Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez operato alla spalla

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Marquez nelle foto che ? in rete sar? attorno al 10 % di body fat generale,percentuale raggiungibilissima da naturale con dieta ed allenamento ferreo.

    Diventa ancora pi? facile se si ha un metabolismo molto veloce e magari una pelle molto sottile.

    Fa pi? fatica chi ha pelle spessa e metabolismo lento,ma a un 12 % Ci si arriva pure li se davvero si fa la dieta come si deve.

    Ho visto ragazzi con pelle finissima e super metabolismo avere degli 8-9 % di body fat in maniera naturale.

    Non vi ? nulla di strano,lo strano ? se sei sotto al 5% con le righe nel sedere e ha masse enormi e Stondate da 80-90 kg in su.

    Marquez ha un fisico nella norma per un ragazzo di 25 anni che si allena duramente e sta a dieta,parliamo di 70 kg non 200

    Poi quando uno non riesce a raggiungere risultati accettabili per giustificare se stesso punta io dito su chi ci riesce.

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    1. ho parlato di personale sospetto. di certezze qui non ne esistono, tanto meno le possono dare i test anti-doping.
    avevo pure premesso che fosse una mia personale opinione per evitare discussioni e polemiche... ma niente..
    2. una c.d. body-fat del 10% ? fattibilissima. ma non ? assolutamente semplice da mantenere per 12 mesi e con un rapporto peso-altezza simile. la struttura fisica di CR7 (che ha una b.f. a vista minore di MM) ? per? distrubuita su un fisico molto diverso, con leve e struttura ossea decisamente pi? longilinea.. questo non toglie che imho anche lui si aiuti con sostanze border.
    ma credo in sostanza che +o- tutti ne facciano uso, se questo pu? evitare la polemica sterile di alcuni fessi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alem74 View Post
      Secondo me certe definizioni non possono essere frutto di un allenamento solo natural, io ho fatto palestra per quasi 20 anni in maniera seria e, nonostante alimentazione super controllata e allenamenti dedicati e molto intensi, per arrivare a certe definizioni, nemmeno cos? pulite, avevo usato "il trucco"...solo quella volta perch? non sopporto le punture, ma ci sono muscoli che possono indicare l'uso di doping in quanto, in maniera naturale, ? improbabile che crescano a quei livelli. Il classico esempio sono il trapezio, il deltoide "a palla", avambracci che sembrano polpacci, le tartarughe tra pettorale e dorsale, i muscoli tibiali...
      Con questo non voglio dire che MM o AD siano dopati, ma nemmeno escluderei a prescindereche, durante la preparazione, non usino qualche "trick"...
      imho non ? una questione di definizione in valore assoluto (MM ce l'ha buona ma imho non pazzesca).
      punterei il dito su altri fattori di natura fisica. e anche su quello che lo stesso articolo sostiene..

      Comment


      • Font Size
        #33
        https://www.youtube.com/watch?v=CYl25gwPa80&t=512s
        questo video mostra gli effetti pi? evidenti sul fisico del doping pi? "banale" e "grossolano": gli steroidi
        qualcuno con l'occhio poco avvezzo ad osservare certi effetti potr? pure credere che uno come Chris Evans, Hugh Jackman (di attori abituali consumer di certe sostanze ormai non si contano), Boyka o Eva Andressa siano c.d. "natural".
        E magari potrebbe inserire Frank Medrano fra i "dopati" di testosterone.
        ma alcune caratteristiche fisiche ben precise sono significative....
        Last edited by gilles1977; 07-12-18, 15:22.

        Comment


        • Font Size
          #34
          https://www.google.com/url?sa=t&sour...1KYTX2&ampcf=1

          https://www.google.com/url?sa=t&sour...Gbixcp&ampcf=1

          https://www.google.com/url?sa=t&sour...uI3E9X&ampcf=1

          Que viva.

          Comment


          • Font Size
            #35
            il fatto che qualcuno creda veramente che Bolt sia "pulito" e non faccia uso di sostanze con scopi di sintesi proteica "borderline" mi fa pensare che siano di una fessaggine irrimediabile.
            che guardacaso son gli stessi che poi parlan di business ed intrighi...
            Last edited by gilles1977; 07-12-18, 15:35.

            Comment


            • Font Size
              #36


              Originally posted by gilles1977 View Post

              ... il fatto che qualcuno creda veramente che Bolt sia "pulito" ...
              Il detersivo s?.
              Forse "l'altro" una doccia qua e l? la rimedia.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dall'epoca di Bruce lee e Schwarzenegger sono passati 40 anni.

                40 anni in cui la scienza dell'alimentazione,allenamento ed integrazione ha fatto passi pari ad ere geologiche dando risultati impensabili fino a 10 anni fa.

                Inoltre un professionista non ? soggetto al catabolismo muscolare a cui ? sottoposta una persona comune grazie a stress derivante da lavoro,famiglia,figli,ore di sonno ed altro ancora.

                Se ad una persona comune fosse concesso di poter pensare solo ad allenarsi mangiare e dormire avrebbe risultati sorprendenti.

                Pensare di valutare se una persona fa uso di sostanze guardando ad occhio ? quantomeno azzardato.

                E qui la chiudo

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Dall'epoca di Bruce lee e Schwarzenegger sono passati 40 anni.

                  40 anni in cui la scienza dell'alimentazione,allenamento ed integrazione ha fatto passi pari ad ere geologiche dando risultati impensabili fino a 10 anni fa.

                  Inoltre un professionista non ? soggetto al catabolismo muscolare a cui ? sottoposta una persona comune grazie a stress derivante da lavoro,famiglia,figli,ore di sonno ed altro ancora.

