Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due Honda diverse per Marquez e Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by arabykola View Post

    Ma soprattutto non ? nemmeno una novit?

    mm pedrosa e craccilo han sempre avuto 3 honda diverse , ufficiali hrc ma diverse
    Appunto! Dove sta tutta sta sorpresa??? E comunque quello che conta davvero per Honda (il motore) ? uguale per tutti...se poi per sviluppo si intendono telai e bilanciamenti a voja! Ma quando Honda fa un motore non ? che sta ad ascoltate troppo i piloti (2015, 2016, 2017 docet ma anche 2008, 2009, 2010 etc etc)...negli ultimi anni sia Pedro che Marc si son sempre lamentati del propulsore ma poi eran kazzi loro...sembra che l?anno scorso finalmente li abbiano in parte accontentati con potenza e una trattabilit? da riferimento ma ripeto, decidono gli ingegneri...i piloti valgono il due di picche! Se per? vogliono serbatoi, selle, cupolino, ali, bauletti, borse laterali allora forse ma io ricordo che a Rossi rompevano le palle pure per gli adesivi

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      ma ripeto, decidono gli ingegneri...i piloti valgono il due di picche
      Son d'accordo.
      infatti i disastri fatti dai tecnici del team Pramac penalizzer? pure Bagnaia (a differenza di tutti, non lo vedo in bella luce per questo)
      Come hanno rovinato Petrucci e Miller che appena ne usciranno faranno belle cose.

      Invece la sorpresa sar? il binomio del team Petronas con Morbidelli e il suo tecnico molto valido, yamaha permettendo.

      Purtroppo (ing.) tecnico abile vale pi? del pilota abile (poi vabb? Stoner ? eccezione che conferma la regola ).

      Ricordatevi voi che date per favoriti Marquez che uno che guida al limite del cado- non cado sar? sempre pi? soggetto a rischio punti di un pilota pulito (cosa che la Ducati non gli ha permesso di essere)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Erik31 View Post

        Son d'accordo.
        infatti i disastri fatti dai tecnici del team Pramac penalizzer? pure Bagnaia (a differenza di tutti, non lo vedo in bella luce per questo)
        Come hanno rovinato Petrucci e Miller che appena ne usciranno faranno belle cose.

        Invece la sorpresa sar? il binomio del team Petronas con Morbidelli e il suo tecnico molto valido, yamaha permettendo.

        Purtroppo (ing.) tecnico abile vale pi? del pilota abile (poi vabb? Stoner ? eccezione che conferma la regola ).

        Ricordatevi voi che date per favoriti Marquez che uno che guida al limite del cado- non cado sar? sempre pi? soggetto a rischio punti di un pilota pulito (cosa che la Ducati non gli ha permesso di essere)
        Concordo su tutto ma a Honda il pilota cado non cado ha fruttato 5 titoli in sei anni, non dimentichiamolo poi se Lorenzo sar? pi? forte meglio...win to win! Ma il 93 ha dimostrato di sapere anche quando non ? il momento di cadere...ha 25 anni, ? in piena evoluzione...io sposo la tesi di Doohan
        Last edited by piùpeloxtutti; 18-12-18, 10:05.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Appunto! Dove sta tutta sta sorpresa??? E comunque quello che conta davvero per Honda (il motore) ? uguale per tutti...
          Anche quello che conta davvero per Mr.Molla era uguale per tutti (BM e DP) ...
          Due Moto completamente differenti ma con AS Identico ... e con mia mezza sorpresa pure AF (Inclinazione Forcellone) era identico.
          Praticamente hanno stravolto tutto lasciando quei due parametri Invariati ...
          In particolare AS che fa la differenza anche tra gli Ingg.:
          - Chi non lo conosce ... per cui serve uno Stoner
          - Chi lo conosce, ma non a fondo ... Dall'Igna, che ha migliorato nettamente la Ducati
          - Chi lo Conosce e lo Rispetta ... Honda e pure Suzuki*



          PS: *Secondo Iannone Aprilia ? +Potente di Suzuki ... ma pigliava paga
          Pure Ducati molto ma molto +Potente, nei circuiti dove contano le Curve ci battagliava ...
          Honda ? quasi una Suzuki di Ciclistica e +o- circa una Ducati di Motore ... un mix micidiale !!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Anche quello che conta davvero per Mr.Molla era uguale per tutti (BM e DP) ...
            Due Moto completamente differenti ma con AS Identico ... e con mia mezza sorpresa pure AF (Inclinazione Forcellone) era identico.
            Praticamente hanno stravolto tutto lasciando quei due parametri Invariati
            Questo non lo sapevo, grazie Lucio
            Last edited by piùpeloxtutti; 18-12-18, 10:11.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Mr.Molla. Eddie e Marc sono funambolici violentatori dei rispettivi arnesi da lavoro.

              H ha rispolverato il tapping (anni '30) ed ha fatto proseliti

              M ha inventato la caduta/non caduta e far? proseliti.

              De bale ghe ne migha
              Funambolico era Hendrix che si mangiava la chitarra = BM (Ah! Jimi si buttava in terra e si rialzava )
              Mentre Stoner ha "rispolverato" la Derapata degli ultimi anni della 500 = EvH
              Inoltre Casey Van Halen non sta simpatico e non viene stimato da tutti, ma ha lasciato un segno nella Storia

              Oh Max, perch? non apri un 3D Piloti & Rock, giusto per scaldare questo gelido inverno

              Comment

              X
              Working...
              X