Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asta misteriosa forcellone Ducati MotoGP a Jerez?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asta misteriosa forcellone Ducati MotoGP a Jerez?

    Che testano?

  • Font Size
    #2
    Altra foto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Amiocuggino spagnolo dice che ? un tirante del freno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ok... pare che sia per rendere indipendete il freno posteriore dalla sospensione.....

        Comment


        • Font Size
          #5




          Last edited by mito22; 29-11-18, 17:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci hanno montato anche delle luci, misurano l'altezza dal suolo e quindi il comportamento dal link alla ruota.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ultimo ritrovato tecnico Ducati. son troppo avanti!

                http://www.bikeexif.com/ducati-racing

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sembra la classica soluzione dell'ancoraggio freno al telaio come si usava nel cross anni 70/80. Sembra invece che l'asta di reazione finisca in zona leveraggi....come se volessero fare abbassare la moto azionando il freno posteriore .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bello vedere che c'? gente che ci crede, che si ingegna, prova, lavora nel tentativo di raggiungere un obbiettivo... grande Ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si dalla conformazione pare debba spingere verso il basso..

                        ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          See ... la Suzuki TLR del 98 era gi? innovativa ...
                          ? dal 88 che la serie GSXR aveva un Asta Tosta tipo Ducati
                          Teoricamente serviva a tenere la ruota post pi? attaccata a terra in Frenata
                          In Pratica la Suzuki era la Moto Peggiore in quel Frangente
                          L?Innovazione del TLR ? stata mantenerne l?estetica rendendola Inefficace

                          Ducati vince il premio AII: Accozzaglia di robe Inutili e per giunta Inguardabili
                          Ma per? i pescherecci tornano con le stive piene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che c'?? Hai la palla di vetro sporca? Non vedi che l'asta ? collegata ai leveraggi mono e non ad un punto fisso del telaio/forcellone?
                            Poi ancora con l'inutilit? Delle ali? Ma se le hanno montate tutti, se hanno addirittura alterato il regolamento per frenare il vantaggio ducati, ancora col tuo pippone? Forse (forse ?) c'? qualcuno che ne capisce un po' pi? di te? Fattene una ragione, stai dietro come le palle dei cani
                            Last edited by bobber; 01-12-18, 10:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              PS l'innovazione del tlr fu di realizzare una sospensione posteriore che teneva l'idraulica separata dalla molla......stai invecchiando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X