Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asta misteriosa forcellone Ducati MotoGP a Jerez?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bobber non mi pare carino prendersela cos? con Oliver ed il tuo Capo che hanno postato le Innovazioni di 30 e 20 anni fa
    Dite che ora l'innovazione sia di averla attaccata al LINK? Wow
    Ma non serve la palla maggica per sapere cosa succede, solo Abhi non l'ha capito

    Per? visto che sai tutto te, prova un po' a spiegare cosa dovrebbe fare questa iNNovaZZione ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non si capisce a cosa sia attaccata l'asta di reazione purtroppo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Bobber non mi pare carino prendersela cos? con Oliver ed il tuo Capo che hanno postato le Innovazioni di 30 e 20 anni fa
        Dite che ora l'innovazione sia di averla attaccata al LINK? Wow
        Ma non serve la palla maggica per sapere cosa succede, solo Abhi non l'ha capito

        Per? visto che sai tutto te, prova un po' a spiegare cosa dovrebbe fare questa iNNovaZZione ...
        ma io non me la prendo con nessuno, soprattutto con chi fa domande e cerca di capire. il discorso cambia con gli sparasentenze, soprattutto quando le sparano a prescindere. io, non lavorando in ducati, non posso avere la certezza di sapere a cosa serve; concordo con chi dice che possa servire a tenere gi? il posteriore in staccata. comunque, ancora insisti con le ali, nonostante ormai tutte le case le adottino, ti gongoli mettendo foto di una classica asta di reazione quando si vede benissimo che si tratta d'altro, non sai quale era la caratteristica del tlr.......? ? ? ?, o stai invecchiando, o devi revisionare la sfera di cristallo caro mio

        Comment


        • Font Size
          #19
          ps in una cosa non sei cambiato, nonostante la vecchiaia.....cercare spalle su cui piangere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Va che la "spalla" ? intervenuta a redarguirmi perch? ho parlato dei nostri problemi in pubblico ... ed ora lo fai te
            poi ha scritto MerdaElettrica e gli ho fatto notare che tu chiudi i 3D per Motodimmerda
            Almeno mettetevi d'accordo

            - La Foto ? stata postata da Davide Mito22 il Tuo Capo, anzi di tutti ... ma te la prendi con me
            - Le ALI sulla Moto sono indigeste alla Moto anche per i Tecnici della RedBull F1, scrivi a loro
            - La meno sulle ALI perch? l'uLLtima iNNovaZZione ? stata metterle sul Codino
            Te invece spari sentenze iNNovative senza sapere di cosa stai blaterando, quindi ...

            Si Bobber! HAI RAGIONE :gaehn;

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post

              ma io non me la prendo con nessuno, soprattutto con chi fa domande e cerca di capire. il discorso cambia con gli sparasentenze, soprattutto quando le sparano a prescindere. io, non lavorando in ducati, non posso avere la certezza di sapere a cosa serve; concordo con chi dice che possa servire a tenere gi? il posteriore in staccata. comunque, ancora insisti con le ali, nonostante ormai tutte le case le adottino, ti gongoli mettendo foto di una classica asta di reazione quando si vede benissimo che si tratta d'altro, non sai quale era la caratteristica del tlr.......? ? ? ?, o stai invecchiando, o devi revisionare la sfera di cristallo caro mio
              Di solito quei sistemi sono nati proprio con l'intento che ti ho segnato in rosso ...
              La mia vecchiaia che in realta ? un Adolescenza Senile, se non altro mi ha permesso di conoscere gli effetti in realt? Nocivi ...
              Non sparo sentenze ma ho spiegato la Foto di Mito, come anche il link di Oliver ... scrivendo cosa ? successo in passato.

              Tecnicamente una Moto in Staccata tende a Ribaltarsi ... tutta la Moto neh!
              Un Asta Tosta pu? avere solo Due Effetti sulla Ruota Posteriore ... Alzarla o Abbassarla ... scegliete pure!
              - Se la Alza ... tender? a staccare la ruota che ? gi? a filo asfalto
              - Se la Abbassa ... tender? ad alzare la Moto facendola Ribaltare ancora dippi?

