Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez operato alla spalla

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Quindi le sofisticate tecniche anti doping ora non si basano pi? su complessi esami ma bens? dall'occhio arguto di un forumer....vabb? pensavo di averle lette tutte ma evidentemente mi sbagliavo.

    Dovizioso inizi a preoccuparsi...
    ma cosa stai a di?

    il doping ? avanti almeno 10anni all'antidoping.
    Mi chiedo come tu possa SEMPRE parlare di cose di cui non sai un cazzo. E pure con quella boria.
    Dio mio, na volta bona la tua opinione (da ignorante in materia) puoi pure tenerla per te e magari cercare di imparare qualcosa.
    Sia mai....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gli esempi che hai portato fra l'altro hanno pochino in comune con quanto ho sottolineato io. E questo non esclude affatto che sia uno che l'altro facciano uso di sostanza borderline (come per mia piccola esperienza fanno almeno il 50-60% - se non pi? - degli atleti di un certo livello)
      Se non conosci gli effetti di alcuni farmaci dovresti zittirti invece di sparare cazzate

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        marc marquez operato alla spalla
        Incredibbile il BM fotografato con una Donna
        Jorgino sar? inviperito

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gilles1977 View Post

          ma cosa stai a di?

          il doping ? avanti almeno 10anni all'antidoping.
          Mi chiedo come tu possa SEMPRE parlare di cose di cui non sai un *****. E pure con quella boria.
          *** mio, na volta bona la tua opinione (da ignorante in materia) puoi pure tenerla per te e magari cercare di imparare qualcosa.
          Sia mai....
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Gli esempi che hai portato fra l'altro hanno pochino in comune con quanto ho sottolineato io. E questo non esclude affatto che sia uno che l'altro facciano uso di sostanza borderline (come per mia piccola esperienza fanno almeno il 50-60% - se non pi? - degli atleti di un certo livello)
          Se non conosci gli effetti di alcuni farmaci dovresti zittirti invece di sparare cazzate
          Ma esperienza di che? di tastiere consumate?
          spari le tue strampalate opinioni e ti aspetti che non ti rida addosso? adesso pure le percentuali di atleti...ma un minimo di buon senso prima di sederti davanti al monitor no eh?

          L'unico farmaco che conosci ? il maalox...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dovremmo mandare questa pagina all'IRTA/DORNA per dire che abbiamo un nuovo metodo per fare i test antidoping con costi irrisori, l'occhiometro di Gilles non perdona....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggettivamente il fisico di un Marquez o un Dovizioso si trova abbastanza spesso in palestra,? un risultato alla portata di quasi tutti a meno che non si sia sfigati geneticamente.

              Basta allenamento intenso abbinato a nutrizione ed integrazione adeguata,non servono certo farmaci per avere 70 kg su 1.70 pur molto asciutti.

              Certo se parlassimo di 90 kg al 3% di grasso corporeo generale su 1.70 il discorso sarebbe diverso

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eh ma sai... le vascolarizzirizzazioni
                MinGhia na barzelleta sto Gilles

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  OFF TOPIC. Uno che sapeva come rimediare agli infortuni. Un saluto ovunque tu sia, Barry


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Doppio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ragazzi state toccando vette assurde comunque

                      quando mi fa male di nuovo la spalla metto una foto qui almeno risparmio su visite e lastre

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me certe definizioni non possono essere frutto di un allenamento solo natural, io ho fatto palestra per quasi 20 anni in maniera seria e, nonostante alimentazione super controllata e allenamenti dedicati e molto intensi, per arrivare a certe definizioni, nemmeno cos? pulite, avevo usato "il trucco"...solo quella volta perch? non sopporto le punture, ma ci sono muscoli che possono indicare l'uso di doping in quanto, in maniera naturale, ? improbabile che crescano a quei livelli. Il classico esempio sono il trapezio, il deltoide "a palla", avambracci che sembrano polpacci, le tartarughe tra pettorale e dorsale, i muscoli tibiali...
                        Con questo non voglio dire che MM o AD siano dopati, ma nemmeno escluderei a prescindereche, durante la preparazione, non usino qualche "trick"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Marquez nelle foto che ? in rete sar? attorno al 10 % di body fat generale,percentuale raggiungibilissima da naturale con dieta ed allenamento ferreo.

