Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales:Mental Coach e moto piu piccola

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Terribile View Post
    P.S prima che chiudano anche questo post spero che Molla,Gilles,Nando e Nigel non scrivano pi? in questa sezione perch? siamo a livelli infantili.
    Questa ? una richiesta che viene da un utente che stimo per modi e tatto.
    Ne prendo atto e accolgo l'invito
    Last edited by gilles1977; 13-01-19, 20:46.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Durim View Post

      Concordo pienamente.

      Io comunque vedo ancora un alto, altissimo potenziale di vinales. Secondo me davvero pu? arrivare a battere marquez. ? giovane, ha talento e ha fame di vittoria. Come si trover? di nuovo con una moto competitiva e come far? lo scatto mentale sar? sicuramente uno tosto da battere.

      Credo che per valore inespresso sia uno dei primi nel motomondiale..non mi vengono in mente altri nomi di piloti cos? forti e che hanno vinto cosi poco
      aggiungo che ha gi? dato dimostrazione pratica di poterlo fare.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Terribile View Post

        Un pilota con queste dichiarazioni sarebbe un signore e non ci sarebbe niente di male.....anche perch? se hai la moto per vincere e arrivi terzo non hai fatto il tuo lavoro,se hai la moto per fare ottavo e fai quinto hai vinto.
        ti contraddici in una riga: se non hai fatto il tuo lavoro, non si pu? dire che non ci sia niente di male

        comunque, lasciando stare il motorsport, in generale non puoi prenderti le colpe, altrimenti te le rinfacciano e rischi addirittura che ti chiedano i danni
        ci sono i disonesti che non ammettono le proprie colpe "per principio" e poi ci sono gli onesti che le ammetterebbero volentieri, ma non possono farlo perch? subirebbero ritorsioni sproporzionate

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Durim View Post
          Io comunque vedo ancora un alto, altissimo potenziale di vinales.
          io invece in Vi?ales non ci vedo niente di speciale, secondo me in questo momento Zarco, Morbidelli, Marquez, Bagnaia e Dovizioso sono pi? forti

          per? pu? vincere il mondiale se la Yamaha fa la moto migliore di tutte (abbastanza improbabile); discorso analogo vale per Rossi, ma almeno lui ha la scusa di avere 40 anni (e non ? una scusa!)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Terribile View Post
            P.S prima che chiudano anche questo post spero che Molla,Gilles,Nando e Nigel non scrivano pi? in questa sezione perch? siamo a livelli infantili.
            Dovresti per? comprendere che a volte coi baNNbini bisogna comportarsi da bambini ...
            ed ? questo che purtroppo dobbiamo fare io ? Gilles
            Se leggi vedi che gli altri due riescono a litigare con tutti, mentre noi solo con loro due
            Oppure veniamo redarguiti +o- giustamente da utenti come te stufi delle baNNbinate ...

            Diciamo che se i moderatori facessero il loro lavoro invece di scrivere solo belle frasi, il problema non sussisterebbe
            Esempio quando parte il battibecco potrebbero cancellare i Post invece di Chiudere
            Cmq sia hai sempre la funzione ignora.

            Sulle dichiarazione post gara ricordo che una volta JL disse che la moto era perfetta ma gli altri sono stati pi? bravi
            poi per? si vede che Volatili ha ragione perch? non ? pi? capitato, anzi ha fatto il contrario con molto margine
            Concordo invece che MV sia nella rosa dei Migliori

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              ti contraddici in una riga: se non hai fatto il tuo lavoro, non si pu? dire che non ci sia niente di male

              comunque, lasciando stare il motorsport, in generale non puoi prenderti le colpe, altrimenti te le rinfacciano e rischi addirittura che ti chiedano i danni
              ci sono i disonesti che non ammettono le proprie colpe "per principio" e poi ci sono gli onesti che le ammetterebbero volentieri, ma non possono farlo perch? subirebbero ritorsioni sproporzionate
              Non ti seguo.....dove mi sarei contraddetto?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Dovresti per? comprendere che a volte coi baNNbini bisogna comportarsi da bambini ...
                ed ? questo che purtroppo dobbiamo fare io ? Gilles
                Se leggi vedi che gli altri due riescono a litigare con tutti, mentre noi solo con loro due
                Oppure veniamo redarguiti +o- giustamente da utenti come te stufi delle baNNbinate ...

                Diciamo che se i moderatori facessero il loro lavoro invece di scrivere solo belle frasi, il problema non sussisterebbe
                Esempio quando parte il battibecco potrebbero cancellare i Post invece di Chiudere
                Cmq sia hai sempre la funzione ignora.

                Sulle dichiarazione post gara ricordo che una volta JL disse che la moto era perfetta ma gli altri sono stati pi? bravi
                poi per? si vede che Volatili ha ragione perch? non ? pi? capitato, anzi ha fatto il contrario con molto margine
                Concordo invece che MV sia nella rosa dei Migliori
                molla per curiosit? negli ultimi anni quante volte sei stato bannato da questo forum?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  se i moderatori fossero pi? severi in questa sezione rimarremmo in 3 o 4....
                  e non ? che mi dispiacerebbe ahahhahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Beh siamo gi? 3 o 4 ... sar? per questo che ...
                    Chronic chiedi a nando ... lui ? la meNNte storica della sezione

                    Terribile, per me Volatili non ha compreso bene quello che hai scritto perch? contraddizioni non ne vedo ...
                    per? poi concordo con la sua spiegazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Beh siamo gi? 3 o 4 ... sar? per questo che ...
                      Chronic chiedi a nando ... lui ? la meNNte storica della sezione

                      Terribile, per me Volatili non ha compreso bene quello che hai scritto perch? contraddizioni non ne vedo ...
                      per? poi concordo con la sua spiegazione
                      l'ho chiesto a te, sempre libero di non rispondere, solo mi chiedo il perch?, sar? che non sei stato mai bannato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        quando si poteva io lo ho bannato diverse volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by bobber View Post
                          quando si poteva io lo ho bannato diverse volte
                          da tutto il forum o nella sezione ducati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Chronic View Post

                            da tutto il forum o nella sezione ducati?
                            Il ban forum possono darlo i Super Moderator e l'ADMIN WEBMASTER.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Il ban forum possono darlo i Super Moderator e l'ADMIN WEBMASTER.
                              Quindi il supertecnico di periferia ha la faccia tosta di lamentarsi della moderazione troppo buona a suo dire perch? non bannano a sufficenza e poi si scopre che l'unico a non essere mai stato bannato ? lui? no dai, molla dimmi che sei stato bannato almeno una volta dal forum, non pu? essere che gilles, io, nando e nigel siamo stati bannati pi? di una volta e tu te la sei sempre sfangata.
                              Quanto ti chiedono per avere la possibilit? di fare la macchietta nel forum indisturbato? e per fare la verginella vittima dei usurpatori filospagnoli? ? una spesa a parte o c'? un pacchetto unico?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                L'importante ? che io e Gilles siamo Diversi da nando e nigel, se credete Peggio ... mi va bene lo stesso
                                Ho risposto a Ivan solo perch? stare nella stessa frase con quei due non ? stato di mio gradimento ...
                                MA ha ragione a lamentarsi dei teatrini, come quello che sta inscenando chronic a cui il fido bobber da corda
                                D'altronde siete due nandi, uno con la sola avversione cronica a me, l'altro col distintivo ...
                                SeNNpre in Coppia neh! mi racconando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X