Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Ducati la la moto pi? completa in circolazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: Ducati la la moto pi? completa in circolazione

    Adesso Lorenzo ha lasciato la Ducati e si ? trasferito alla Honda. Non ? riuscito a vincere il titolo, ma ritiene comunque che il suo bilancio a Borgo Panigale sia stato positivo: ?Ho dimostrato di essere in grado di gestire la moto, di riuscire ad andare veloce. Insieme abbiamo fatto s? che la GP18 fosse la moto pi? completa in circolazione e dobbiamo esserne orgogliosi. C'era il potenziale per replicare il titolo di Stoner. Sono sicuro che se fossi rimasto nel 2019 sarei stato competitivo da subito, ma questo non ? stato possibile?.


    Ma lui che ne sa, negli ultimi tre anni ha guidato solamente Yamaha, Ducati ed Honda.
    Molto pi? attendibili i tecnici da bar che capiscono tutto dagli streaming moldavi in 480p

  • Font Size
    #2
    Aspetta altra offerta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi .. traducendo dal lollese all'italiano.... "anche se per tre quarti del tempo che sono stato li ho fatto cagare a spruzzo la moto andava bene anche ( e soprattutto ) grazie ai me e sti brutti cattivoni mi hanno cacciato via nonostante io sia superfigo... "

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Chronic View Post
        Adesso Lorenzo ha lasciato la Ducati e si ? trasferito alla Honda. Non ? riuscito a vincere il titolo, ma ritiene comunque che il suo bilancio a Borgo Panigale sia stato positivo: ?Ho dimostrato di essere in grado di gestire la moto, di riuscire ad andare veloce. Insieme abbiamo fatto s? che la GP18 fosse la moto pi? completa in circolazione e dobbiamo esserne orgogliosi. C'era il potenziale per replicare il titolo di Stoner. Sono sicuro che se fossi rimasto nel 2019 sarei stato competitivo da subito, ma questo non ? stato possibile?.


        Ma lui che ne sa, negli ultimi tre anni ha guidato solamente Yamaha, Ducati ed Honda.
        Molto pi? attendibili i tecnici da bar che capiscono tutto dagli streaming moldavi in 480p
        a dichiarazioni ? proprio fenomenale.
        senza di Lui credo che il Padreterno si sentirebbe solo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          quindi .. traducendo dal lollese all'italiano.... "anche se per tre quarti del tempo che sono stato li ho fatto cagare a spruzzo la moto andava bene anche ( e soprattutto ) grazie ai me e sti brutti cattivoni mi hanno cacciato via nonostante io sia superfigo... "

          Non mi sembra proprio ci sia superbia gratuita in quello che ha detto, forse dovresti rileggerlo senza pregiudizi sul personaggio.

          Anzi affermare che ha avuto fra le mani la moto migliore senza essere riuscito a lottare per il mondiale ? un bel complimento per la casa ducati, e un altrettanto bel mea culpa al pilota Lorenzo.
          Last edited by Chronic; 27-12-18, 19:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chronic View Post

            Non mi sembra proprio ci sia superbia gratuita in quello che ha detto, forse dovresti rileggerlo senza pregiudizi sul personaggio.

            Anzi affermare che ha avuto fra le mani la moto migliore senza essere riuscito a lottare per il mondiale ? un bel complimento per la casa ducati, e un altrettanto bel mea culpa al pilota Lorenzo.
            A me pare na bella sparata.
            Se avesse voluto dire quello che sostieni avrebbe usato altre parole

            Comment


            • Font Size
              #7
              hahahaha hahahaha ma come si permette di dire una cosa del genere? non lo sa che cos? facendo, adesso i supertecnici con la palla di vetro e quelli che ne sanno pi? di tutti , avranno un coccolone? e le loro unghie sugli specchi? e ogni albero nelle loro vicinanze? e i poveri dentisti costretti ad un superlavoro? lorenzo ? proprio inzenzibbbile hahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bobber sei pregato di piantarla con le Trollate nei miei confronti. Punto

                Originally posted by Chronic View Post
                Anzi affermare che ha avuto fra le mani la moto migliore senza essere riuscito a lottare per il mondiale ? un bel complimento per la casa ducati, e un altrettanto bel mea culpa al pilota Lorenzo.
                Ma tu checcaxxo leggi
                Ha detto: "la Moto pi? Completa" non "la moto migliore" ... ed ha ragione, alle altre mancano:
                Mega Ali, Baulotto Posteriore, Tirante del Freno e Serbatoio Anatomico

                Ma soprattutto ha iniziato con ... "io JL sono il Migliore con Molto Margine" ...
                (io) Ho dimostrato di essere in grado di gestire la moto, di riuscire ad andare veloce (io). Insieme abbiamo fatto s? che ... (grazie ad io)
                Sono sicuro che se (io) fossi rimasto nel 2019 sarei stato competitivo da subito

                In pratica ha sciorinato il suo Ego Smisurato ed ha cercato di "Completare" con una buona parola su Ducati ...
                Poi vabb? dire Completa di una Moto il cui difetto ? CURVARE, se vi piace crederlo sono affari vostri ...
                Beh la mia palla maggica sarebbe pi? esplicita

