Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione HONDA MotoGP 23 Gennaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sottoscrivo

    Comment


    • Font Size
      #17
      concordo ma questo modello mi piace di pi?
      6e3bc84cea852eb881b2e445522969c1.jpg
      Last edited by AndreaRS250; 19-01-19, 15:03.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Secondo me, questa ? la pi? bella della Classe Regina dal 1949 ad oggi



        Un capolavoro assoluto! Telaio e forcellone a banana splendidi!!! Poi ci si chiede perch? Honda abbia vinto cos? tanto! Perch? sa fare moto fantastiche da sempre
        Last edited by piùpeloxtutti; 20-01-19, 00:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          +Pelo moderati nel parlare prima che qualche Ducatista si ritenga offeso

          Oh per? ha ragione Andrea la sua ? pi? bella di quella di Max

          La mia prima maxi ? stata un VFR750 colorata Rothmans e preparata da Peppo Russo, fantastica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mr.Molla Confronta i terminali di scarico di Lawson e quella di Doohan

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Secondo me, questa ? la pi? bella della Classe Regina dal 1949 ad oggi



              La grafica Rothmans ? fantastica ma allo stesso tempo evoca sempre tristi ricordi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                +Pelo moderati nel parlare prima che qualche Ducatista si ritenga offeso

                Oh per? ha ragione Andrea la sua ? pi? bella di quella di Max

                La mia prima maxi ? stata un VFR750 colorata Rothmans e preparata da Peppo Russo, fantastica
                Anch?io ho avuto il VFR750! Una meraviglia con la distribuzione a cascata di ingranaggi! Giravo con mio padre che aveva il VF1000F, tempi fantastici! Oggi pap? ha l?alzheimer ed ? vedovo, ho dovuto portarlo in una RSA (cosa che mi uccide) ma quando sono con lui e parliamo di quei giri insieme, gli occhi gli si illuminano...non ce n??, la moto ? qualcosa che ti entra nel sangue al punto che nemmeno una demenza neurodegenerativa pu? togliertela del tutto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nigel76 View Post
                  la grafica rothmans ? fantastica ma allo stesso tempo evoca sempre tristi ricordi....
                  OFF TOPIC



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma quindi ? Nius Variopinte nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        MotoGp Honda, Marquez e Lorenzo in coro: ?In Qatar saremo al top?

                        I due piloti spagnoli hanno parlato dei loro infortuni durante la presentazione della livrea 2019

                        MADRID - Sono arrivati entrambi alla presentazione della livrea Honda 2019 con qualche problema fisico da risolvere, ma sia Marc Marquez che Jorge Lorenzo contano di essere al top per la prossima stagione. Marquez ? alle prese con la riabilitazione dopo l'operazione all spalla, Lorenzo invece ? stato appena operato allo scafoide del polso sinistro dopo un infortunio in allenamento.

                        DREAM TEAM - ?Sto lavorando, non sono ancora al 100%, ma cercher? di arrivare pi? vicino possibile al top alla prima gara in Qatar - ha spiegato Marquez - Qualche settimana fa il dolore era molto forte, per cui ho preferito restare qualche giorno in pi? in ospedale, ma ora sono quasi pronto?. Poi Marquez ha parlato degli obiettivi stagionali: ?Essere in questa squadra significa lottare i podi, altrimenti ? un fallimento. Se i risultati non arrivano non si pi? parlare di dream team. Se saremo in dream team lo diremo a fine anno...?

                        LORENZO, MOTO PERFETTA Anche Jorge Lorenzo ha parlato delle sue condizioni: ?Non mi aspettavo di farmi male ora, partiamo un po' indietro, ma cerchiamo di affrontare nel modo pi? positivo questa situazione - ha detto - Siamo nel 2019, le tecnologie a livello medico aiutano molto nel recupero. ? stata un'operazione complicata, poteva richiedere anche 6-7 mesi di recupero. L'obiettivo ? arrivare in Qatar al meglio?. Sul cambio di moto, invece, ha spiegato: ?mi piaceva gi? a Valencia, ? molto agile, la moto perfetta non esiste ma la squadra mi ha trattato al meglio, sono molto soddisfatto. Tutti i tifosi e noi stessi piloti non erano contenti dell'addio alle corse di Pedrosa, ma per me era un'occasione troppo grande per non accettarla?.

                        Fonte corrieredellosport.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          [h=1]Sul cambio di moto, invece, ha spiegato: ?[I]mi piaceva gi? a Valencia, ? molto agile, la moto perfetta non esiste ma la squadra mi ha trattato al meglio, sono molto soddisfatto.
                          Un Percorritore come JL a cui piace una Moto Agile ... ? molto significativo
                          Era lo scoglio che mi preoccupava di pi? con un Pilota che ho sempre considerato un Chopperizzatore ossia tendente a Stabilizzare
                          Grazie che ci ha ricordato che la Perfezione non esiste ... e vale pure per l'altra neh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post
                            certo che hanno messo in piedi un bel duetto di simpaticoni... il team pi? antipatico della storia motociclistica, questo credo sia gi? il primo trofeo della stagione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MisterC View Post

                              certo che hanno messo in piedi un bel duetto di simpaticoni... il team pi? antipatico della storia motociclistica, questo credo sia gi? il primo trofeo della stagione
                              Per i tifosotti italiani come te sicuro.
                              ?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MisterC View Post

                                certo che hanno messo in piedi un bel duetto di simpaticoni... il team pi? antipatico della storia motociclistica, questo credo sia gi? il primo trofeo della stagione
                                Assolutamente.

                                Il team pi? antipatico di sempre per i giallofanZ.

                                Una goduria.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X