Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petronas Yamaha SRT 28 gennaio presentazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petronas Yamaha SRT 28 gennaio presentazione



    Il Petronas Yamaha Sepang Racing ha gi? fatto la sua prima apparizione nei test di fine anno che hanno aperto il 2019. ? il nuovo progetto malese mantiene nella classe regina la competitivit? di Iwata e luned? 28 maggio preder? il via da Kuala Lumpur. In sella alle M1 della formazione novit? della massima serie ma gi? protagonista in Moto2? e Moto3?, Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.


    ?Organizzare un team in MotoGP? ? totalmente diverso da farlo in Moto2? e in Moto3??, dice Razlan Razali, team principal PETRONAS Yamaha SRT. ?Sin dall?inizio mi sono messo in contato con Petronas (azienda petrolifera malese, ndr) e insieme ci siamo uniti per questo progetto ambizioso. L?appoggio del Sepang International Circuit ? stato poi immediato?.


    Le scommesse si chiamano Morbidelli e Quartararo dunque, con l?italiano scuola VR46 Academy gi? velocissimo nelle giornate di prove a Valencia e a Jerez de la Frontera, marcando costantemente tempi da top 5 e soprattutto trovando da subito un feeling eccezionale con la moto.


    ?Ho da subito notato una grande convinzione in questo progetto?, commenta il campione del mondo MotoGP?. ?Ognuno di noi dar? il massimo in modo che i nostri sponsor siano orgogliosi?.


    Continua Quartararo, rookie della classe regina: ?Quando il mio manager mi ha detto che avrei avuto questa opportunit? non ci potevo credere, era troppo bello. Mai avrei pensato di poter debuttare in MotoGP? in un progetto cos? importante?, termina. ?E adesso sono qui, in questa scuderia dalla grande professionalit??.


    Appuntamento con il campione italiano e la scommessa francese, quindi, per luned? 28 gennaio. Motogp.com trasmetter? LIVE la presentazione alle 8:30. Conosci il nuovo progetto Yamaha e tutta la scuderia Petronas Yamaha SRT.
    da motogp.com



  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo, Franco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandissimo Franco, ragazzo umile e davvero alla mano!

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Novy71 View Post
        Grandissimo Franco, ragazzo umile e davvero alla mano!

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Diciamo che ? anche la speranza (con Bagnaia) di un DOPO ROSSI....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so se sia ufficiale, ma ho trovato questa... Non mi pare male per niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post




            ?Ho da subito notato una grande convinzione in questo progetto?, commenta il campione del mondo MotoGP?. ?Ognuno di noi dar? il massimo in modo che i nostri sponsor siano orgogliosi?.


            Interessante il commento ti Marquez
            Last edited by tazgana; 28-01-19, 16:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero che esploda anche in moto gp il buon Franco, se lo merita davvero il successo

              Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Non so se sia ufficiale, ma ho trovato questa... Non mi pare male per niente
                davvero bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avranno moto 2018 o 2019?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Durim View Post
                    Avranno moto 2018 o 2019?
                    Avranno moto ufficiale, solo che gli aggiornamenti arriveranno con qualche GP di ritardo rispetto ai piloti ufficiali Rossi-Viniales

                    https://www.google.com/url?sa=i&sour...48794282959690

                    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Amb?....moto ufficiale.

                        Sai le risate se Morbidelli.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente lo spero, mi piace molto quel ragazzo lo merita


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            Avranno moto ufficiale, solo che gli aggiornamenti arriveranno con qualche GP di ritardo rispetto ai piloti ufficiali Rossi-Viniales
                            Giusto cos?....vedere una clienti (Zarco docet) che spazzola gli ufficiali non si pu? e soprattutto non si vuole vedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Giusto cos?....vedere una clienti (Zarco docet) che spazzola gli ufficiali non si pu? e soprattutto non si vuole vedere
                              Il problema ? che Zarco aveva la moto dell?anno prima


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X