Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggione su MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Io l'ho perdonato dopo circa un anno, peccato che abbia fatto altre cagate successivamente, e l'ho gi? perdonato anche per quelle.
    Alla fine ? successo, amen, un anno brutto per tutti secondo me.

    D'altronde un pilota che guida cos? mettendosi in gioco non si pu? non perdonarlo, per? preferirei che guidasse con pi? rispetto dei colleghi tutto qui.
    Qualche pisciata fuori dal vaso ? tollerabile se non ? la normalit?.

    Piuttosto non perdono quelli che prendono la pista per uno stadio quando lo vedono, soprattutto in Italia.
    Last edited by Fafnir; 31-01-19, 13:24.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by TommySan View Post




      A Sepang avrei fatto quello che ha fatto MM, dopo le ingiuste e assurde accuse sulla gara di P.I. mi sembrava il minimo far capire al 46 che se avesso voluto giocare con lui lo avrebbe fatto in un'altra maniera.
      Peccato che poi Rossi si sia sentito deriso e abbia deciso di buttarlo gi?....

      Per la cronaca la condotta antisportiva ? stata riconosciuta a VR e difatti gli ? costata la sanzione che lo ha visto partire dall'ultima casella a Valencia, e non a MM che di irregolare NON HA FATTO NIENTE!!!!


      Da specificare che irregolarit? (inteso come l'infrangimento di una regola scritta) e correttezza non sono sinonimi.
      Non a caso quando ? stata data la penalit? a Rossi la Race Direction ha specificato che secondo loro la colpa stava da entrambi le parti con la differenza che Marquez ha agito in maniera da non infrangere nessuna regola scritta.

      "...our opinion was that there was some fault on both sides, but as far as the rulebook goes Marquez did not make any contact, did not break any rules as such..."
      - Mike Webb

      Quindi s?, tecnicamente non irregolare, ma nemmeno corretto.

      Inoltre a VR non ? stata riconosciuta condotta antisportiva ma guida pericolosa, che nell'analisi degli avvenimenti non cambia nulla, ma giusto per precisare un paio di fatti a cui vedo spesso far riferimento in modo confuso.
      Last edited by Tresor; 31-01-19, 13:47.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Tresor View Post

        Da specificare che irregolarit? (inteso come l'infrangimento di una regola scritta) e correttezza non sono sinonimi.
        Non a caso quando ? stata data la penalit? a Rossi la Race Direction ha specificato che secondo loro la colpa stava da entrambi le parti con la differenza che Marquez ha agito in maniera da non infrangere nessuna regola scritta.

        "...our opinion was that there was some fault on both sides, but as far as the rulebook goes Marquez did not make any contact, did not break any rules as such..."
        - Mike Webb

        Quindi s?, tecnicamente non irregolare, ma nemmeno corretto.

        Inoltre a VR non ? stata riconosciuta condotta antisportiva ma guida pericolosa, che nell'analisi degli avvenimenti non cambia nulla, ma giusto per precisare un paio di fatti a cui vedo spesso far riferimento in modo confuso.

        Ineccepibile...se non fosse che hai a che fare coi VeriSportivi, come sopra.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Tresor View Post

          Da specificare che irregolarit? (inteso come l'infrangimento di una regola scritta) e correttezza non sono sinonimi.
          Non a caso quando ? stata data la penalit? a Rossi la Race Direction ha specificato che secondo loro la colpa stava da entrambi le parti con la differenza che Marquez ha agito in maniera da non infrangere nessuna regola scritta.

          "...our opinion was that there was some fault on both sides, but as far as the rulebook goes Marquez did not make any contact, did not break any rules as such..."
          - Mike Webb

          Quindi s?, tecnicamente non irregolare, ma nemmeno corretto.