                PS: Lo sapevate che ancora per 3 giorni ? sotto contratto Ducati ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speriamo che la moto pi? completa con sopra un pilota che in due anni di convivenza nello stesso Team l?ha suonato come una zampogna, il prossimo anno vinca il mondiale piloti e costruttori.
                  In questo modo avr? avuto almeno ragione a tesserne le lodi postume.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Bobber sei pregato di piantarla con le Trollate nei miei confronti. Punto



                    Ma tu checcaxxo leggi
                    Ha detto: "la Moto pi? Completa" non "la moto migliore" ... ed ha ragione, alle altre mancano:
                    Mega Ali, Baulotto Posteriore, Tirante del Freno e Serbatoio Anatomico

                    Ma soprattutto ha iniziato con ... "io JL sono il Migliore con Molto Margine" ...
                    (io) Ho dimostrato di essere in grado di gestire la moto, di riuscire ad andare veloce (io). Insieme abbiamo fatto s? che ... (grazie ad io)
                    Sono sicuro che se (io) fossi rimasto nel 2019 sarei stato competitivo da subito

                    In pratica ha sciorinato il suo Ego Smisurato ed ha cercato di "Completare" con una buona parola su Ducati ...
                    Poi vabb? dire Completa di una Moto il cui difetto ? CURVARE, se vi piace crederlo sono affari vostri ...
                    Beh la mia palla maggica sarebbe pi? esplicita

                    PS: Lo sapevate che ancora per 3 giorni ? sotto contratto Ducati ???
                    ecco, lo sapevo.......chiamate un'ambulanza (fosse la volta buona che ce lo levamo dar ****

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Bobber sei pregato di piantarla con le Trollate nei miei confronti. Punto



                      Ma tu checcaxxo leggi
                      Ha detto: "la Moto pi? Completa" non "la moto migliore" ... ed ha ragione, alle altre mancano:
                      Mega Ali, Baulotto Posteriore, Tirante del Freno e Serbatoio Anatomico

                      Ma soprattutto ha iniziato con ... "io JL sono il Migliore con Molto Margine" ...
                      (io) Ho dimostrato di essere in grado di gestire la moto, di riuscire ad andare veloce (io). Insieme abbiamo fatto s? che ... (grazie ad io)
                      Sono sicuro che se (io) fossi rimasto nel 2019 sarei stato competitivo da subito

                      In pratica ha sciorinato il suo Ego Smisurato ed ha cercato di "Completare" con una buona parola su Ducati ...
                      Poi vabb? dire Completa di una Moto il cui difetto ? CURVARE, se vi piace crederlo sono affari vostri ...
                      Beh la mia palla maggica sarebbe pi? esplicita

                      PS: Lo sapevate che ancora per 3 giorni ? sotto contratto Ducati ???
                      da uno che non sarebbe nemmeno in grado di spiegare come si mescola una cioccolata non mi aspetto una grande comprensione del testo, gli hater come te ci leggono quello che vogliono, se avesse detto le stesse parole sulla Honda avresti aperto thread persino sul forum di giallozafferano, ma sicuramente ? come dici te fra tre giorni quando scade il contratto dir? l'esatto opposto, e se non lo far? ? perch? i 20 milioni che si ? preso includevano una clausola che non potesse dire il contrario natural vita durante, o amenit? simili che ti inventi per non accettare la realt?.

                      in 10 giorni ti hanno sbattuto in faccia

                      Pedrosa che dice che mm ? stato l'avversario pi? forte con cui ha corso

                      Lorenzo che dice della gp18 essere la moto migliore.

                      che Natalino di merda eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chronic View Post
                        Adesso Lorenzo ha lasciato la Ducati e si ? trasferito alla Honda. Non ? riuscito a vincere il titolo, .....
                        E sticazzi non ce l'hanno aggiunto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ocio mollo guarda il sondaggio sta vincendo la ducati https://www.moto.it/MotoGP/il-sondag...mpetitiva.html

                          vagli a spiegare la tecnica con la p maiuscola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chronic sei proprio cronico ... solo tu leggi "Migliore" io leggo "+CoNNpleta"
                            Hai presente quando di una ragazza si dice che ? Simpatica ?

                            PS: Non te preoccupare Honda ? una Moto Normale e JL si ? trovato bene dal Primo Giro, non dopo 1,5anni
                            anzi dopo 1,5 giorni ci girava gi? pi? forte di Ducati e l'ha portata ad un zik dal Marziano ...
                            io credo a qualsiasi dichiarazione che collimi con questi FATTI ... e non alle tue Pugnette

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chronic View Post

                              da uno che non sarebbe nemmeno in grado di spiegare come si mescola una cioccolata non mi aspetto una grande comprensione del testo, gli hater come te ci leggono quello che vogliono, se avesse detto le stesse parole sulla Honda avresti aperto thread persino sul forum di giallozafferano, ma sicuramente ? come dici te fra tre giorni quando scade il contratto dir? l'esatto opposto, e se non lo far? ? perch? i 20 milioni che si ? preso includevano una clausola che non potesse dire il contrario natural vita durante, o amenit? simili che ti inventi per non accettare la realt?.

                              in 10 giorni ti hanno sbattuto in faccia

                              Pedrosa che dice che mm ? stato l'avversario pi? forte con cui ha corso

                              Lorenzo che dice della gp18 essere la moto migliore.

                              che Natalino di merda eh!
                              Oddio...negli altri 364 giorni non ? che vada molto meglio eh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X