Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JEREZ 2018 test Moto2 e MotoE foto risultati cronaca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Madda View Post

    Bhe con gomme slick tocco il gomito anche con il mio scooter...poi mettici la foto inclinata e per magia ohhhh che piega
    A me fa schifo il sound....ma de che stiamo a parlare?? In formula uno con le vecchie Power unit hanno dovuto poi aumentare il rumore degli scarichi chi le vedeva dal vivo si lamentava giustamente.
    Ecco allora devo prenderle pure io e diventare un campione. Continua in scooter che ? meglio va

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post
      Terza sessione MotoE a Jerez
      1 14 R. DE PUNIET 1:57.308
      2 51 E. GRANADO +0.311
      3 38 B. SMITH +0.617
      4 4 M. FRITZ +0.631
      5 15 S. GIBERNAU +1.554
      6 84 J. MIRALLES +2.323
      7 63 M. DI MEGLIO +5.056
      8 18 N. TEROL +5.330
      9 66 N. TUULI +6.396
      10 11 M. FERRARI +7.044
      Ma come, il settimo a 5 secondi, il decimo classificato a sette secondi?
      ma si era messo a piovere per caso?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Madda View Post

        Bhe con gomme slick tocco il gomito anche con il mio scooter...
        .
        Poi mettere una tua foto? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nomex View Post
          Ecco allora devo prenderle pure io e diventare un campione. Continua in scooter che ? meglio va

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
          Ma state a fare i sorpresi per una foto della moto E con gomme slick guidate da gente con il manico che fa una piega? Allora ? vero che che ? pieno di cancelli in giro

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Madda View Post

            Bhe con gomme slick tocco il gomito anche con il mio scooter...poi mettici la foto inclinata e per magia ohhhh che piega
            A me fa schifo il sound....ma de che stiamo a parlare?? In formula uno con le vecchie Power unit hanno dovuto poi aumentare il rumore degli scarichi chi le vedeva dal vivo si lamentava giustamente.
            Gi?, ? inclinata a rovescio, cio? se allinei l asfalto ? praticamente in terra


            infatti tocca ginocchio, stivale ,pedana a 1 cm da terra e nottolino cavalletto a 2 cm ...e il gomito no solo perch? non lo sporge

            ma se sua maest? di stokazzo dice che ? facile con 2 slik e 250 kg di baracca come non detto... se faceva pure baccano sai che pieghe

            Comment


            • Font Size
              #66
              Qui la versione stradale

              https://www.energicamotor.com/it/ene...supersportiva/

              Il motore mi sembra enorme e infatti non sapevano dove mettere la sospensione posteriore. Non trovo il peso?..300kg?
              Per? mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarla. In fondo di moto tradizionali ne abbiamo provate molte, mentre questa ? veramente qualcosa di nuovo.
              Last edited by olivier; 25-11-18, 07:05.

              Comment


              • Font Size
                #67
                https://www.insella.it/listino_moto/energica-ego

                31.000 euro 258 kg. Autonomia di 150 km viaggiando a 80 kmh. Le moto E saranno pure il futuro ma per il momento la vedo difficile che un appassionato di moto sportive compri questa.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  [QUOTE=olivier;n10431626]Qui la versione stradale

                  https://www.energicamotor.com/it/ene...supersportiva/

                  Il motore mi sembra enorme e infatti non sapevano dove mettere la sospensione posteriore. Non trovo il peso?..300kg?
                  Per? mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarla. In fondo di moto tradizionali ne abbiamo provate molte, mentre questa ? veramente qualcosa di nuovo.
                  Last edited by springer; 25-11-18, 08:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Gi?, ? inclinata a rovescio, cio? se allinei l asfalto ? praticamente in terra


                    infatti tocca ginocchio, stivale ,pedana a 1 cm da terra e nottolino cavalletto a 2 cm ...e il gomito no solo perch? non lo sporge

                    ma se sua maest? di stokazzo dice che ? facile con 2 slik e 250 kg di baracca come non detto... se faceva pure baccano sai che pieghe
                    Eccone un altro che in vita sua non ha mai provato le slick e quindi giustamente grida al miracolooo, anche se cronometro alla mano Gibernau in foto fa lo stesso tempo con una BMW uscita dal concessionario dotata di slick.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E come no, mai provate io le slik

                      ma dove li troviamo questi fenomeni ?

                      c? un casting speciale ?
                      un test di ammissione se non sono mongoli non si fanno iscrivere?
                      Siamo in una buca e rotolano tutti qui?

                      o cosa?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X