                          Diventa ancora pi? facile se si ha un metabolismo molto veloce e magari una pelle molto sottile.

                          Fa pi? fatica chi ha pelle spessa e metabolismo lento,ma a un 12 % Ci si arriva pure li se davvero si fa la dieta come si deve.

                          Ho visto ragazzi con pelle finissima e super metabolismo avere degli 8-9 % di body fat in maniera naturale.

                          Non vi ? nulla di strano,lo strano ? se sei sotto al 5% con le righe nel sedere e ha masse enormi e Stondate da 80-90 kg in su.

                          Marquez ha un fisico nella norma per un ragazzo di 25 anni che si allena duramente e sta a dieta,parliamo di 70 kg non 200

                          Poi quando uno non riesce a raggiungere risultati accettabili per giustificare se stesso punta io dito su chi ci riesce.

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Oggettivamente il fisico di un Marquez o un Dovizioso si trova abbastanza spesso in palestra,? un risultato alla portata di quasi tutti a meno che non si sia sfigati geneticamente.

                            Basta allenamento intenso abbinato a nutrizione ed integrazione adeguata,non servono certo farmaci per avere 70 kg su 1.70 pur molto asciutti.

                            Certo se parlassimo di 90 kg al 3% di grasso corporeo generale su 1.70 il discorso sarebbe diverso

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            1. buona parte degli atleti si dopa. chi nega sta cosa non sa un cazz.o di sto mondo. non a caso nigel continua a starnazzare
                            2. stai parlando di sostanze anaboliche che hanno finalit? ben precise, in ambito bb e fitness. MM ha un fisico abbastanza particolare in relazione al tipo di attivit? e di sforzo prodotto. ma non ? solo questo il punto (70 kg su un atleta ectomorfo di 1.70 non ? cos? banale in un ambito in cui l'eslosivit? si deve coniugare con la resistenza.. ma ci potrebbe stare, in alcune foto viste sul web ho notato alcune vascolarizzazioni a livello dei deltoidi che qualche sospetto lo pu? far sorgere (generalmente sono visibili dopo un allenamento, non certo in spiaggia)
                            3. il doping, come forse saprai, ha la caratteristica inibitoria nei confronti del dolore

                            Comunque ribadisco.
                            Imho MM (e non solo) potrebbe tranquillamente essere dopato.
                            la cosa non mi scandalizzerebbe per nulla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Secondo me certe definizioni non possono essere frutto di un allenamento solo natural, io ho fatto palestra per quasi 20 anni in maniera seria e, nonostante alimentazione super controllata e allenamenti dedicati e molto intensi, per arrivare a certe definizioni, nemmeno cos? pulite, avevo usato "il trucco"...solo quella volta perch? non sopporto le punture, ma ci sono muscoli che possono indicare l'uso di doping in quanto, in maniera naturale, ? improbabile che crescano a quei livelli. Il classico esempio sono il trapezio, il deltoide "a palla", avambracci che sembrano polpacci, le tartarughe tra pettorale e dorsale, i muscoli tibiali...
                              Con questo non voglio dire che MM o AD siano dopati, ma nemmeno escluderei a prescindereche, durante la preparazione, non usino qualche "trick"...
                              Alem con tutto il rispetto e considerando anche il lavoro che fai, dubito tu possa seguire un allenamento allo stesso livello....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ragazzi,il doping usato al fine della crescita muscolare richiede prodotti che scatenano delle evidenze molto maggiori di queste e sono quelle che potresti vedere in un culturista il quale presenta masse e definizioni estreme.

                                Un ragazzo in buona salute ben predisposto geneticamente,con buon metabolismo e pelle fine allenandosi duramente e mangiando ed integrando da atleta pu? anche arrivare ben oltre i 70 kg su 1.70 da natural.

                                Probabilmente Marc fa pure fatica a rimanere nel peso vista l'ottima predisposizione.

                                Ma la chiudo qui perch? dopo 20 anni che sento di queste robe non ho nemmeno voglia di discutere,ognuno pu? credere a ci? che vuole alla fine.

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X