          Inoltre a VR non ? stata riconosciuta condotta antisportiva ma guida pericolosa, che nell'analisi degli avvenimenti non cambia nulla, ma giusto per precisare un paio di fatti a cui vedo spesso far riferimento in modo confuso.
          Se non hanno potuto sanzionare MM ? perch? non avevano niente per sanzionarlo, non aveva infranto nessuna regola, cosa diversa per VR.... io volevo solo sottolineare questo.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Funik View Post


            Ineccepibile...se non fosse che hai a che fare coi VeriSportivi, come sopra.
            Bravo smoderatore, tu si che sei imparziale e un vero sportivo!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by TommySan View Post

              Bravo smoderatore, tu si che sei imparziale e un vero sportivo!!!
              si e sono pure magnanimo.. diversamente vi dovrei segare un post si e l'latro pure ...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Il giorno che verr? punita la Stupidit? avremo le carceri strapiene e spariranno certi uteNNti

                Tommy ti ripongo la domanda in altra maniera:
                io certo non posso parlar bene di Preziosi e le sue scelte di ciclistica ... ok
                ma se tu o altri NN mi dite che lo Offendo ...
                Allora PER TE dovrei iniziare a Insultarlo realmente e magari rompergli le ruote della sedia
                Perch? questo ? il tuo Sragionamento

                PS: Funik, con le maialate che scrivono dovremmo chiamarli veRRi Sportivi

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Io l'ho perdonato dopo circa un anno, peccato che abbia fatto altre cagate successivamente, e l'ho gi? perdonato anche per quelle.
                  Alla fine ? successo, amen, un anno brutto per tutti secondo me.

                  D'altronde un pilota che guida cos? mettendosi in gioco non si pu? non perdonarlo, per? preferirei che guidasse con pi? rispetto dei colleghi tutto qui.
                  Qualche pisciata fuori dal vaso ? tollerabile se non ? la normalit?.

                  Piuttosto non perdono quelli che prendono la pista per uno stadio quando lo vedono, soprattutto in Italia.


                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by TommySan View Post

                    Se non hanno potuto sanzionare MM ? perch? non avevano niente per sanzionarlo, non aveva infranto nessuna regola, cosa diversa per VR.... io volevo solo sottolineare questo.
                    Guarda che si pu? fare schifo anche senza infrangere le regole... Inutile che ti affanni a dire che non ha infranto nessuna regola, sempre schifo ha fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Mr.Molla, sai che non perdo tempo a discutere con te....

                      Mi dispiace!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Mino82 View Post
                        Guarda che si pu? fare schifo anche senza infrangere le regole... Inutile che ti affanni a dire che non ha infranto nessuna regola, sempre schifo ha fatto
                        Va bene, la tua opinione ? legittima quanto la mia ed a me ha fatto "schifo" il comportamento del 46...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Bei tempi

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Se non hanno potuto sanzionare MM ? perch? non avevano niente per sanzionarlo, non aveva infranto nessuna regola, cosa diversa per VR.... io volevo solo sottolineare questo.
                            Da qualche parte per? avevo letto che Webb o qualcun altro della direzione gara aveva detto che anche MM era stato responsabile di guida pericolosa ma aveva gi? preso zero punti non riuscendo a ripartire dunque ritenettero di non dover dare altre sanzioni.

                            Cosa secondo me insensata, dai la sanzione comunque anche se ininfluente per il risultato, tipo +10 secondi, quantomeno per dare il segnale, cos? e' passato da agnellino.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Il giorno che verr? punita la Stupidit? avremo le carceri strapiene e spariranno certi uteNNti

                              Tommy ti ripongo la domanda in altra maniera:
                              io certo non posso parlar bene di Preziosi e le sue scelte di ciclistica ... ok
                              ma se tu o altri NN mi dite che lo Offendo ...
                              Allora PER TE dovrei iniziare a Insultarlo realmente e magari rompergli le ruote della sedia
                              Perch? questo ? il tuo Sragionamento

                              PS: Funik, con le maialate che scrivono dovremmo chiamarli veRRi Sportivi
                              C'? anche chi, essendo alto, ebbe la precedenza quando fu distribuita

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Se sanzionavano 10sec a MM gli facevano un favore ...
                                sarebbe arrivato cmq 2? a Valencia, ma senza dover Platealmente coprire le spalle al suo amato !!!
                                NON ? stato sanzionato proprio perch? ha promesso di fare la propria gara a Valencia ... invece ha rovinato pure quella di Pedrosa ...
                                Ma qui quelli che non sanno rispondere alle domande fanno gli opiGNonisti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X