Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER Lorenzo pu? vincere con Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STONER Lorenzo pu? vincere con Honda

    ?Penso che per Jorge sar? pi? facile il passaggio dalla Ducati alla Honda. La Honda ? una moto pi? normale. Sulla Ducati ci ? voluto pi? tempo di quanto ci aspettassimo per vederlo vincere, ma ha dimostrato di poterlo fare. Andare in Honda lo motiver?. Non ho dubbi che possa vincere, sono molto curioso di scoprire cosa succeder??.



    Per il campione australiano la casa giapponese ? ben attrezzata per cucire addosso a Lorenzo la RC213V: ?? probabile che l?anno prossimo le due Honda avranno solo la specifica di motore, i freni e le gomme identiche. Possono produrre telai differenti, ma anche ali e geometrie diverse. Quando ero in HRC spesso io e Dani Pedrosa prendevamo direzioni diverse, e so che ? accaduto lo stesso anche quando ? arrivato Marc Marquez. Credo sia possibile che Jorge e Marc abbiano anche diverse mappature di elettronica?. Da Stoner parole di stima anche per il responsabile tecnico Honda: ?Takeo Yokohama prende molto sul serio le corse, e ha una grande passione. Ha una chiara leadership sul piano tecnico, ma non ? una cosa negativa?.
    da formulapassion

  • Font Size
    #2
    impossiblle, gli espertoni hanno predetto che con honda non sar? della partita, troppo abituato alla guida in yamaha.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che predizioni....me sembrano vere e proprie gufate.
      Va bene cos?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        ... La Honda ? una moto pi? normale ...
        Stoner ha il dono della Sintesi :coppa1:

        PS: me c'era gi? sto 3D, che fina avr? fatto l'altro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che sia in cerca di un nuovo contrattino?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che possa vincere qualche gara non lo metto in dubbio, guider? una Honda HRC mica un rottame?.
            Vincere il mondiale battendo MM invece sar? molto pi? difficile e, personalmente, vedo JL inferiore a MM?..per? mai dire mai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto l'uomo delle gare in salita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Che sia in cerca di un nuovo contrattino?
                Che non lo abbia gi? firmato??!

                Comment

                X
                Working...
                X