Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JEREZ 2018 test MotoGP telecronaca online, foto e tempi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MAX_rr View Post

    aprilia ho letto ora

    Comment


    • Font Size
      #62
      2 Ducati davanti a tutti!
      Bene! Molto bene! E mi fa piacere vedere Petrucci bello in forma E comunque 1.37.9 ? un Signor tempo considerando che la pole era 1.37.6.
      Per domani vorrei anche il Bau li davanti
      Last edited by olivier; 28-11-18, 16:18.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Valentino Rossi (Yamaha): "Sono d?accordo con Vinales per la scelta del motore, la scelta sar? per quello con pi? freno motore, ma il problema ? che non ? il miglioramento di cui abbiamo bisogno. Non c?? una grossa differenza rispetto alle prestazioni del 2018: quelli che ci erano davanti, sono davanti anche oggi. Per me il problema rimane lo stesso, siamo veloci con la gomma nuova ma dopo 5 e 6 giri caliamo. Oggi sono cos? indietro perch? ho avuto dei problemi con le gomme nuove che stavo provando?.

        Dichiarazioni di rossi oggi..non cos? esaltanti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Quoto Chronic...in Moto2 non ha brillato!
          Anche miller non ha brillato in moto 2, eppure non mi sembra proprio l ultimo della mgp


          Detto ci?, io direi un bravino a petrucci che in una pista non certo pro ducati e a fine novembre va vicinissimo al tempo della pole

          Comment


          • Font Size
            #65
            non molto rassicurante...

            Originally posted by Durim View Post
            Valentino Rossi (Yamaha): "Sono d?accordo con Vinales per la scelta del motore, la scelta sar? per quello con pi? freno motore, ma il problema ? che non ? il miglioramento di cui abbiamo bisogno. Non c?? una grossa differenza rispetto alle prestazioni del 2018: quelli che ci erano davanti, sono davanti anche oggi. Per me il problema rimane lo stesso, siamo veloci con la gomma nuova ma dopo 5 e 6 giri caliamo. Oggi sono cos? indietro perch? ho avuto dei problemi con le gomme nuove che stavo provando?.

            Dichiarazioni di rossi oggi..non cos? esaltanti

            Comment


            • Font Size
              #66
              grande petrucci!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Oddio...se non sbaglio l'anno scorso non fece un granch?.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Infatti sono i test per l anno prossimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Danilo Petrucci (Ducati Team #9) - 1? - 1:37.968 (53 giri)
                    ?Sono molto contento di come ? andata oggi, perch? d? sempre una grande soddisfazione finire la giornata al primo posto, ma sono soprattutto soddisfatto del mio feeling con la gomma usata. Mi sono sentito sempre bene in moto, come a Valencia, e per me ? stato importante perch? non abbiamo cambiato quasi niente nel setting e comunque siamo sempre andati bene. Oggi non ci siamo concentrati sui tempi, ma abbiamo lavorato molto sul passo e abbiamo provato anche nuovi componenti che ci hanno dato informazioni molto utili. In generale sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando con la squadra?

                    Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) - 2? - 1:38.185 (53 giri)
                    ?Oggi siamo riusciti a fare diverse prove e siamo stati molto veloci, anche con le gomme usate, e quindi sono contento. Purtroppo a fine turno sono caduto alla curva 5 mentre stavo migliorando il mio crono e mi sono fatto male al pollice sinistro. Per fortuna non sembra ci sia nulla di rotto e se domani il dolore sar? sopportabile continuer? il nostro programma di lavoro perch? abbiamo bisogno di confermare ancora dei nuovi particolari.?

                    ?lvaro Bautista (Ducati Test Team #19) - 9? - 1:38.830 (64 giri)
                    ?Sono molto contento di poter aiutare la Ducati a sviluppare la nuova moto e a raccogliere informazioni importanti, ma mi ha fatto anche molto piacere salire nuovamente su una MotoGP. Sono passati quasi due mesi da quando ho guidato la GP18 a Phillip Island, ma oggi mi sono trovato molto bene, anche con il cambio che mi aveva creato qualche problema in Australia. Siamo riusciti a provare tutto quello che avevamo programmato e credo sia stato un giorno positivo da tutti i punti di vista. Domani continueremo a provare altri nuovi particolari in vista della prossima stagione.?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Infatti sono i test per l anno prossimo
                      appunto...
                      test 2016 ottimi - inizio campionato scoppiettante, fino a un certo punto....
                      test 2017 mediocri - campionato 2018 mediocre.
                      test 2018 buoni - Se il buongiorno si vede dal mattno

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Se il buongiorno si vede dal mattino, nacagami ti far? passare brutti we

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          2018 Test Jerez Honda RC213V

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post
                            ?lvaro Bautista (Ducati Test Team #19) - 9? - 1:38.830 (64 giri)
                            ?Sono molto contento di poter aiutare la Ducati a sviluppare la nuova moto e a raccogliere informazioni importanti, ma mi ha fatto anche molto piacere salire nuovamente su una MotoGP. Sono passati quasi due mesi da quando ho guidato la GP18 a Phillip Island, ma oggi mi sono trovato molto bene, anche con il cambio che mi aveva creato qualche problema in Australia. Siamo riusciti a provare tutto quello che avevamo programmato e credo sia stato un giorno positivo da tutti i punti di vista. Domani continueremo a provare altri nuovi particolari in vista della prossima stagione.?
                            Ha anche testato un codino alato
                            Last edited by Carlito27; 28-11-18, 19:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Qualcuno ha gi? le moto in pitlane...

                              Ma yamaha e movistar non avevano annunciato il divorzio? Ok che siamo ancora nel 2018, ma quelle sono le moto del 2019...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by roby1088 View Post
                                Ma yamaha e movistar non avevano annunciato il divorzio? Ok che siamo ancora nel 2018, ma quelle sono le moto del 2019...
                                Immagino che il contratto sia in scadenza a fine anno, quindi fino ad allora, pur essendo i test per le moto 2019, il team ? ancora Movistar Yamaha.
                                Correggetemi se sbaglio
                                Last edited by Tresor; 28-11-18, 20:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X