Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni piloti Ducati dopo test Valencia MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarazioni piloti Ducati dopo test Valencia MotoGP

    Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) - 2? - 57 giri - 1:30.890
    ?Oggi ? andata meglio perch? siamo riusciti a fare molte prove, comprese delle comparizioni grazie alle quali abbiamo trovato delle soluzioni interessanti. Sono piccoli dettagli e adesso vogliamo provarli in altre condizioni e su un'altra pista per avere un feedback pi? preciso. Quindi questi due giorni di test a Valencia sono stati molto positivi e adesso cercheremo di confermare le stesse buone sensazioni anche a Jerez.?

    Danilo Petrucci (Ducati Team #9) - 5? - 60 giri - 1:30.959
    ?Sono contento di questo secondo giorno di test perch? abbiamo potuto provare molte cose e siamo stati costantemente veloci, sempre davanti nella classifica dei tempi. Sono riuscito a girare con regolarit? su ottimi tempi, anche se non abbiamo fatto molte prove con setup diversi, e questo significa che la moto 2019 ha una buona base. Alla fine mi ? mancato solo un giro secco, ma sono molto contento di come lavora la squadra, con molti pi? ingegneri che mi aiutano, e questo ha fatto la differenza.?

    Michele Pirro (Ducati Team #51) - 19? - 14 giri - 1:32.376
    ?Oggi ho fatto solo pochi giri, quattordici in totale, quando la pista non era molto veloce, per? siamo comunque riusciti a fare una prova che ci ha dato delle informazioni molto utili. Purtroppo il problema alla mia spalla destra, che da domenica ? peggiorato, non mi ha consentito di lavorare bene e sono caduto una seconda volta. Fra dieci giorni mi far? finalmente operare e poi voglio davvero girare pagina.?

  • Font Size
    #2
    Petrucci mi sembra andare bene. Staremo a vedere ma il fatto di essere sempre vicinissimo al Dovi non ? male.

    Comment


    • Font Size
      #3


      Danilo Petrucci (Ducati Team #9) - 5? - 60 giri - 1:30.959
      ?Sono contento di questo secondo giorno di test perch? abbiamo potuto provare molte cose e siamo stati costantemente veloci, sempre davanti nella classifica dei tempi. Sono riuscito a girare con regolarit? su ottimi tempi, anche se non abbiamo fatto molte prove con setup diversi, e questo significa che la moto 2019 ha una buona base. Alla fine mi ? mancato solo un giro secco, ma sono molto contento di come lavora la squadra, con molti pi? ingegneri che mi aiutano, e questo ha fatto la differenza.?

      Petrucci mi sembra un tantino confuso....


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post

        Danilo Petrucci (Ducati Team #9) - 5? - 60 giri - 1:30.959
        ?Sono contento di questo secondo giorno di test perch? abbiamo potuto provare molte cose e siamo stati costantemente veloci, sempre davanti nella classifica dei tempi. Sono riuscito a girare con regolarit? su ottimi tempi, anche se non abbiamo fatto molte prove con setup diversi, e questo significa che la moto 2019 ha una buona base. Alla fine mi ? mancato solo un giro secco, ma sono molto contento di come lavora la squadra, con molti pi? ingegneri che mi aiutano, e questo ha fatto la differenza.?

        Petrucci mi sembra un tantino confuso....

        Forse hanno provato diverse cose che non sia il setup?

        Chiss?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giornalista a Zarco:
          come ti sembra la KTM?
          Zarco: molto peggio di come pensavo
          l'ha toccata piano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Giornalista a Zarco:
            come ti sembra la KTM?
            Zarco: molto peggio di come pensavo
            l'ha toccata piano
            Davvero ha detto cos?? Minkia..... giusto per prendere di petto tutti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Davvero ha detto cos?? Minkia..... giusto per prendere di petto tutti....
              Si. La risposta era pi? articolata, ma ha proferito esattamente quelle parole li una di seguito all'altra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Si. La risposta era pi? articolata, ma ha proferito esattamente quelle parole li una di seguito all'altra
                Si si ho capito.. minkia.. li mette sotto subito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ? vero quello che si ? letto, non fosse stato per il suo manager adesso sarebbe in HRC al posto di Lorenzo...


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Se ? vero quello che si ? letto, non fosse stato per il suo manager adesso sarebbe in HRC al posto di Lorenzo...

                    Nella vita circondarti della gente giusta fa tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Giornalista a Zarco:
                      come ti sembra la KTM?
                      Zarco: molto peggio di come pensavo
                      l'ha toccata piano
                      Beh mi sembra buono per KTM
                      Vuol dire che hanno molto margine di miglioramento

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X