Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due Honda diverse per Marquez e Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

    Vedremo. Siete tutti convinti di vedere MM che le piglia il prossimo anno, o pi? che altro ci sperate. Non vedo l'ora che inizi il mondiale.. spero che Lollo faccia come l'ex speranza Vinales e vi illuda un po' all'inizio cos? ci si divertir? di pi?.
    Lo speriamo tutti per lo spettacolo, pi? che per vedere cadere Marquez.
    Siamo in un periodo con molti campioni sarebbe bello fossero tutti nelle condizioni per lottare, anche se rientrasse la Yamaha sarebbe bello ma la vedo dura.
    Last edited by Fafnir; 13-12-18, 12:45.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Si sa quanto prende Lollo alla Honda? Di quanto gli hanno tirato gi? lo stipendio rispetto a Ducaudi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        si parla di circa quattro milioni.

        https://www.google.it/amp/s/www.oasp...ino-rossi/amp/

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mauri954 View Post
          Solo 4? Allora ? una seconda guida

          Comment


          • Font Size
            #50
            direi una seconda di lusso, opure una prima con riserva , del resto va in honda con MM non in yamaha dove sarebbe con buone probabilit? la prima.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per? in Ducati ha fatto la seconda guida di Medioman

              Originally posted by Bimbominkialover View Post

              Vedremo. Siete tutti convinti di vedere MM che le piglia il prossimo anno, o pi? che altro ci sperate. Non vedo l'ora che inizi il mondiale.. spero che Lollo faccia come l'ex speranza Vinales e vi illuda un po' all'inizio cos? ci si divertir? di pi?.
              Cio?? Speri che JL venga boicottato dal BM come MV da VR
              D?altronde BM ha copiato tutto da VR, ora cianno pure i fratellini che si copiano e manca solo questo
              il vero divertimento sar? leggere Lollari vs Marchettari e non la Santa alleanza contro il male VR

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                il vero divertimento sar? leggere Lollari vs Marchettari e non la Santa alleanza contro il male VR
                Fa bel Lucio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E' che credo che se la giocheranno, e se uno sar? superiore all'altro lo sar? di poco ... stile JL/VR in Yamaha ...
                  Cos? sar? una bella lotta tra Cavolate in Pista del BM e Cavolate ai Microfoni di JL, i commenti su DDG potrebbero essere pi? divertenti delle gare
                  Cio? immaginiamo JL che frena BM come faceva con AD ... il BM lo butterebbe fuori alla 2a curva !!! ... si leggerebbero:
                  - i Nigel: JL ha tutto il diritto di fare la sua traiettoria etc etc etc
                  - i Gianluca: Per? se JL sta in mezzo ai maroni BM ha fatto bene a buttarlo fuori etc

                  In Pista la logica direbbe che BM andr? +forte, ma JL ? molto pi? forte di come viene dipinto dalla massa ...
                  Con due Honda progettate ad Pilotam, per gli altri rimarr? da giocarsi solo il 3? posto, diminuendo cos? il divertimento generale ...
                  Ecco perch? parlo di Scaramucce, sperando che siano queste a tirar su il morale

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    venerd? di ferie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      sa sar? cos? sar? un bene per il campionato e per lo spettacolo
                      io ho qualche dubbio: Lorenzo ? un' incognita. Dopo l'esperienza Ducati sarebbe logico aspettarsi un certo periodo di apprendistato, ma chiss?... magari ci stupisce

                      se Lorenzo fosse da subito competitivo su Honda, competitivo abbastanza da dar del filo da torcere a marquez, marquez vincerebbe per la costanza che ha,in ogni pista e in ogni condizione. Lorenzo ha pi? punti deboli. L'unico punto debole di marquez sarebbe voler strafare se messo sotto pressione e di sicuro Lorenzo davanti potrebbe essere un evento che lo metterbbe sotto pressione


                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      E' che credo che se la giocheranno, e se uno sar? superiore all'altro lo sar? di poco ... stile JL/VR in Yamaha ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        sa sar? cos? sar? un bene per il campionato e per lo spettacolo
                        io ho qualche dubbio: Lorenzo ? un' incognita. Dopo l'esperienza Ducati sarebbe logico aspettarsi un certo periodo di apprendistato, ma chiss?... magari ci stupisce

                        se Lorenzo fosse da subito competitivo su Honda, competitivo abbastanza da dar del filo da torcere a marquez, marquez vincerebbe per la costanza che ha,in ogni pista e in ogni condizione. Lorenzo ha pi? punti deboli. L'unico punto debole di marquez sarebbe voler strafare se messo sotto pressione e di sicuro Lorenzo davanti potrebbe essere un evento che lo metterbbe sotto pressione



