Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez operato alla spalla

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Non vado mai in flame perch? il forum deve essere un piacevole passatempo.
    Purtroppo devo usare il condizionale a causa di questo professorone, che non discute con chi ha fatto le elementari o le Medie. Ma si potr? vivere in questo modo? Mr. Troll e' l'aggettivo giusto

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Tu e il dottor Troll 2018 avete bisogno di un bagno di umilt?. Quella della 5a elementare e' da incorniciare come test mr. Troll 2019. Tu lo sai che sei un Cacacazzi, se lo dice l' ADMIN WEBMASTER ci credo e quoto.
      una doccia ti va bene lo stesso ?
      spero che domattina ti sveglierei pi? calmo, oggi sei talmente offuscato dalla rabbia che manco leggi ci? che scriviamo
      Come sai bazzico un po? coi disabili, ogni tanto sclerano e li capisco, manco li ascolto, li lascio sfogare ebbasta ...
      Poi tanto si calmano e tornano a ragionare

      A proposito di Ragionare ... Gilles ? inutile che ci tenti con chi non ne ha la capacit?
      Pi? lo fai e pi? se la prendono con te ... rosicano talmente tanto da pensare che siano gli altri a farlo

      Pis en Lov Pipol

      Comment


      • Font Size
        #138
        In tanti anni di forum non ho mai discusso con gli utenti.
        Se non ci fosse stato il post di Gilles riguardo alle scuole, avrei lasciato perdere come sempre.

        La chiudo qui, e mi scuso con mito per aver creato flame, e lo ringrazio per la pazienza.

        In un altro forum ci avrebbero bannato permanentemente.

        Lucio lascia perdere i disabili e il loro stato. Parla di sospensioni, segmento che conosci bene

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by MAX_rr View Post
          In tanti anni di forum non ho mai discusso con gli utenti.
          Se non ci fosse stato il post di Gilles riguardo alle scuole, avrei lasciato perdere come sempre.

          La chiudo qui, e mi scuso con mito per aver creato flame, e lo ringrazio per la pazienza.

          In un altro forum ci avrebbero bannato permanentemente.

          Lucio lascia perdere i disabili e il loro stato. Parla di sospensioni, segmento che conosci bene
          Se magari.... si capisse almeno cosa scrive

          Bimbomolla ha amici gay ai quali dice froci e amici invalidi ai quali da del mongoloide....
          Ne ha talmente tanti che passa il tempo qui a svangare le pelotas

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Purtroppo devo usare il condizionale a causa di questo professorone, che non discute con chi ha fatto le elementari o le Medie. Ma si potr? vivere in questo modo? Mr. Troll e' l'aggettivo giusto
            Evidentemente sei andato fuori giri.
            Farmi passare da classista quando la frase ha ben altro senso.. ? pratica di chi ha la coda di paglia o di chi non c'ha capito na mazza.
            Mio padre e mia madre, sempre per darti un'informazione non dovuta, hanno avuto una scolarizzazione simile alla tua. Ed era un piacere parlare con loro. Erano persone di un'intelligenza rara (e per intelligenza si intende un complesso "recipiente" di brillantezza mentale ed umana) . Ma avevano al contempo l'intelligenza di non mettersi a discutere pretendendo di aver ragione su argomenti su cui non potevano vantare nessun argomento come bagaglio.
            Non si impelagavano a discutere di tecniche di costruzione edile con un ingegnere strutturista pensando pure che quest'ultimo non ne capisse una mazza.
            La medicina non ? democratica caro Max.
            Parlare con te o con me di alcuni argomenti che la toccano non ? esattamente la stessa cosa.
            E la tua opinione non vale certo la mia. Ci puoi girare attorno quanto vuoi.. ma questo ?.
            Se per te questo ? classismo fa pure.
            Io continuo a pensare che oggi il cerebro non ti funziona nel modo migliore.
            buona suonata..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Mr.Troll non mi interessa la tua vita e nemmeno la tua mente BANNATA...dacci un taglio, prima che a Mito gli girino veramente i coglioni

              Comment


              • Font Size
                #142
                Tornando in TEMA...Ciao Marc, a presto

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Lucio lascia perdere i disabili e il loro stato...
                  Ora capisco perch? hai preso le difese di Nigel e Nando

                  per? dimmi un po? se era necessario il post qui sotto?
                  Oppure se ? un Flame o un Troll o entrambi condito da offese ?

