Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RALLY di Monza 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho detto che in quell'occasione questo mio amico che faceva il meccanico nel team di Kubica ha chiesto di poter accedere per prendere un qualcosa e con l'occasione ha sbirciato sotto il cofano .
    Poi che VR a Monza vada forte, ok , ma attenzione che per dare a km un tot all' avversario che non ? un fermo ti devono dare delle condizioni particolari e nel mondo dei rally questo ? normale !! Poi ogn uno pensi quel cazzo che vuole ma a quei livelli l? ? cos?.
    Vuoi per le gomme vuoi per qualche furberia quando decidono che quel pilota deve vincere , se non fa cazzate , quello vince !!


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma davvero pensate che rossi sia ,nel mondiale rally, uno che potrebbe non arrivare ultimo a pari macchina?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        ma davvero pensate che rossi sia ,nel mondiale rally, uno che potrebbe non arrivare ultimo a pari macchina?
        certo perch? lo ha gi? fatto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post
          ma davvero pensate che rossi sia ,nel mondiale rally, uno che potrebbe non arrivare ultimo a pari macchina?
          Non so se ho capito bene la domanda.

          Comunque no, Rossi non arriverebbe ultimo e nell`attuale mondiale rally non arriverebbe ultimo e nell`attuale mondiale rally potrebbe arrivare nei primi 15.
          Non so se sei gi? andato a vedere un gara da mondiale, sono tutti bravi, ma guarda che dopo i primi 5 gia ce un bello scalino nella guida, a volte gi? dopo i primi 3

          Comment


          • Font Size
            #35
            Certo che i rally sono tutt'altra cosa della pista , e non ? detto che un pistaiolo vada forte nei rally .
            VR ha provato a fare qualche rally del mondiale ma ....... con risultati mediocri .

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se non arrivare ultimo ? mediocre chi era dietro cosa sarebbe? Facendolo di mestiere

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Se non arrivare ultimo ? mediocre chi era dietro cosa sarebbe? Facendolo di mestiere

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                Uno che partecipa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io parlo di rally veri, sterrato ecc e macchina alla pari Pure Raikkonen che non ? il primo cogliine su 4 ruote tribolava abbastanza... Ora arriva il divino e mette in riga i piloti del mondiale... Senza una vera esperienza o scuola dietro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Io parlo di rally veri, sterrato ecc e macchina alla pari Pure Raikkonen che non ? il primo cogliine su 4 ruote tribolava abbastanza... Ora arriva il divino e mette in riga i piloti del mondiale... Senza una vera esperienza o scuola dietro..
                    Ma scusa, li conosci i piloti del mondiale? conosci il loro palmares e come ci sono arrivati al mondiale?

                    Lo sai che la maggior parte di quelli che ci sono arrivati non hanno nemmeno mai vinto un campionato nazionale.

                    No perch? il percorso non ? propio como la f1 o la scalata alla motogp
                    Hai idea dei costi per noleggiare una macchina con assistenza per un piccolo rally sprint?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vabbe..un fermone non ? nei rally. Su 3 gare, in due ? arrivato 11esimo e 10imo, su 30 pilota. Schifo non fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by federicoronzani View Post
                        Ancora una volta il rally di Monza ? pilotato , certo che la Plus con quell'incremento di potenza f? CERTO la differenza e in risposta a qualcuno che parlava di Kubica che recriminava un qualcosa : era vero !!!! perch? qualcuno correva con il 2000 cc anzich? con il 1600 cc con un airbox grande come una porta d'entrata .
                        Questo lo dico , perch? qualcuno dei meccanici ( che conosco )del team Kubica avendo bisogno di un qualcosa ha avuto la furberia , nel box , di aprire e vedere dentro il cofano della macchina gemella e constatare che di regolare aveva poco e quando un direttore sportivo lo ha fatto presente al "gran capo " si ? sentito dire che qualcuno paga !!
                        A suo tempo quando correvo io , e una vettura veniva trovata sottopeso , il concorrente veniva squalificato o deferito alla CSAI ... A Monza invece vengono dati 10" di penalit? .quindi il tutto ? solo spettacolo e business gi? deciso spesso a tavolino .
                        Poi se vogliamo parlare di gomme , ne potremmo parlare per una settimana !! Quando vogliono non far vincere qualcuno ci sono molti sistemi senza che l'equipaggio non se ne accorgi , gi? prendere 0.5 " a km se vuoi vincere l'assoluta ? tanto !!!!
                        Qualcuno con quello che ho scritto non sar? d'accordo , ma da dentro , le cose sono MOLTO diverse da come vengono fatte vedere o proposte attraverso i vari sistemi di comunicazione .
                        In un mondo dove il Bimbominkya, Craccilov e Morbidelli hanno tutti la stessa Moto ... tu vuoi farci credere sta storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si !!

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by tazgana View Post

                            Ma scusa, li conosci i piloti del mondiale? conosci il loro palmares e come ci sono arrivati al mondiale?

                            Lo sai che la maggior parte di quelli che ci sono arrivati non hanno nemmeno mai vinto un campionato nazionale.

                            No perch? il percorso non ? propio como la f1 o la scalata alla motogp
                            Hai idea dei costi per noleggiare una macchina con assistenza per un piccolo rally sprint?
                            e rossi che palmares ha.
                            si ho idea dei costi...
                            ma io ti parlo di gente che si fa tutto il campionato...e tu mi vuoi dire che se partecipasse rossi A PARI MEZZO gli arriverebbe davanti a fine anno?
                            Su neve,sterrato ecc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Suninen ha corso per vedere anche come andava con il nuovo navigatore. Considerando quante macchine ha affittato rossi penso che M-sport non solo ha testato gratis, ma ci abbia pure guadagnato.
                              Malcolm Wilson ? un genio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                https://www.ewrc-results.com/profile...lentino-rossi/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X