Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiammate tra Lorenzo e Petrucci su twitter

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by luciocabrio View Post

si così ci ficco quelli che non voglio leggere,quelli che litigano ecc
    C'è l'ignoranza list puoi già inserirmi o aspetti che mi bannano
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post
      Punti di vista,i litigi sono iniziati ben prima.
      Ok

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Secondo me MM non avrebbe certo vinto tutti i titoli che ha vinto.
        È n'opinione come la tua che credi che MM sia il più forte e che vincerebbe ovunque. Come se per lui la moto non contasse.

quindi?

Beh, nessuno ha puntato la pistola in testa a Rossi per restare in Yamaha. Poteva proporsi a ducati se voleva avere una moto più competitiva
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

questo forum dev'essere propio alla frutta per accettare queste situazioni.
          Last edited by abatefaria; 11-01-19, 12:12.

Comment

C'è l'ignoranza list puoi già inserirmi o aspetti che mi bannano
            non funzionava l'ultima volta...
            e poi chi dice che voglio metterci te? c'hai il culo di paglia?
            ci devo mettere quelli che c'erano prima del cambio forum
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

non funzionava l'ultima volta...
              e poi chi dice che voglio metterci te? c'hai il culo di paglia?
              ci devo mettere quelli che c'erano prima del cambio forum
              Prova,magari l'hanno ripristinato.

Io so di essere petulante quando mi offendono e non vengono prese certe decisioni quindi posso risultare uno di quelli che litiga.
              Non possiamo esserci tutti simpatici su un forum,quindi se ritieni che io rompa mettimi pure in ignore list

Comment

5 titoli, 48 vittorie, 146 podi...

Stracciato da Dovizioso
                Per i tifosi è leggenda,
                Per gli anti è ossessione,
                Per il resto del mondo è
                The
                G
                reatest
                Of
                All
                Times

Comment

Originally posted by Moto48 View Post
                  5 titoli, 48 vittorie, 146 podi...

Stracciato da Dovizioso
                  la versione gialla di Stobbard ?

Comment

Originally posted by abatefaria View Post
                    questo forum dev'essere propio alla frutta per accettare queste situazioni.
                    Meno male che c'è DDG, gli altri forum sono diventati cimiteri, e per "agguantare" qualche utente hanno inserito sezioni dalla Formula1 ai go kart

Tutti su Facebook & company

Comment

Beh, nessuno ha puntato la pistola in testa a Rossi per restare in Yamaha. Poteva proporsi a ducati se voleva avere una moto più competitiva
                      Rossi per me è più forte di MM. Puoi dire il contrario? No.
                      per te non è cosi? Non me ne frega na cippa. Anzi questo mi fa ancora più pensare che ci vedo giusto..
                      Rossi è nell'orbita Yam per ovvi motivi. Che possono sfuggire solo a uno come te.

Comment

Interessante approfondimento

Comment

Opssss..,...Salvadori ex pilota Superstock 1000 dice Delle cose simili a quelle che dico io.
                          Mi riferisco a Marquez che è un marziano,che la ducati ad oggi e la miglior moto e che Honda è una moto equilibrata ma un po' sotto a ducati.
                          Forse chi mi considera una persona che ha problemi con il cerebro o ne capisce meno di me e di Salvadori o è talmente avanti che sara capito nel 3050 .

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Rossi per me è più forte di MM. Puoi dire il contrario? No.
                            per te non è cosi? Non me ne frega na cippa. Anzi questo mi fa ancora più pensare che ci vedo giusto..
                            Rossi è nell'orbita Yam per ovvi motivi. Che possono sfuggire solo a uno come te.

più forte oggi?
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

più forte oggi?
                              Intendo nel complesso.
                              Rossi è un campione decisamente più completo.
                              e imho superiore
                              Last edited by gilles1977; 11-01-19, 17:10.

Comment

Opssss..,...Salvadori ex pilota Superstock 1000 dice Delle cose simili a quelle che dico io.
                                Mi riferisco a Marquez che è un marziano,che la ducati ad oggi e la miglior moto e che Honda è una moto equilibrata ma un po' sotto a ducati.
                                Forse chi mi considera una persona che ha problemi con il cerebro o ne capisce meno di me e di Salvadori o è talmente avanti che sara capito nel 3050 .
                                Dormi nando.
                                continua a dormire..

Comment

Working...
                                X