                        e fra i due litiganti...il terzo gode (magari)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          sa sar? cos? sar? un bene per il campionato e per lo spettacolo
                          io ho qualche dubbio:
                          1- Lorenzo ? un' incognita. Dopo l'esperienza Ducati sarebbe logico aspettarsi un certo periodo di apprendistato, ma chiss?... magari ci stupisce

                          2- se Lorenzo fosse da subito competitivo su Honda, competitivo abbastanza da dar del filo da torcere a marquez,
                          3- marquez vincerebbe per la costanza che ha,in ogni pista e in ogni condizione. Lorenzo ha pi? punti deboli.
                          4- L'unico punto debole di marquez sarebbe voler strafare se messo sotto pressione e di sicuro Lorenzo davanti potrebbe essere un evento che lo metterbbe sotto pressione
                          1- Invece per me dopo l'esperienza Ducati ? pi? forte che mai ...
                          mi spiego ... il suo punto debole era saper guidare la Moto solo con "dolcezza" ...
                          Invece con Ducati ha dimostrato di saper prendere pure il Toro per le Corna ...
                          Su Honda potr? tornare se stesso e far decisamente meno fatica quando sar? da prendere per le corna

                          2- Direi che questi Test siano stati ottimi per JL, 1decimo dal BM alla prima presa di contatto sono tanta robba ...
                          3- Ho sempre detto che il BM sta a skerz?, cos? ? facile essere costante ... a campionato vinto invece straf? e patapum come da indole vera
                          4- Esatto ... io la vedo pi? come BM vince o va in terra ... o come spera Cabrio: andandoci tira gi? pure JL ed il 3? Gode

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            concordo con tutto, tranne il rapporto di forza tra Lorenzo e marquez.

                            Se possiamo considerarli pari come velocit? pura, quando la condizione non ? ottimale marquez comunque alla peggio va a podio o a ridosso del podio.
                            Lorenzo, anche con Yamaha e Bridgestone, quando non era la sua giornata, faceva peggio. Per non parlare di pioggia, o, peggio, di condizioni miste.

                            marquez nel 2016 ha dimostrato di sapersi accontentare di un piazzamento in funzione campionato, se il tentare di pi? comportava rischi. Bisognerebbe che Lorenzo fosse davvero forte tanto da farlo "svalvolare".

                            PS tra i 2 sono per Lorenzo ma ancor di pi? per il terzo ( ma non era il quarto ? )

                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            1- Invece per me dopo l'esperienza Ducati ? pi? forte che mai ...
                            mi spiego ... il suo punto debole era saper guidare la Moto solo con "dolcezza" ...
                            Invece con Ducati ha dimostrato di saper prendere pure il Toro per le Corna ...
                            Su Honda potr? tornare se stesso e far decisamente meno fatica quando sar? da prendere per le corna

                            2- Direi che questi Test siano stati ottimi per JL, 1decimo dal BM alla prima presa di contatto sono tanta robba ...
                            3- Ho sempre detto che il BM sta a skerz?, cos? ? facile essere costante ... a campionato vinto invece straf? e patapum come da indole vera
                            4- Esatto ... io la vedo pi? come BM vince o va in terra ... o come spera Cabrio: andandoci tira gi? pure JL ed il 3? Gode
                            Last edited by Beppoz; 14-12-18, 17:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Diciamo che per me Honda ? una Moto che quando va "Male" ? a Podio o ridosso del Podio ...
                              Poi ? pur vero che anche BM ? +Eclettico, ed in parte ci mette pure del suo ...

                              Nel punto 1 per? ho fatto notare che pure JL ha imparato ad essere +Eclettico di quanto credevamo (ossia Zero )
                              La lotta sar? dura e credo che verr? decretata dal Circuito ... Guidato JL mentre Stop&Go BM
                              probabilmente come dici te, BM sar? meno in affanno di JL nei circuiti non ideali ...
                              Che ? una prerogativa classica tra chi Guida Sporco BM e chi Pulito JL ...
                              Un po' gi? visto tra VR e Biaggi ... ma mai a Pari Moto come spero che sia tra BM e JL

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ah! JL ha un grande Vantaggio !!!
                                Solo che rimanesse attaccato al popo' del BM per molti avr? gi? fatto un Miracolo ... un Terrestre che tiene il passo di un Marziano
                                Mentre BM per fare il suo dovrebbe Massacrarlo ... ossia vincere e sperare che JL faccia esimo ...
                                Diciamo che BM sar? pi? sotto pressione, mentre JL dovr? solo NON Sfigurare ...
                                Tutto grazie al tuo pensiero che poi ? quello pi? logico e accreditato

                                io do credito a JL perch? spero e credo che con Honda non abbia bisogno di peggiorare la Moto come sua Indole
                                Speriamo gli dicano da subito che le sue credenze sono quelle che hanno creato la Honda 2015

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X