Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales:Mental Coach e moto piu piccola

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Durim View Post

    Concordo pienamente.

    Io comunque vedo ancora un alto, altissimo potenziale di vinales. Secondo me davvero pu? arrivare a battere marquez. ? giovane, ha talento e ha fame di vittoria. Come si trover? di nuovo con una moto competitiva e come far? lo scatto mentale sar? sicuramente uno tosto da battere.

    Credo che per valore inespresso sia uno dei primi nel motomondiale..non mi vengono in mente altri nomi di piloti cos? forti e che hanno vinto cosi poco
    Pedrosa!
    sono daccordo, purtroppo in quel fatidico 2017 ci ha messo lo zampino michelin!, ma li si era visto che tipo di pilota avrebbe potuto essere....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      L'importante ? che io e Gilles siamo Diversi da nando e nigel, se credete Peggio ... mi va bene lo stesso
      Ho risposto a Ivan solo perch? stare nella stessa frase con quei due non ? stato di mio gradimento ...
      MA ha ragione a lamentarsi dei teatrini, come quello che sta inscenando chronic a cui il fido bobber da corda
      D'altronde siete due nandi, uno con la sola avversione cronica a me, l'altro col distintivo ...
      SeNNpre in Coppia neh! mi racconando
      Questo ? un esempio di post infantile e da trollatore.

      Ed ? la differenza che vi contraddistingue, non riuscite a scrivere UN solo post senza fare riferimenti....e se non l'hai/avete capito ? il motivo principale per il quale ogni volta si finisce con il flammare.
      Ma ormai ? chiaro a tutti che Molla e alcuni tifosi di Rossi godano di una certa protezione, specie da parte di funik, il quale quando richiama, chiss? perch?, scrive sempre e solo i nomi della controparte

      Almeno accetta il consiglio di chi normalmente sta fuori dalle varie diatribe, tipo come teribile! e niente non ce la fai.
      Nulla di personale ma credimi, l'infantilit? che dimostri tu ? qualcosa al limite dell'imbarazzante....consiglio? trovati una donna e fai de bambini

      Buona giornata

      Comment


      • Font Size
        #78
        Di argomenti interessanti ce ne sono, come pure di utenti preparati e appassionati di moto.
        A me piacciono pure i bisticci con le varie fazioni, ma quando leggo attacchi personali che con le moto non c'entrano niente vado fuori di testa.
        Non riesco pi? a leggere/partecipare, ? triste vedere certe frasi scritte da adulti, come anche leggere certe provocazioni.
        Questo accade quasi in ogni topic purtroppo...se dobbiamo contrastare i beoti di Facebook che ormai avanzano in ogni campo bisogna fare meglio di cos?... bisogna offrire qualcosa di meglio non la stessa porcheria.

        La gente si allontana e il giocattolo si rompe.
        Last edited by Fafnir; 15-01-19, 06:57.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Fafnir View Post
          Di argomenti interessanti ce ne sono, come pure di utenti preparati e appassionati di moto.
          A me piacciono pure i bisticci con le varie fazioni, ma quando leggo attacchi personali che con le moto non c'entrano niente vado fuori di testa.
          Non riesco pi? a leggere/partecipare, ? triste vedere certe frasi scritte da adulti, come anche leggere certe provocazioni.
          Questo accade quasi in ogni topic purtroppo...se dobbiamo contrastare i beoti di Facebook che ormai avanzano in ogni campo bisogna fare meglio di cos?... bisogna offrire qualcosa di meglio non la stessa porcheria.

          La gente si allontana e il giocattolo si rompe.
          concordo....attenzione che conosco almeno un altro forum (molto interessante) dove ? successa proprio questa deriva ed ora ? in fase di chiusura....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Purtroppo non posso fare altro che chiudere. Mi dispiace per quelli che hanno contribuito positivamente alla discussione

            Comment

            X
            Working...
            X