Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDA regala a Pedrosa la RSW 250 del 2005 e la RCV del 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se solo si fosse dopato un po' di pi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Pu? essere.....

      Cmq. boh.. vabb? che penseranno che andando in KTM non far? chissch?....ma davvero a Rossi non gliene hanno sganciata manco una?
      Ma dai...ma come fate a dirlo? Magari Rossi ce l'aveva scritto nel contratto se vinco uno o due mondiali me la regalate o altrimenti se l'? gi? comperata, mica ? un problema per lui sganciare un milioncino di euro.
      Senn? terza opzione Rossi non c'? l'ha perch? non gli frega un c a z z o averla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma la 2007 sar? mica quella col parafangone orrendo?
        Last edited by kanaglia; 10-12-18, 12:16.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post

          Forse,e dico forse,je l'hanno regalate perch? ha fatto l'intera carriera su moto HONDA?
          Forse eh...ma sicuramente ? il potere degli sponsor spagnoli come dici tu.
          E poi.....nonvincomaiuncaxxo....ha vinto 3 mondiali...ma so' sicuro che tu puoi definirlo cos? perch? hai un palmares di ben altro spessore.
          Se ragioniamo cos? tanto vale chiudere il forum, ne io ne te valiamo un decimo di Pedrosa, su questo non ci piove!

          Cmq pedro ? sempre stato un gran paracula con gli sponsor (spagnoli) quindi ha sempre avuto una potenza contrattuale non indifferente a riguardo, ecco spiegato il perch? sia rimasto in honda cos? tanto, di certo non per il merito di non aver mai vinto un mondiale in top class.

          Per la cronaca me lo ricordo anche io che ha vinto 3 mondiali ma mai uno nell'unico campionato che a Honda davvero interessi; poi se vuoi foderarti gli occhi e non ammettere che c'era tanta altra gente che meritava una moto in regalo prima di pedrosa... fai pure

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cooper View Post

            Se ragioniamo cos? tanto vale chiudere il forum, ne io ne te valiamo un decimo di Pedrosa, su questo non ci piove!

            Cmq pedro ? sempre stato un gran paracula con gli sponsor (spagnoli) quindi ha sempre avuto una potenza contrattuale non indifferente a riguardo, ecco spiegato il perch? sia rimasto in honda cos? tanto, di certo non per il merito di non aver mai vinto un mondiale in top class.

            Per la cronaca me lo ricordo anche io che ha vinto 3 mondiali ma mai uno nell'unico campionato che a Honda davvero interessi; poi se vuoi foderarti gli occhi e non ammettere che c'era tanta altra gente che meritava una moto in regalo prima di pedrosa... fai pure
            A parte come ti ha fatto notare monikaf, honda ha regalato la moto probabilmente perch? il ragazzo ? stato per tutta la sua carriera pilota HRC, a VR non l'hanno regalata perch? non si sono lasciati con ottimi rapporti, altrimenti una glie la davano per far sfigurare tutte le m1 che ha in salotto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Incredibile! Da quel poco che sapevo Honda a fine campionato distruggeva tutto (moto) per paura di spionaggio industriale!!! Era una balla allora?
              si ma gli han messo sotto il v-tec 800

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cooper View Post

                Se ragioniamo cos? tanto vale chiudere il forum, ne io ne te valiamo un decimo di Pedrosa, su questo non ci piove!

                Cmq pedro ? sempre stato un gran paracula con gli sponsor (spagnoli) quindi ha sempre avuto una potenza contrattuale non indifferente a riguardo, ecco spiegato il perch? sia rimasto in honda cos? tanto, di certo non per il merito di non aver mai vinto un mondiale in top class.

                Per la cronaca me lo ricordo anche io che ha vinto 3 mondiali ma mai uno nell'unico campionato che a Honda davvero interessi; poi se vuoi foderarti gli occhi e non ammettere che c'era tanta altra gente che meritava una moto in regalo prima di pedrosa... fai pure
                Beh Pedro ha vinto due mondiali 250 di seguito con Honda quando c?era un plotone di Aprilia con le quali era facile vincere lo fece anche Biaggi (uno) ma non so se gli hanno regalato la 250.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Filini29 View Post
                  Solo io tra le due, prenderei la 2t?
                  Anch?io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La 800 2007 non era poi cos? cesso, Dani ci arriv? secondo mettendosi dietro Rossi di un punto al secondo anno in motoGP e con le michelin...non male

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      Beh Pedro ha vinto due mondiali 250 di seguito con Honda quando c?era un plotone di Aprilia con le quali era facile vincere lo fece anche Biaggi (uno) ma non so se gli hanno regalato la 250.
                      Forse ho capito male io...ma Biaggi in 250 ne ha vinti 4 di Mondiali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Madda View Post

                        Forse ho capito male io...ma Biaggi in 250 ne ha vinti 4 di Mondiali.
                        credo intendesse l'unico che ha vinto con Honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Madda View Post

                          Forse ho capito male io...ma Biaggi in 250 ne ha vinti 4 di Mondiali.
                          Forse mi sono espresso male io intendevo l?unico vinto da Max con una Honda contro un plotone Aprilia...gli altri tre li vinse appunto con Aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            credo intendesse l'unico che ha vinto con Honda
                            Si, intendevo quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Forse mi sono espresso male io intendevo l?unico vinto da Max con una Honda contro un plotone Aprilia...gli altri tre li vinse appunto con Aprilia
                              contro un plotone Aprilia? Pedrosa magari si, Biaggi ha battuto Waldmannsu Honda per 2 punti, nei primi 5 posti 4 Honda

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by claudio4t View Post

                                contro un plotone Aprilia? Pedrosa magari si, Biaggi ha battuto Waldmannsu Honda per 2 punti, nei primi 5 posti 4 Honda
                                Hai ragione! Chiedo venia...ricordavo male
                                Last edited by piùpeloxtutti; 11-12-18, 23:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X