Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due Honda diverse per Marquez e Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non posso che apppogg....ehm...quotare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Certo che per uno che non avrebbe pi? trovato una sella (Gilles docet) mica male...Hrc non solo l'ha ingaggiato, gli fa pure la moto su misura
      E pensare che quando scrissi che Lorenzo avrebbe potuto sostituire Pedronsa "qualcuno" si fece grasse e grosse risate

      Eh gli esBerDoni....guai a non averli

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lorenzo su una moto funzionante ? pressoch? imbattibile.

        Lo ha ampiamente dimostrato anche con Rossi ai tempi d'oro.

        Marquez invece con un po di pressione vicino, qualche errore lo fa perch? la sua guida ? molto molto sporca

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Puig (e non Honda) voleva liberarsi di Dani e per farlo aveva bisogno di una proposta alternativa decente ma prima Zarco (o il suo manager) e poi Dovizioso gli hanno dato buca...poi si presenta l?occasione di avere Lorenzo a quattro soldi e tac! Due piccioni con una fava...metto fuori Dani (vendicandomi dello smacco subito in passato) e prendo il peggior potenziale avversario per il titolo 2019 su Ducati...il resto son tutte chiacchiere...vedremo quanto Honda far? sviluppo su due linee alternative...credete pure a tutto ci? che leggete lo sviluppo dal monogomma paradossalmente lo impongono le coperture, avere due moto diverse a Honda non frega molto...Lorenzo vuole una moto ?seduta?, la rcv ? la moto pi? impuntata del lotto...ma anche Dani aveva una moto meno caricata sull?avantreno di Marc altrimenti col kazzo che portava in temperatura il posteriore ma non bastava perch? il problema con le M per Honda ? di usare un?anteriore morbida all?anteriore...cambi? qualcosa nell?inizio 2017 con la 060 quando il 26 riusc? addirittura a battere Marc a Jerez facendo anche la pole in una sfida interna all?ultimo giro...ma poi arriv? la 070 e ciao, fine dei giochi...Lorenzo ? sicuramente meglio attrezzato fisicamente di Dani per poter impensierire Marc su Honda con le M per? dal dire al fare...cmq lo vedremo presto ma sta storia dello sviluppo ? una panzana (IMHO)...Honda per sostituire Marc ha bisogno di un giovane forte, Lorenzo al limite pu? fare il barcaiolo, ottimo traghettatore ma niente pi?
          PS ovviamente da tifoso spero di sbagliarmi di grosso neh!
          oddio...spostare il bilanciamento della moto non ? che richieda questo gran sviluppo.
          Lorenzo ha dimostrato di poter guidare una moto diametralmente opposta al proprio stile, a patto che il team segua quelle poche ma fondamentali indicazioni legate ad ergonomia e posizione in sella.
          Ducati ha impiegato forse un po' troppo...Honda l'ha fatto dopo una giornata di test.

          Vedremo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post

            oddio...spostare il bilanciamento della moto non ? che richieda questo gran sviluppo.
            Lorenzo ha dimostrato di poter guidare una moto diametralmente opposta al proprio stile, a patto che il team segua quelle poche ma fondamentali indicazioni legate ad ergonomia e posizione in sella.
            Ducati ha impiegato forse un po' troppo...Honda l'ha fatto dopo una giornata di test.

            Vedremo
            Eh insomma... bisogna vedere anche i telai come li studiano.. quanto son tirati no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              oddio...spostare il bilanciamento della moto non ? che richieda questo gran sviluppo.
              Lorenzo ha dimostrato di poter guidare una moto diametralmente opposta al proprio stile, a patto che il team segua quelle poche ma fondamentali indicazioni legate ad ergonomia e posizione in sella.
              Ducati ha impiegato forse un po' troppo...Honda l'ha fatto dopo una giornata di test.