                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Se magari.... si capisse almeno cosa scrive

                  Bimbomolla ha amici gay ai quali dice froci e amici invalidi ai quali da del mongoloide....
                  Ne ha talmente tanti che passa il tempo qui a svangare le pelotas
                  So solo una cosa, mio nipote fa la 4a Elementare e riesce a capire cosa scriviamo sia io che Gilles ...
                  Ora se uno non capisce chiedere se ha fatto le Elementari ? il Minimo. Punto
                  Senza contare chi sono i soggetti, e che fanno seNNpre le stesse cose anche senza Molla e Gilles

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    CCZ, basta OT

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Ora capisco perch? hai preso le difese di Nigel e Nando

                      per? dimmi un po? se era necessario il post qui sotto?
                      Oppure se ? un Flame o un Troll o entrambi condito da offese ?



                      So solo una cosa, mio nipote fa la 4a Elementare e riesce a capire cosa scriviamo sia io che Gilles ...
                      Ora se uno non capisce chiedere se ha fatto le Elementari ? il Minimo. Punto
                      Senza contare chi sono i soggetti, e che fanno seNNpre le stesse cose anche senza Molla e Gilles
                      Hai citato proprio l'esempio pi? lontano dal tuo modo di esprimerti....quello che scrive Gilles ? chiarissimo...anzi impara da lui, che per quanto non condivida le sue idee, almeno sa esprimersi. Tu oltre a cacareilcazzo a tutto il forum sei pure indecifrabile e te lo dicono tutti da un bel po'

                      Adesso vai a piagnucolare sulle nuove regole va....chiss? che Tommy accetti la tua delirante proposta fatta di sigle, lettere, formule e quant'altro....sarebbe deleterio sopportare un altro anno dei tuoi piagnistei da bimbo molla

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Chiudiamola qui... se l'ADMIN WEBMASTER si ? svegliato con la luna, ci banna tutti...e avrebbe ragione da vendere

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Non capisco quale sia il problema di essere bannati.
                          Davide ? il capo qui e pu? fare il bello ed il cattivo tempo. Ma ? abbastanza evidente il fatto che del rispetto del regolamento non gliene frega praticamente na cippa visto che nessuno qui lo rispetta. E che i flame sono la cosa che fa star su la baracca..
                          Manco tu Max, che ogni altro post sei OT (e lo indichi pure puntualmente) puoi definirti "in regola".
                          Ma temo che esser degno di un forum sia ben altro che andare o meno OT
                          Last edited by gilles1977; 12-12-18, 08:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Hai citato proprio l'esempio pi? lontano dal tuo modo di esprimerti....quello che scrive Gilles ? chiarissimo...anzi impara da lui, che per quanto non condivida le sue idee, almeno sa esprimersi. Tu oltre a cacareilcazzo a tutto il forum sei pure indecifrabile e te lo dicono tutti da un bel po'

