Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Winter Test 2019 Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• AGV Winter Test 2019 Valentino Rossi

Stasera si vedrà

Idee? Giocherà col fatto dei 40 anni?

Si aggiungerà a questa piiiiiccolissima collezione:

I caschi di Valentino Rossi, winter test, edizioni speciali ecc. ecc.
    Last edited by mito22; 05-02-19, 15:44.

Un giornalista ha detto che sarà molto molto speciale ...chissá

Comment

Originally posted by Durim View Post
      Un giornalista ha detto che sarà molto molto speciale ...chissá
      Eh vabbè..... MA DAI! :sisi:

Comment

Bellisssimo secondo me.....

Comment

Nessuna ironia riportata per i 40
          Peccato, ci sarebbe stata bene un po' di burlesque....

Comment

Non mi piace

Comment

Non vedo nulla di particolare in questo casco.
              Per me il più simpatico era quello con il pupazzo di neve infreddolito
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Come già detto anche nell'altra sezione, a parte la forma inguardabile del casco, la colorazione mi piace...promossa!!

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                  Sarà il diventare vecchio ma uno dei più belli credo sia quello in Ducati...forse per la semplicità...boh
                  https://3.bp.blogspot.com/-Fd9GXV98C...0/Immagine.JPG
                  Last edited by penna_85; 06-02-19, 11:26.

Comment

Bhe a Sepang c'è un caldo della madonna, più che test invernali sono test estivi, poteva disegnare un bagnino più che un pupazzo di neve
                    Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

Bella la tecnica, scontato il soggetto...
                      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by Madda View Post

Bhe a Sepang c'è un caldo della madonna, più che test invernali sono test estivi, poteva disegnare un bagnino più che un pupazzo di neve
                        Se ti piace mi fa piacere per te,ma non fare dell'ironia se non hai capito.
                        Ti do una notizia: si chiamano test invernali indipendentemente da dove si tengono.Per forza di cose vanno a girare in luoghi dove ci sono le condizioni simili a quando faranno le gare.
                        Poi fattelo spiegare da Drudi e Rossi che negli anni hanno fatto caschi con pupazzi di neve infreddoliti e caschi con fiocchi di neve.
                        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Se ti piace mi fa piacere per te,ma non fare dell'ironia se non hai capito.
                          Ti do una notizia: si chiamano test invernali indipendentemente da dove si tengono.Per forza di cose vanno a girare in luoghi dove ci sono le condizioni simili a quando faranno le gare.
                          Poi fattelo spiegare da Drudi e Rossi che negli anni hanno fatto caschi con pupazzi di neve infreddoliti e caschi con fiocchi di neve.

mhhhhhhh noi li chiamiamo test invernali, ma in nessun canale ufficiale troverai questo nome. Si corre anche a sud della linea equatoriale

Sepang Motogp Test
                          Qatar Motogp Test

Comment

A me piace; le pennellate e le linee tracciate a mano libera lo rendono particolare così come i tanti vivacissimi colori.

Sembra "un'opera d'arte"

Poi de gustibus...

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Originally posted by tazgana View Post

mhhhhhhh noi li chiamiamo test invernali, ma in nessun canale ufficiale troverai questo nome. Si corre anche a sud della linea equatoriale

Sepang Motogp Test
                              Qatar Motogp Test

MotoGP 2019: presentazioni, test invernali e calendario della nuova ...

https://motori.fanpage.it/motogp-2019-presentazioni-test-invernali-e-calendario-della-...
                              1 gen 2019 - Anno nuovo e nuova stagione MotoGP per piloti e team impegnati nel mondiale che, trascorsi gli ultimi giorni della pausa invernale, Test invernali MotoGP 2019: date, circuito, piloti e diretta streaming

https://www.termometropolitico.it/1386546_2019-02-06-test-invernali-motogp-2019....
                              1 giorno fa - Proseguono i test invernali MotoGP 2019 di preparazione al nuovo campionato. Ecco le date, i circuiti, i piloti e la diretta streaming degli eventi

MotoGP, test invernali a Sepang 6-8 febbraio 2019 - Fox Sports

https://www.foxsports.it › Motori

Ecco il casco "artistico" di Valentino Rossi per i test invernali della MotoGP

Eh siamo proprio in pochi a pensare e dire che test fatti a febbraio non sono test invernali.

Comment

Working...
                              X