              Vedremo
              ? quello che ho scritto Nigel, nessuno sviluppo ho anche scritto che risolto il problema all?anteriore Lorenzo (potenzialmente) impensierir? Marc eccome perch? ? meglio attrezzato fisicamente di Dani poi oh, dal dire al fare beh! Ma io son solo felice se Honda trova la quadra anche per Lollo neh...a me basta che vinca la rcv, poi adesso che il mio pupillo far? il meccanico sono anche orfano di piloti da tifare quindi mi butter? sui GiovVani tipo Mir e Pecco o anche il Morbido per soddisfare il cuore e i sentimenti! Largo ai giovani!!! Lo dico sempre! E il mio idolo infatti si ? fatto da parte sapendo che era l?ora! Bravo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh insomma... bisogna vedere anche i telai come li studiano.. quanto son tirati no?
                Si bisogna vedere anche se sar? necessario fare telai diversi...magari si tratta solo di configurazioni e quote

                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                ? quello che ho scritto Nigel, nessuno sviluppo ho anche scritto che risolto il problema all?anteriore Lorenzo (potenzialmente) impensierir? Marc eccome perch? ? meglio attrezzato fisicamente di Dani poi oh, dal dire al fare beh! Ma io son solo felice se Honda trova la quadra anche per Lollo neh...a me basta che vinca la rcv, poi adesso che il mio pupillo far? il meccanico sono anche orfano di piloti da tifare quindi mi butter? sui GiovVani tipo Mir e Pecco o anche il Morbido per soddisfare il cuore e i sentimenti! Largo ai giovani!!! Lo dico sempre! E il mio idolo infatti si ? fatto da parte sapendo che era l?ora! Bravo!
                Questo sicuramente....chiss? che qualcun'altro segua l'esempio
                Scherzi a parte, leggendo il tu post credevo volessi dire che Honda difficilmente potr? seguire 2 linee nettamente contrapposte per via del monogomma....cosa che credo anch'io, le moto saranno sicuramente diverse sotto molti aspetti ma non cos? stravolte.
                Se ? vero che tutto il male non vien per nuocere, l'esperienza in Ducati secondo me gli ? servita per imparare e migliorare quegli aspetti della guida dove prima con Yamaha poteva permettersi di essere carente....tipo frenata e uscita.
                Abbiamo visto tutti come sia riuscito a difendersi dagli attacchi di MM in queste 2 fasi nei vari Misano, Brno e Austria.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Stavo leggendo una bella e pacata discussione dove ognuno ha scritto cosa pensa possa capitare ...
                  Pure Nando ha scritto qualcosa di sensato, ma NO! Arrivano i geGNi con questi interventi

                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ammazza quanti veggenti dentro sto forum.
                  Che dite....a gennaio nevicher??
                  E tra Italia e ue come andr? a fin??
                  E il risultato esatto de juve-toro?
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ma perch? non ve ne andate in MON...ikaf con sti interventi da Troll
                  Per cosa poi? Offendere la Veggenza di Nigel che gi? sapeva di JL in Honda ?

                  PS: visto che bisogna seNNpre specificare roba stile IMHO, in questo caso ? l'opinione di un altro utente del forum
                  Ovviamente fosse ci? che penso io lo scriverebbe un altro ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ecco perfetto...? arrivato BM, il 3d ha le ore contate

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A misterm?....ma vatte a sporc? le mani co' le molle invece de sta aff? il piagnone qua dentro...salame.
                      Prima ed ultima risposta ai post di piagnisteo che scriverai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Secondo me Lorenzo far? molto bene, non so se meglio di Marquez ma ho sta sensazione che sar? della partita.
                        Last edited by Fafnir; 13-12-18, 10:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Certo sono d'accordo, ma mi riferivo pi? che altro ad Honda.
                          L'Honda che trov? Stoner (senza nulla togliere al suo talento) era molto pi? facile di quella che si trova tra le mani ora Lorenzo.
                          Lo dimostra il fatto che sia Pedrosa che Dovizioso quell'anno andarono forte.
                          L'attuale Honda, per quanto sia un'ottima moto, mi sembra fatta sulle caratteristiche di guida non comuni di Marquez.
                          Prendendo in considerazione per ovvi motivi solo l'altra Repsol, non si pu? vedere un Pedrosa cos? in difficolt? da qualche anno a questa parte. Se davvero la moto fosse cos? alla portata di "tutti", non dico che ci si debba giocare il mondiale con Marquez, ma almeno essere costantemente l? davanti.

