Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di vite

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro di vite

    Da adesso ogni offesa , anche velata, a piloti, case costruttrici, utenti ecc comporter? la chiusura della discussione.

  • Font Size
    #2
    Per il resto Parolacce e Rutto libero

    Originally posted by bobber View Post
    hahahaha pure rincoglionito sei diventato
    Bobber de Torquemada sei fantastico

    No Toca Cap?li, Chiudere Topic, Mr.Molla ? Diavolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      scherzavo, rincoglionito lo dicevo pure a mio nonno, ma ? giusto che te la sei presa. peraltro, come lo chiami tu uno che scrive una cosa e dopo tre minuti nega di averla scritta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io lo chiamo rincoglionito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          scherzavo, rincoglionito lo dicevo pure a mio nonno, ma ? giusto che te la sei presa. peraltro, come lo chiami tu uno che scrive una cosa e dopo tre minuti nega di averla scritta?
          io lo chiamo ... NANDO !

          Invece tu come lo chiami uno che intima di non Offendere e dopo tre minuti scrive Rincoglionito ???
          Se lo dicevi a tuo Nonno, sappi che i geni solitamente si trasmettono proprio da Nonno a Nipote ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si, ma mio nonno era rincoglionito a 97 anni....tu quanti anni hai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Abbastanza per non darti pi? corda, almeno qui ...

              Ti comunico solo che coi miei familiari e amici uso spesso il termine scherzoso Mongolo e desinenza varie
              mentre con gli amici Motociclisti i termini Bimbominkya, Motodimmerda, CessoRosso e Scurrilit? da bar di periferia sono la regola ...
              Ora puoi occuparti degli altri Utenti che Offendono ... io grazie alla tua astuzia ho l'Immunit?.

              Chiarito questo, non c'? ragione di continuare la discussione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiudere la discussione comporta un danno anche a chi stava partecipando e non ha offeso, ti consiglierei di editare i singoli post o cancellarli come sto facendo in altre sezioni per spengere/attenuare i flames.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Chiudere la discussione comporta un danno anche a chi stava partecipando e non ha offeso, ti consiglierei di editare i singoli post o cancellarli come sto facendo in altre sezioni per spengere/attenuare i flames.

                  Wow !!! Fortuna che l'hai scritto te ... altrimenti io avrei potuto incorrere nel BAN per Critica alla Moderazione
                  Fa solo specie che abbia bisogno di qualcuno che gli spieghi una questione Normalissima.

                  Se posso? aggiungerei:
                  - Comunicare l'accaduto al Malfattore via PM, in modo che si controlli e valga come Avvertimento
                  - NON fare differenze tra Utenti (sar? cacacazzissimo su ogni cosa che mi contestate e vedo negli altri. Ora siamo a: Yamakka Offensivo e Rincoglionito Ok)
                  - xBobber ... NON prendere di Mira solo Mr.Molla e far passare qualsiasi altra offesa come nulla fosse
                  - La cosa peggiore delle Offese ? FAR FINTA DI NON CAPIRE ... questo genera discussioni Infinite
                  Questa ? un Offesa in se stessa all'Interlocutore, senza bisogno di scrivere Volgarit? ... era la battaglia che stava perseguendo Muska
                  Voi come avete intenzione di comportarvi ???

                  Perch? tra gente adulta un Utente che si sentisse offeso dalle parole di un altro potrebbe chiarirsi con lui via PM
                  solo dopo, se non ottiene risultati, va a scomodare i Moderatori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ho tempo da perdere a cancellare gli interventi di questo tizio, dovrei stare tutto il giorno a cancellare
                    mr.molla, sei stato avvertito 1000 volte, ma non capisci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi hai chiesto di non chiamare il BM Bimbominkya e sto scrivendo MM ... dai su accontentati no?
                      Ho smesso pure con Motodimmerda e Cessorosso, bench? debba fare voli pindarici per far capire di cosa parlo ...
                      No! ora non va bene Yamakka e soprattutto Prilia (come viene chiamata da tutti nella sezione Aprilia)
                      Quindi capisco che le tue richieste non finiranno mai !!!

                      Le persone sane che si sono lamentate hanno citato 4 nomi: Molla, Gilles, nando e nigel
                      MA i tuoi provvedimenti sono rivolti solo a Mr.Molla ...
                      Le Regole devono valere per tutti ... se non ? cos? ognuno penser? di fare come gli pare ...
                      ed ? ci? che succede ... ma viste le faccine che metti ho capito un'altra cosa ...
                      Stai dicendo a Mario per far Capire a Pietro ... e allora massacrami pure

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti resta solo di smetterla di chiamare in causa nando senza motivo...e di dare del nando agli altri utenti...sai, ho problemi a regolarmi con i bulli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aggiornati ... non rimanere ai tempi Preziosi come fai per Ducati

                          Originally posted by nando69 View Post
                          Posso chiedere di non nominarmi in questo modo?
                          Altrimemti mi sento anch'io autorizzato a scrivere "dei Molla"
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Ti autorizzo a scrivere "dei Molla" ... io non mi offendo
                          Ovviamente solo di Kattivi Utenti come Gilles, ReLuca, Funik etc ... neh
                          Originally posted by nando69 View Post
                          Perfetto!
                          Salvo il post cosi non puoi chiedere di cancellarlo o dire che non ? vero.
                          Che sollievo ... ora mi sento un Bravo Utente ligio ad ogni richiesta dei Moderatori :coppa1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Phyga ma non c'? mai tregua??!

                            Mr.Molla ho cancellato io il tuo post in meme. Daje basta...

                            bobber se non strettamente necessario prima di chiudere ? meglio editare o cancellare il post. Se no diventa un cimitero la sezione.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X