                  Se ad una persona comune fosse concesso di poter pensare solo ad allenarsi mangiare e dormire avrebbe risultati sorprendenti.

                  Pensare di valutare se una persona fa uso di sostanze guardando ad occhio ? quantomeno azzardato.

                  E qui la chiudo

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                  Schawary era palesemente dopato (lo ha pure ammesso dicendo che tutti i colleghi bb ne facevano uso).
                  Era il suo stesso fisico a gridarlo al mondo. Ma basta decisamente meno neh...
                  Non ci vuole certo l'occhio fine per capire che a MrOlympia non c'? n'? uno che sia uno che non faccia uso di almeno una dozzina di farmaci/ormoni/diuretici e amenit? varie. Nonostante ci? superano tranquillamente i test antidoping
                  Semplicemente certe crescite e certe vascolarizzazioni sono impensabili pur nutrendosi solo di nettare degli dei e pur sfidando la morte con diete assurde.
                  dai su, inter... ok buoni ma non fessi
                  Last edited by gilles1977; 07-12-18, 16:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Schawary era palesemente dopato (lo ha pure ammesso dicendo che tutti i colleghi bb ne facevano uso).
                    Era il suo stesso fisico a gridarlo al mondo. Ma basta decisamente meno neh...
                    Non ci vuole certo l'occhio fine per capire che a MrOlympia non c'? n'? uno che sia uno che non faccia uso di almeno una dozzina di farmaci/ormoni/diuretici e amenit? varie. Nonostante ci? superano tranquillamente i test antidoping
                    Semplicemente certe crescite e certe vascolarizzazioni sono impensabili pur nutrendosi solo di nettare degli dei e pur sfidando la morte con diete assurde.
                    dai su, inter... ok buoni ma non fessi
                    Stai paragonando un individuo di 1.80 per 115 kg al 6-7 % di BF con un ragazzotto di 1.70 per 70 kg.

                    ? un paragone che non sta in piedi e comunque il mio discorso era molto pi? ampio e generale.

                    E comunque una terapia farmacologica anche pesante migliora si ma se hai sotto il fisico adatto.

                    Se sei arrivato a 100 kg solo coi pesi magari diventi 120.

                    Ma se sei 60 non diventi un fenomeno,devi essere un cavallo di razza.

                    Quindi prima di avere accesso a certe pratiche devi aver sputato sangue di tuo sperando che madre natura ti abbia dato la genetica adatta.

                    In definitiva penso Marc non abbia nulla che possa far pensare a pratiche illegali.

                    Semplicemente siamo di fronte ad una generazione di piloti atleti professionisti a 360 gradi,che curano allenamento e alimentazione quanto l'allenamento in pista,cosa che consente loro di sembrare dei veri Superman.

                    Mentre noi siamo abituati a vedere fantini emaciati pensando sia cosa usuale e definitiva

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk




                    8

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ripeto, non sostengo che MM sia dopato nel senso letterale del termine, ritengo che ? molto probabile che usi (sia lui che la maggior parte degli atleti professionisti), come dice Gilles, sostanze borderline che, assunte nel prestagione, consentono di arrivare alla stagione in formissima pur essendo invisibili ai test anti doping. Un tempo usavo dei "sali" da sciogliere in acqua che erano gli stessi che usavano in MotoGP (almeno marchio e nome..) e vi posso garantire che l'effetto non era lo stesso del Polase Sport e simili...
                      Infine, a occhio, una persona che ha frequentato palestre per anni, riesce a riconoscere segni che possono far pensare alle "bombe", come detto prima, certi muscoli, da soli, non crescono molto, cos? come certe vene che sembrano gasdotti difficilmente sono naturali. Che poi ci siano persone geneticamente portate ? altrettanto vero...ma questi corrono con fratture fresche, corrono il giorno dopo un'operazione ecc...volete dire che non usano niente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Se io fossi un pilota cercherei qualcosa che migliori riflessi e concentrazione.

                        il fisico di Marquez ? abbastanza usuale nelle palestre specie in ragazzi molto giovani,predisposti,studenti (quindi senza stress) e ben seguiti a livello di allenamento e alimentazione.

                        Non ha grosse masse ne definizione estrema ne tanto meno la vascolarizzazione che ? tipica di un fisico ben allenato e nutrito.

                        Se dovessi cercare indizi di doping guarderei ben altro





                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se io fossi un pilota cercherei qualcosa che migliori riflessi e concentrazione.

                          il fisico di Marquez ? abbastanza usuale nelle palestre specie in ragazzi molto giovani,predisposti,studenti (quindi senza stress) e ben seguiti a livello di allenamento e alimentazione.

                          Non ha grosse masse ne definizione estrema ne tanto meno la vascolarizzazione che ? tipica di un fisico ben allenato e nutrito.

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            [h=1] Insolito, perch? con una spalla messa male come lo era quella......? stata un'impresa molto ardua portare a termine il campionato....
                            D?j? vu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              d?j? vu...
                              OFF TOPIC

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Beh Polifemo era Dopato e ci? pure i PoliFosfati aggiunti
                                Cmq un culturista che non ha fatto la ceretta nun ze po' vede!

                                PS: mi chiedo perch? ci siano utenti con le loro idee ed opinioni che discutono, e chi sa uncaxxo faccia l'opiGNonista
                                Una sola cosa ? sicura ... in qualsiasi sport il Doping ? sempre un passo avanti all'Antidoping ...
                                e che cmq non c'? nessuna droga che ti impara ad andare in Moto

                                PS2: La spalla fuoriuscente il BM l'ha da sempre e l'aveva pure Iena Plinsky

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X