              Questo a prescindere che il sistema agisca sul Link oppure no ...
              Nel caso per? si aggiungerebbe la tendenza a Blokkare la sospensione per via del Triangolo creato che frenando diventa "Indeformabile"
              Un po' come succede col Telelever dei GS, che frenando Blokka la sospensione ... e toh ? amato e studiato dai teNNici

              Detto ci? si potrebbe ipotizzare che le ALIculo siano un rimedio all'Asta Tosta ...
              io la chiamo Accozzaglia di rimedi a cose +Nocive che Inutili, te Bobber le chiami iNNovaZZioni ...
              OpiGNoni neh! Scusa se aggiungo pure i Motivi delle Mie, e NON sparo Sentenze ingiustificate come te

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma piantala balos..
                quel coso serve ad avere un carico "simile" alla forcella in frenata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Questa sospensione anteriore mi piace di pi? di quell asta e del suo perch?
                  https://youtu.be/dqg4SShjUzg

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Va che la "spalla" ? intervenuta a redarguirmi perch? ho parlato dei nostri problemi in pubblico ... ed ora lo fai te
                    poi ha scritto MerdaElettrica e gli ho fatto notare che tu chiudi i 3D per Motodimmerda
                    Almeno mettetevi d'accordo

                    - La Foto ? stata postata da Davide Mito22 il Tuo Capo, anzi di tutti ... ma te la prendi con me
                    - Le ALI sulla Moto sono indigeste alla Moto anche per i Tecnici della RedBull F1, scrivi a loro
                    - La meno sulle ALI perch? l'uLLtima iNNovaZZione ? stata metterle sul Codino
                    Te invece spari sentenze iNNovative senza sapere di cosa stai blaterando, quindi ...

                    Si Bobber! HAI RAGIONE :gaehn;
                    se ? intervenuto lo ha fatto di propria iniziativa, forse dai fastidio un po a tutti. "NOSTRI PROBLEMI?" non hai capito! allora ribadisco:- ma chi te conosce!
                    la foto ? stata postata da mito, senza commento; sei dovuto intervenire tu per farcirla di minchiate. ti piacciono le F1? iscriviti in un forum di F1 e vai li a dire che non servono, cos? oltre a farti ridere in faccia qui, puoi farti sbeffeggiare anche li.
                    la meni sulle ali nel codino come la meni sulle ali nelle carene....e pure li, grosse risate in faccia (visto che le hanno messe tutti). rigonfia la sfera di cristallo che non sta pi? in strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In un forum ? bello scambiarsi opinioni senza PREVALERE

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Di solito quei sistemi sono nati proprio con l'intento che ti ho segnato in rosso ...
                        La mia vecchiaia che in realta ? un Adolescenza Senile, se non altro mi ha permesso di conoscere gli effetti in realt? Nocivi ...
                        Non sparo sentenze ma ho spiegato la Foto di Mito, come anche il link di Oliver ... scrivendo cosa ? successo in passato.

                        Tecnicamente una Moto in Staccata tende a Ribaltarsi ... tutta la Moto neh!
                        Un Asta Tosta pu? avere solo Due Effetti sulla Ruota Posteriore ... Alzarla o Abbassarla ... scegliete pure!
                        - Se la Alza ... tender? a staccare la ruota che ? gi? a filo asfalto
                        - Se la Abbassa ... tender? ad alzare la Moto facendola Ribaltare ancora dippi?

                        Questo a prescindere che il sistema agisca sul Link oppure no ...
                        Nel caso per? si aggiungerebbe la tendenza a Blokkare la sospensione per via del Triangolo creato che frenando diventa "Indeformabile"
                        Un po' come succede col Telelever dei GS, che frenando Blokka la sospensione ... e toh ? amato e studiato dai teNNici

                        Detto ci? si potrebbe ipotizzare che le ALIculo siano un rimedio all'Asta Tosta ...
                        io la chiamo Accozzaglia di rimedi a cose +Nocive che Inutili, te Bobber le chiami iNNovaZZioni ...
                        OpiGNoni neh! Scusa se aggiungo pure i Motivi delle Mie, e NON sparo Sentenze ingiustificate come te
                        ed eccoci tornati nel mondo fantastico di mr.molla, dove tutto quello che fanno gli altri ? inutile, addirittura nocivo (buahahahaha). dalla palla di cristallo puoi vedere come ? fatto il link? e allora dicci dicci, ? come il telelever? dai una registrata alla sfera molla, che le tue motivazioni non stanno in piedi....sono basate sulla fuffa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by abhi View Post
                          Questa sospensione anteriore mi piace di pi? di quell asta e del suo perch?
                          https://youtu.be/dqg4SShjUzg
                          E' l'anteriore del bmw k detto "duolever". Funziona bene , poi tanti dicono che non "comunichi" ma a me da' delle belle sensazioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bobber che due Sfere che sei

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              https://goo.gl/images/akP5dF

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non so se sia questo il caso ma in linea di principio ? possibile un fissaggio al link tale da abbassare il posteriore SENZA bloccare il mono NE' alzare il resto della moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X