Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda, Marquez e Lorenzo sotto i ferri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda, Marquez e Lorenzo sotto i ferri

    I due piloti della Honda sotto i ferri prima del break invernale della MotoGp. Jorge Lorenzo ? stato operato ieri per recuperare dalla frattura al piede destro che si ? procurato ad Aragon e che gli ha fatto saltare quattro Gran Premi. L'intervento ? stato eseguito dal Professor Xavier Mir all'University Hospital Dexeus di Barcellona.

    LUNGA PAUSA Marquez invece sar? operato oggi, sempre dal Professor Mir: per lui si interverr? sulla spalla sinistra che pi? e pi? volte quest'anno gli ha dato problemi dislocandosi. Entrambi, dopo le operazioni, avranno abbastanza tempo per rimettersi in forma, dato che il prossimo appuntamento ? quello di Sepang del 6,7 e 8 febbraio del 2019.

    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    Pi? che Lorenzo avr? bisogno di tempo Marquez, per recuperare il movimento pieno in due mesi ci deve dare dentro parecchio tra riabilitazione e palestra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che Ammhori, li metteranno pure nella stessa stanza ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forza ragazzi! Vi aspettiamo a Losai in perfetta forma

        Comment


        • Font Size
          #5
          Honda: operazione riuscita per Marquez

          Il pilota spagnolo ? stato operato da un'equipe di esperti alla spalla sinistra. Sar? dimesso nelle prossime 48 ore e poi comincer? la riabilitazione

          Operazione riuscita per Marc Marquez. Il pilota della Honda ieri ? stato sottoposto a un intervento alla spalla sinistra, che quest'anno lo ha fatto penare parecchio, dislocandosi addirittura per dieci volte. Marquez, nell'Hospital Universitari Dexeus di Barcellona, ? stato operato da un'equipe di grandie esperti, formata dal Dottor Xavier Mir, dal Dottor Victor Marlet e dalla Dottoressa Teresa Marlet.

          Buenos d?as a todos! Ya me encuentro mejor Gracias por los mensajes de ?nimo!
          Good morning! I feel better Thanks for your support messages! pic.twitter.com/nLJ1Qbq8Ek

          ? Marc M?rquez (@marcmarquez93) 5 dicembre 2018

          RIABILITAZIONE Marquez sar? dimesso entro le prossime 48 ore, ma sta bene e ha gi? postato una foto su Twitter che lo ritrae a letto. La prossima settimana comincer? un programma di riabilitazione nella sua citt? natale, Cervera. Poi comincer? gradualmente ad allenarsi, con l'obiettivo di arrivare al top per i test di febbraio a Sepang.

          Fonte corrieredellosport.it

          Comment


          • Font Size
            #6


            Comment

            X
            Working...
            X