Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone con SPIDI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andrea Iannone con SPIDI


    2019 motogp test sepang andrea iannone spidi

  • Font Size
    #2
    Ma come mai questa fuga di quasi massa da Dainese?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? semplicemente un altro segnale della sua decadenza come pilota

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella l'aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          ? semplicemente un altro segnale della sua decadenza come pilota
          Tu dici?
          Secondo me ha semplicemente avuto un'offerta pi? remunerativa da Spidi.
          Considera che Iannone ? molto "social" e da molta visibilit? agli sponsor, anche se non ? a lottare per il podio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Tu dici?
            Secondo me ha semplicemente avuto un'offerta pi? remunerativa da Spidi.
            Considera che Iannone ? molto "social" e da molta visibilit? agli sponsor, anche se non ? a lottare per il podio
            Sicuro. Ma ? appunto questo il segnale per cui ? in decadenza: un marchio top (dei due) non ha pi? intenzione di spendere tanti soldi per un pilota come lui. Tanto che anche uno minore riesce ad accalappiarlo potendo offrire di pi? anche senza budget enormi

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Sicuro. Ma ? appunto questo il segnale per cui ? in decadenza: un marchio top (dei due) non ha pi? intenzione di spendere tanti soldi per un pilota come lui. Tanto che anche uno minore riesce ad accalappiarlo potendo offrire di pi? anche senza budget enormi

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              Mi pare na cacata. Spidi da sempre veste piloti ai massimi livelli. Non stiamo parlando di aziende minori

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Premettendo che Iannone non ? proprio il mio pilota preferito (anzi)....non ? possibile invece che Spidi gli abbia offerto pi? di Dainese,magari per rilanciarsi nel giro (l'ultimo che ricordo con Spidi ? Edwards)?

                No...se non vesti Dainese (marchio top eh) stai decadendo o sei decaduto.

                Alpinestars non ? top. No.

                Spidi non ? top. No.

                Petrucci,per esempio, si dovrebbe vergognare....farebbe bene a nascondersi o,meglio ancora, a non cadere mai....con quella tutaccia de 'na marcaccia sconosciuta.

                Zarco...non dovrebbe nemmeno correre.

                Io non capisco tutta sta sicurezza nell'affermare certe cose do' la trovate.

                Mah.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nomex View Post
                  Mi pare na cacata. Spidi da sempre veste piloti ai massimi livelli. Non stiamo parlando di aziende minori

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Dici bene, veste piloti ai massimi livelli, ma non piloti di livello massimo . Spidi ha piloti di secondo livello e quelli che aveva da giovani una volta diventati importanti passano ai big, tipo crutchlow. Attualmente ha Melandri (il loro top rider da sempre e ho detto tutto), Redding forse camier non ricordo....capisci bene che sono piloti di seconda/terza fascia. La carriera di Iannone ? in declino gi? da un paio d'anni e Dainese preferisce puntare su volti migliori senza contare il gossip attorno a lui ecc. Insomma non ? pi? un personaggio per cui vale la pena spendere tanti soldi. E se fossi stato attento avresti notato che gi? l'anno scorso era stato gi? downgradato a livello di tute (da quella stile Mugello R a quella stile Misano), per poi venire abbandonato del tutto a fine stagione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Premettendo che Iannone non ? proprio il mio pilota preferito (anzi)....non ? possibile invece che Spidi gli abbia offerto pi? di Dainese,magari per rilanciarsi nel giro (l'ultimo che ricordo con Spidi ? Edwards)?

                    No...se non vesti Dainese (marchio top eh) stai decadendo o sei decaduto.

                    Alpinestars non ? top. No.

                    Spidi non ? top. No.

                    Petrucci,per esempio, si dovrebbe vergognare....farebbe bene a nascondersi o,meglio ancora, a non cadere mai....con quella tutaccia de 'na marcaccia sconosciuta.

                    Zarco...non dovrebbe nemmeno correre.

                    Io non capisco tutta sta sicurezza nell'affermare certe cose do' la trovate.

                    Mah.
                    I top sono due dainese ed alpinestars. Se una di queste due aziende va da un pilota e gli offre la sponsorizzazione vuol dire che sei diventato qualcuno e/o hai un'ottima immagine/sponsor. Se ti abbandonano (o se arriva qualcuno, tolta alpinestars, che offre di pi?) ? perch? non sono pi? interessati a te, e se non sono interessati vuol dire che stai andando gi?.
                    Petrucci non ? nessuno a confronto degli altri. Ma stai CERTO che se vincesse il mondiale passerebbe a uno dei due big.
                    E se ancora non ci arrivi ti do la botta finale: ANDREA DOVIZIOSO ERA PILOTA SPIDI. Appena ha cominciato a diventare qualcuno nel circus ha cambiato e con chi? toh guarda alpinestars

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      Dici bene, veste piloti ai massimi livelli, ma non piloti di livello massimo . Spidi ha piloti di secondo livello e quelli che aveva da giovani una volta diventati importanti passano ai big, tipo crutchlow. Attualmente ha Melandri (il loro top rider da sempre e ho detto tutto), Redding forse camier non ricordo....capisci bene che sono piloti di seconda/terza fascia. La carriera di Iannone ? in declino gi? da un paio d'anni e Dainese preferisce puntare su volti migliori senza contare il gossip attorno a lui ecc. Insomma non ? pi? un personaggio per cui vale la pena spendere tanti soldi. E se fossi stato attento avresti notato che gi? l'anno scorso era stato gi? downgradato a livello di tute (da quella stile Mugello R a quella stile Misano), per poi venire abbandonato del tutto a fine stagione.
                      dai, non posso credere che un azienda come dainese possa solo pensare di fare una cosa del genere.....per quale motivo poi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        dai, non posso credere che un azienda come dainese possa solo pensare di fare una cosa del genere.....per quale motivo poi ?
                        non so come vengano gestite le cose, ma se guardi le sue foto vedrai che agli inizi aveva la tuta simil Rossi, mentre poi ? passata ad una simil Marini per intenderci. Magari ? solo un caso, ma Miller ad esempio ha sempre mantenuto quella "pi? fi.ga", e lui ? uno che, nonostante a risultati manchi ancora, come immagine dal punto di vista di chi deve cacciare i soldi, ? dieci mila volte meglio di Iannone (pilota simpatico,cazzuto ecc ecc)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per? stivali sono Alpinestars e non quelli racing della Spidi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sinceramente non ci vedo tutta questa malizia, mi viene pi? da dire che il cambio sia dovuto a qualche soldino in pi?.
                              Anche perch?, se fosse come dice SUPERALEX , Alpinestars a libro paga non avrebbe Manzi e Fenati per esempio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X