Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Bentley di Iannone sequestrata in Svizzera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gluca View Post
    Iannone ? uno dei 5 piloti pi? veloci in MotoGP; ? tra i pochi che ha vinto e che ha il potenziale per farlo in modo stabile e credo che quindi guadagni diversi milioni di euro all'anno gi? da un p?.
    2018 tra stipendio sponsor 1.5 ....

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      prossimo anno 1,5..? uscita una classifica...non so quanto veritiera....praticamente prende quanto vinales

      Comment


      • Font Size
        #18
        la vera notizia (del resto fottesega) ? che vive a Lugano...ma guarda un po ennesimo italiano medio che di italinait? si bagna le ascelle e poi le tasse (basse) le paga agli stranieri
        (tanto di cappello agli italiani che la scelta l'hanno fatta e contribuiscono nel loro paese...)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Parliamo degli oltre 65000 italiani che lavorano in ticino e portano i loro soldi in italia.
          Sei sicuro che lo faccia solo per soldi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tazgana View Post
            Parliamo degli oltre 65000 italiani che lavorano in ticino e portano i loro soldi in italia.
            Sei sicuro che lo faccia solo per soldi?
            per quanto belli possano essere Lugano, Montecarlo e altri luoghi simili, credo proprio che il motivo che porta molti sportivi milionari a spostare in quei posti la loro residenza sia proprio quello.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauri954 View Post

              per quanto belli possano essere Lugano, Montecarlo e altri luoghi simili, credo proprio che il motivo che porta molti sportivi milionari a spostare in quei posti la loro residenza sia proprio quello.
              Aggiungerei privacy, sicurezza, servizi. Oltre al fatto che almeno i soldi li mette dove vuole senza passare per avasore. Perch? se uno ? miglionario non per forza deve avere tutto nel paese di residenza. Per? se uno ha un conto in svizzera odeve essere visto come evasoro, mentre direi che uno i propi soldi li investa dove meglio creda.

              Comment


              • Font Size
                #22
                A non credete che qua non ci siano le magagne.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Autostrade da manicomio si pu? dire? A proposito di magagne.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Me lo stavo chiedendo anche io.. se guadagni 1 mln all anno saresti proprio stupido a buttarne met? in una bentley. Magari sar? pure in leasing.. per? percepisco proprio che viva al di sopra delle sue possibilit?. No?
                    L'Italiano Medio guadagna 12K? Anno e ci? n'auto da 12K ...
                    Poi molti che sono sui 40/50K anno cianno auto da 80/100K
                    Credo che Ianna 4o5 Pali se li prenda solo da Suzuki ...
                    Spendendo solo 1/10 per l'auto direi che ? un tipo Assennato

                    Cmq Notizione neh!!! E' da sempre che le Auto con targa Straniera devono essere guidate dal Proprietario (pure in Italia)
                    ma sto kattivone di un Andrea ha prestato l'auto ad un amico ... che Disgraziato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tazgana View Post
                      Aggiungerei privacy, sicurezza, servizi. Oltre al fatto che almeno i soldi li mette dove vuole senza passare per avasore. Perch? se uno ? miglionario non per forza deve avere tutto nel paese di residenza. Per? se uno ha un conto in svizzera odeve essere visto come evasoro, mentre direi che uno i propi soldi li investa dove meglio creda.
                      infatti li investe in italia....

                      http://www.sportfair.it/2018/09/iann...-soldi/811165/

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X