Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Winter Test 2019 Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by nando69 View Post
    MotoGP 2019: presentazioni, test invernali e calendario della nuova ...

https://motori.fanpage.it/motogp-2019-presentazioni-test-invernali-e-calendario-della-...
    1 gen 2019 - Anno nuovo e nuova stagione MotoGP per piloti e team impegnati nel mondiale che, trascorsi gli ultimi giorni della pausa invernale, Test invernali MotoGP 2019: date, circuito, piloti e diretta streaming

https://www.termometropolitico.it/1386546_2019-02-06-test-invernali-motogp-2019....
    1 giorno fa - Proseguono i test invernali MotoGP 2019 di preparazione al nuovo campionato. Ecco le date, i circuiti, i piloti e la diretta streaming degli eventi

MotoGP, test invernali a Sepang 6-8 febbraio 2019 - Fox Sports

https://www.foxsports.it › Motori

Ecco il casco "artistico" di Valentino Rossi per i test invernali della MotoGP

Eh siamo proprio in pochi a pensare e dire che test fatti a febbraio non sono test invernali.
    non vedo nemmeno una fonte Ufficiale.
    Cmq tranquillo che lo capisco cosa sono i test invernali, era giusto per la tua puntualizzazione più sopra al utente Madda.

Esiste un solo canale ufficiale, poi gli altri scrivono ciò che gli pare...........................................
    motogp.com
    Last edited by tazgana; 07-02-19, 23:15.

Comment

Francamente e personalmemte non trovo sbagliato dire che si tratta di test invernali in quanto avvengono nei mesi febbraio e Marzo.
      Anche le svariate testate giornalistiche che utilizzano questi termini credo che intendano proprio questo.
      Poi se in un forum bisognerebbe citare solo le diciture Delle "fonti ufficiali" bisognerebbe fare uno screening immenso di tutto quello che si scrive.
      Comunque nessun problema,se tu vuoi chiamarli come li chiama i canali ufficiali fai pure,per me restano test invernali.
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Dove ho scritto che è sbagliato?

Cmq sempre interessanti le grafiche per i test, sia per i caschi che per le moto.

Comment

Originally posted by tazgana View Post
          Dove ho scritto che è sbagliato?

Cmq sempre interessanti le grafiche per i test, sia per i caschi che per le moto.
          No lo sbagliato non era riferito a te, era un modo di dire.
          Anche secondo me in un mondo fatto di regole ferree date dagli sponsor questo e l'unico momento in cui ci si puo sbizzarrire su grafiche di moto e caschi piloti
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Molto originale, andrebbe visto in mano per capire tutto quello che c’è

ma anche da lontano fa la sua figura, per me promosso

Comment

Working...
            X