                          Lorenzo andr? sicuramente forte, non lo metto in dubbio, ma dal mio punto di vista, proprio per quanto detto sopra avr? pi? difficolt? di Stoner. Felicissimo di sbagliarmi, sia chiaro
                          Per quanto riguarda i test, non lo so, tendenzialmente li tengo poco in considerazione per il semplice motivo che non si sa mai cosa stia provando un pilota e quanto stia spingendo realmente.
                          Sicuramente Lollo ? partito con il piede giusto.
                          Che fai pigli per il culo il povero JL che ? partito con un piede da Operare ???

                          Beh la difficolt? in pi? rispetto a Stoner si chiama BM ... A prescindere da ogni altra considerazione seppur valida

                          Non vedo per? questa inferiorit? Honda o come la chiamate "ottimizzazione pro BM indigesta agli altri" ... per vari motivi:
                          - Le Honda NON SuperUfficiali sono Finte, quindi non attendibili per fare paragoni con quella/e Vera/e
                          - Pedrosa ha fatto un brutto campionato (per il suo livello) a causa di problemi oggettivi (gomme/moto) e soggettivi (Puig/+Pelo)
                          ossia di base un problema Tecnico, ma molto probabilmente una NON Voglia di risolverlo, in particolare sapendo dell'arrivo di JL
                          - Un Nakagami qualsiasi con Moto Vera ? andato fortissimo, e lo faceva pure Craccilov quando l'aveva (tipo nei test invernali)

                          Mentre Ducati ? si un ottima Moto, ma solo nel complesso e grazie al Motorone Dolce e Potente ...
                          Avvantaggiarsi sul Dritto non solo recupera lo svantaggio in Curva, ma consuma meno le Gomme ...
                          Cos? oggi se la gioca, ma se arrivassero delle Michelin migliori, come auspicato da molti, ne beneficeranno dipp? Honda e Yamakka
                          Rischier? di giocarsi con Yamakka la palma di motomiglioredelmondo, mentre i due Variopinti Honda si giocano il campionato

                          Questa ? l'opinione di un utente che ho incontrato al bar a prendere il caff?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post


                            Non vedo per? questa inferiorit? Honda o come la chiamate "ottimizzazione pro BM indigesta agli altri" ... per vari motivi:
                            - Pedrosa ha fatto un brutto campionato (per il suo livello) a causa di problemi oggettivi (gomme/moto) e soggettivi (Puig/+Pelo)
                            ossia di base un problema Tecnico, ma molto probabilmente una NON Voglia di risolverlo, in particolare sapendo dell'arrivo di JL
                            Mentre Ducati ? si un ottima Moto, ma solo nel complesso e grazie al Motorone Dolce e Potente ...
                            Avvantaggiarsi sul Dritto non solo recupera lo svantaggio in Curva, ma consuma meno le Gomme
                            Concordo al 100% Lucio! Al 100%! So che detto da un teNnico casalinguo come me ti fa ridere ma che vuoi farci, ho anche io una connessione a basso costo e posso esprimere le mie ?basse? opiGnioni da ignUrante potenza della rete che da voce a tutti! Libert? al popolo delle casalinGueeeeeeeeeee!!!!!




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Costoso il giochetto per Honda per?.... con due galli nel pollaio.. sviluppare due moto in due direzioni diverse... mah...
                              Apparte l'ottima risposta di Madda ...
                              Honda ha gi? DUE Moto differenti per BM e DP ...
                              Un paio di anni fa ci fu proprio un 3D dedicato alle foto di comparazione dove non solo Telaio, Quote etc erano differenti ...
                              Ma pure Serbatoio e Carene il che indica avere proprio punti di fissaggio differenti ... praticamente due Moto differenti.

                              Cmq gi? cambiare Assetto o Quote alla stessa Moto, porta poi a sviluppare in maniera differente ...
                              Esempio Chopperizzare una Honda con Quota da Moto Normale porta dover risolvere difetti molto differenti dal farlo su una Ducati
                              Lo scoglio sar? pi? il Motore ... Dolce per JL e Violento per BM

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Funik View Post
                                Se Lollone carbura, secondo me MM prende schiaffi come li prese da VR nel 2015. Sebbene JL sia meno da bagarre.

                                Cmq vedremo.
                                Vedremo. Siete tutti convinti di vedere MM che le piglia il prossimo anno, o pi? che altro ci sperate. Non vedo l'ora che inizi il mondiale.. spero che Lollo faccia come l'ex speranza Vinales e vi illuda un po' all'inizio cos? ci si divertir? di pi?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X