Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E le ALI comparvero sulla coda della Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E le ALI comparvero sulla coda della Ducati

    E le ALETTE sulla coda della Ducati MotoGP le avete notate?




  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe in Ducati sono avanti....se c'? un flusso di aria anteriore in entrata ce ne sar? anche uno posteriore in uscita. Bravi a studiare il fenomeno

      Comment


      • Font Size
        #4
        La prossima evoluzione aerodinamica sara' la tuta alare per i piloti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La prossima evoluzione aerodinamica sara' la tuta alare per i piloti...
          In un certo senso ? gi? cominciata.

          C'? una foto di Lorenzo sulla Honda, che mostra molto bene il profilo aerodinamico di moto e pilota... Praticamente perfetti.

          Comunque, tornando al discorso ali nel codone, io ho sempre creduto che sulla Panigale e la R1, i canali nel codone avessero una funzione simile a quella di queste nuove ali sulla Ducati MotoGP.

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque hanno detto che qua in certi punti davano vantaggi...in altri svantaggi...quindi non erano profittevoli...
            magari nelle piste pi? veloci....

            Comment


            • Font Size
              #7
              AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAH AHAAH

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devono aver pensato che il codino non era ancora abbastanza brutto

                Che moto orripilante, ma io mi chiedo: gli altri son pur riusciti a fare moto "Guardabili" anche con le ali.... in ducati proprio non ce la fanno a rendere la D16 "sopportabile dall'occhio umano"?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mizzega ... l'ho vista in fiera dal vivo ... non si capisce da che parte guardarla
                  Pare un Accozzaglia di Modifiche invece di un Progetto ... ci mancavano solo le ALIculo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sar? anche competitiva ma ? terrificante visivamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Mizzega ... l'ho vista in fiera dal vivo ... non si capisce da che parte guardarla
                      Pare un Accozzaglia di Modifiche invece di un Progetto ... ci mancavano solo le ALIculo
                      Mi chiedevo: ora che hanno finito di fare casini vari e che sono arrivati ad un progetto semi-definitivo... si pu? mica fargli na carena civile? Davvero gli starebbe bene una scritta sulla fiancata: "Work in progress"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vabb? quest'anno ha corso pure con poche o senza alette....e mica era brutta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per me le MotoGp non sono Belle nel vero senso estetico, nessuna lo ? ...
                          Belle sono la Panigale V2 o le MV Agusta, e soggettivamente pure altre ...
                          Ma la DucatiGP ? proprio Sgraziata ... tra l'altro in foto o in TV ? meno peggio

                          Non bastasse ci aggiungono Mega ALI, Baulotto e per finire le ALIculo ...
                          Che manco stan male ... si sposano con la Bruttura di base

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            vabb? quest'anno ha corso pure con poche o senza alette....e mica era brutta
                            No dai, non diciamo cavolate, fa schifo pure quando gira senza ali, ? una moto nata oscena e evoluta pastrocchiando qua e la

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post

                              No dai, non diciamo cavolate, fa schifo pure quando gira senza ali, ? una moto nata oscena e evoluta pastrocchiando qua e la
                              A me piace...e ache parecchio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X