vincere/conquistare punti".
        Dani aveva escluso di partecipare a delle gare nel 2019, preventivando di svolgere un lavoro "alla Stoner"... ma forse ? ancora presto per capire cosa far? davvero, per? pense che se Pierer/Beirer decidano che debba partecipare ad 1 o 2 gare perch? KTM "ne ha bisogno"....non credo rifiuter?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio.. a volte chiami qualcuno per sostituire....

          Fare wild card ha un costo notevolissimo..... in MotoGP eh...

          Ovvio che se magari.. che so.. a1 ring... vano bene e vogliono buttare dentro anche pedrosa.. sai mai...

          Comment

          X
          Working...
          X