Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO Pensavo che la KTM fosse molto meglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io non ho mai seguito molto il mercato piloti ma ? Zarco aveva una moto buona, probabilmente per? non prendeva molti soldi.
    Adesso ha scelto di prendere (credo) molti soldi, per caso voleva anche una moto buona?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by filotto View Post
      io non ho mai seguito molto il mercato piloti ma ? Zarco aveva una moto buona, probabilmente per? non prendeva molti soldi.
      Adesso ha scelto di prendere (credo) molti soldi, per caso voleva anche una moto buona?
      Pi? che altro, doveva finire in Hrc.
      Moto buona e soldi at the same time.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ora ha la ktm che lavora per lui, non ? cosa da poco!

        Comment


        • Font Size
          #19
          che strana sensazione di duc...de-ja-v?
          poncharal ha lasciato dichiarazioni in merito a questi test?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alesco5 View Post
            che strana sensazione di duc...de-ja-v?
            poncharal ha lasciato dichiarazioni in merito a questi test?
            la maledizione del traliccio ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              la maledizione del traliccio ahahaha
              magari adesso possono provare con un monoscocca portante in carbonio
              Last edited by alesco5; 22-11-18, 15:39.

              Comment


              • Font Size
                #22
                A vedere come lavorabbbene la Forka di Oliveira pare strano che Zarco abbia problemi all'Anteriore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'ing. Bernardelle, leggevo su moto.it, sostiene che il grosso dei problemi di KTM siano le sospensioni WP.

                  Ricordo che Honda stessa rinunci? ad utilizzare le proprie sospensioni ( Showa ) in favore di Ohlins, circa 10 anni fa


                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  A vedere come lavorabbbene la Forka di Oliveira pare strano che Zarco abbia problemi all'Anteriore
                  Last edited by Beppoz; 22-11-18, 16:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La questione dipende sempre da cosa chiedono le case ai sospensionisti ...
                    Yamakka ha problemi di sospensioni bench? Ohlins (ma non li vedono proprio perch? Ohlins)
                    Honda ha avuto Rigetto delle Ohlins poi si sono venuti incontro, oggi cmq OH sono differenti da OY e pure da OD
                    Nel caso KTM le WP almeno in Moto2 vanno benissimo, finch? Ohlins non ha migliorato le WP erano Vincenti ...
                    Poi vabb? non ? che io stimi WP anzi ... per? a quei livelli vai a sapere come lavorano realmente ...

                    Cmq per Oliveira il problema erano le Molle a Pakko !!! Si nota il Rinculo nel momento che inizia a ribaltare (poi si rialza)
                    Quindi non fa differenza il nome della Molla se il suo K ? insufficiente ...
                    Da questa scelta (-K) per? fa differenza come si fa a fare la +Comp necessaria a recuperare (in parte)
                    Zarco parla di Problemi in Frenata e Ingresso ...
                    - Se andasse a Pakko (come Oliveira) inutile parlare d'altro, serve +K
                    - Poi in Ingresso serve una Comp +Docile per assorbire bene, e questa dipende dal come si ottiene +Comp che di solito = -Docile

                    Yamakka ? tutt'altra cosa, avendo +AS pu? usare -K senza esagerare con +Comp ... il Sospensionista ? facilitato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      L'ing. Bernardelle, leggevo su moto.it, sostiene che il grosso dei problemi di KTM siano le sospensioni WP.

                      Ricordo che Honda stessa rinunci? ad utilizzare le proprie sospensioni ( Showa ) in favore di Ohlins, circa 10 anni fa


                      Si ma anche qui il problema non ? che wp nn sa fare sospensioni, in moto2 e moto3 mica fan pena, e nel cross sono Tra i migliori e le sospensioni un po? servono

                      a wp, come ktm, mancano anni e anni e anni di esperienza specifica nel motomondiale in classe regina
                      inclusi piloti di livello, zarco adesso ? uno dei pi? forti che son riusciti a ingaggiare... ma ha guidato solo 2 giorni

                      idem dicasi l ingaggio di pedrosa: oltre ad aver sempre guidato honda con le ohlins e showa ha esperienza e impressioni importanti da dare... appena avr? tempo di girare e gli ing di tradurre in sospensioni e moto buona tutto il malloppo di dati che arriveranno

                      e non ? una cosa da poco e da fare in pochi mesi eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La grinta di KTM ? apprezzabile. Se riuscissero ad arrivare a risultati di rilievo con telaio a traliccio e le loro WP ( non per denigrare, al contrario, ma proprio per la mancanza di riferimenti in MotoGP ) sarebbe notevole.
                        io seguo con interesse

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma la cappatiemme non faceva moto da cross ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma la cappatiemme non faceva moto da cross

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              La grinta di KTM ? apprezzabile. Se riuscissero ad arrivare a risultati di rilievo con telaio a traliccio e le loro WP ( non per denigrare, al contrario, ma proprio per la mancanza di riferimenti in MotoGP ) sarebbe notevole.
                              io seguo con interesse
                              Un podio lo hanno fatto in mgp
                              alcuni titoli in moto3 battendo honda, non paperino
                              e secondi in moto 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Duro lavoro per KTM che sta portando avanti lo sviluppo del telaio a traliccio e deve basarsi solo sulla sua esperienza senza avere altri riferimenti e non credo che cambiando le sospensioni si risolva tutto, anche ohlins deve riparametrarsi su una tipologia di telaio dove non ha dati per la Moto GP avendo fino ad ora lavorato con telai doppia trave scatolati in alluminio. Comunque ? da apprezzare la costanza e la tenacit? di KTM nel portare avanti le proprie idee seguendo strade diverse.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X