                            Adesso vai a piagnucolare sulle nuove regole va....chiss? che Tommy accetti la tua delirante proposta fatta di sigle, lettere, formule e quant'altro....sarebbe deleterio sopportare un altro anno dei tuoi piagnistei da bimbo molla
                            Il mio modo sar? pure chiarissimo. Ma tu e nando non c'? na santa volta che lo capiate..
                            Voi arrivate alle vostre conclusioni prima che qualcuno le esprima compiutamente e sto 3d lo dimostra ampiamente.
                            Uno dei post di bruno esprime esattamente il mio pensiero (ed anche il suo immagino) che ? il seguente:
                            'Nello sport professionistico il doping ? all'ordine del giorno per buona parte degli atleti. Se non ci credete basta rivolgersi a qualsiasi squadra di atletica, di nuoto o ciclistica anche a livello amatoriale.. dove i risultati sono a portata SOLO di chi fa uso di certe sostanze. Conosco personalmente ex ciclisti pro che di notte facevano cardio sui rulli per non avere fibrillazioni. E che mi dicevano tranquillamente di non conoscere nessun collega che non facesse uso di sostanze dopanti. Ripeto Nessuno!
                            Credere che il motociclismo sia esente da queste dinamiche, con i soldi che ci sono in ballo, ? alquanto ingenuo.
                            Che MM faccia uso di sostanze di questo tipo ? assolutamente normale a mio avviso. Come a mio avviso lo ? pure per i colleghi (quindi pure Rossi e JL se questo ? il punto)
                            Questa ? la mia opinione. Corretta o meno che sia.
                            Se poi guardiamo delle foto di MM a dorso nudo si possono notare dei dettagli che fanno ulteriormente propendere in questo senso.. e cio? che nonostante visivamente abbia una body fat nell'ordine del 10% si possono notare vascolarizzazioni a livello del deltoide destro che generalmente risultano visibili a riposo con body fat decisamente pi? basse.. questa non ? una prova ovviamente. Ma pu? definirsi un segnale. Anche lo sviluppo del trapezio (che ? un muscolo difficilissimo da sviluppare da natural) ha qualcosa di sospetto.. ma solo di "sospetti" posso parlare ovviamente. Altro segnale (decisamente pi? probante) sono i tempi di recupero che questi atleti hanno e che non corrisponde esattamente a tempi di recupero naturali".
                            In questo concetto non vedo nessun flame o nessun concetto tanto aberrante da discuterne per na decina di pagine. Fra l'altro avevo espressamente dichiarato che il post non aveva finalit? provocatorie.
                            quindi ribadisco: mi esprimer? bene come dici tu ma evidentemente tu e l'altro non codificate!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              Il mio modo sar? pure chiarissimo. Ma tu e nando non c'? na santa volta che lo capiate..
                              Voi arrivate alle vostre conclusioni prima che qualcuno le esprima compiutamente e sto 3d lo dimostra ampiamente.
                              Uno dei post di bruno esprime esattamente il mio pensiero (ed anche il suo immagino) che ? il seguente:
                              'Nello sport professionistico il doping ? all'ordine del giorno per buona parte degli atleti. Se non ci credete basta rivolgersi a qualsiasi squadra di atletica, di nuoto o ciclistica anche a livello amatoriale.. dove i risultati sono a portata SOLO di chi fa uso di certe sostanze. Conosco personalmente ex ciclisti pro che di notte facevano cardio sui rulli per non avere fibrillazioni. E che mi dicevano tranquillamente di non conoscere nessun collega che non facesse uso di sostanze dopanti. Ripeto Nessuno!
                              Credere che il motociclismo sia esente da queste dinamiche, con i soldi che ci sono in ballo, ? alquanto ingenuo.
                              Che MM faccia uso di sostanze di questo tipo ? assolutamente normale a mio avviso. Come a mio avviso lo ? pure per i colleghi (quindi pure Rossi e JL se questo ? il punto)
                              Questa ? la mia opinione. Corretta o meno che sia.
                              Se poi guardiamo delle foto di MM a dorso nudo si possono notare dei dettagli che fanno ulteriormente propendere in questo senso.. e cio? che nonostante visivamente abbia una body fat nell'ordine del 10% si possono notare vascolarizzazioni a livello del deltoide destro che generalmente risultano visibili a riposo con body fat decisamente pi? basse.. questa non ? una prova ovviamente. Ma pu? definirsi un segnale. Anche lo sviluppo del trapezio (che ? un muscolo difficilissimo da sviluppare da natural) ha qualcosa di sospetto.. ma solo di "sospetti" posso parlare ovviamente. Altro segnale (decisamente pi? probante) sono i tempi di recupero che questi atleti hanno e che non corrisponde esattamente a tempi di recupero naturali".
                              In questo concetto non vedo nessun flame o nessun concetto tanto aberrante da discuterne per na decina di pagine. Fra l'altro avevo espressamente dichiarato che il post non aveva finalit? provocatorie.
                              quindi ribadisco: mi esprimer? bene come dici tu ma evidentemente tu e l'altro non codificate!
                              Io non metto in discussione il concetto espresso sul doping, solo uno sprovveduto crederebbe alla favola dello sport pulito e lontano dalle farmacie.
                              Quello che invece contesto ? la tua analisi basata su una semplice quanto superficiale analisi visiva....
                              Il fisico di Marquez ? normalissmo, ci sono migliaia di 25enni che si allenano 3 volte la settimana e hanno un fisico simile.

                              Diciamo le cose come stanno, hai colto l'ennesima occasione per gettare fango su un pilota che detesti per ovvi motivi....
                              Se scrivessi con la testa piuttosto che con la pancia, eviteresti certe uscite maldestre.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Diciamo le cose come stanno, hai colto l'ennesima occasione per gettare fango sugli utenti che detesti per ovvi motivi....
                                Se scrivessi con la testa piuttosto che col basso ventre, eviteresti certe uscite maldestre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X