Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Iannone con SPIDI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E' prevalentemente una questione di soldi. A quel livello non penso esistano tute di serie B riguardo la sicurezza. I budget delle aziende sono giocoforza limitati. Come una squadra di calcio che non potr? mai avere tutti i giocatori migliori del mondo.
    Sponsorizzare un pilota motogp costa centinaia di migliaia di euro, e, visto che ovviamente i 2 big si concentrano sui piloti da podio, gli altri hanno pi? respiro col resto della griglia. Zarco con Furdigan, ? un esempio eclatante essendo, mi pare, l'unico pilota motogp con quella tuta, cos? come il gi? citato Petrucci e la sua Revit.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      Non c'? nulla da sapere visto che ? semplicemente applicazione di logica di base ad informazioni di pubblico dominio. Marquez,lorenzo,dovizioso,vinales,crutchlow,rins,p edrosa,rea,davies cosa hanno in comune oltre al fatto di essere nella top 10 dei migliori piloti di moto al mondo?
      Quindi anche morbidelli ? in decadimento perch? non indossa la Mugello R? Per me ? pi? un problema di Dainese visto che tolto Rossi tutti i piloti che le indossano sono al pari di quelli che indossano ixon(che per numero sono anche di pi? di quelli che indossano dainese).

      Comment


      • Font Size
        #33
        sicuramente ? una questione di soldi ma non collego il cambiamento di una tuta al "declino" di una carriera..
        spidi ? un'OTTIMA tuta che utilizza una pelle a parer mio anche migliore di alpinestars! vi invito a entrare in un negozio a sentire il peso di una tuta worrior di spidi e di una gp-plus di alpinestars..
        l'unica cosa che purtroppo non ? riuscita a sviluppare spidi ? l'air bag credo sempre per un problema di soldi.
        ora, non so che sistema airbag abbia iannone nella sua tuta...ma quella tuta ? bellissima!
        a dainese non credo cambi nulla produrre per un pilota un modello misano o mugello anche perch? per loro il sistema d-air sar? lo stesso,credo sia questione di far vedere pi? modelli..o magari un pilota ? pi? comodo o meno con uno o l'altro modello

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alesco5 View Post

          Quindi anche morbidelli ? in decadimento perch? non indossa la Mugello R? Per me ? pi? un problema di Dainese visto che tolto Rossi tutti i piloti che le indossano sono al pari di quelli che indossano ixon(che per numero sono anche di pi? di quelli che indossano dainese).
          morbidelli mai avuta, il problema non si pone
          Originally posted by nello bike View Post
          sicuramente ? una questione di soldi ma non collego il cambiamento di una tuta al "declino" di una carriera..
          spidi ? un'OTTIMA tuta che utilizza una pelle a parer mio anche migliore di alpinestars! vi invito a entrare in un negozio a sentire il peso di una tuta worrior di spidi e di una gp-plus di alpinestars..
          l'unica cosa che purtroppo non ? riuscita a sviluppare spidi ? l'air bag credo sempre per un problema di soldi.
          ora, non so che sistema airbag abbia iannone nella sua tuta...ma quella tuta ? bellissima!
          a dainese non credo cambi nulla produrre per un pilota un modello misano o mugello anche perch? per loro il sistema d-air sar? lo stesso,credo sia questione di far vedere pi? modelli..o magari un pilota ? pi? comodo o meno con uno o l'altro modello
          se hanno fatto un nuovo modello qualche miglioramento ci sar? altrimenti perch? farlo ma quello dei due modelli ? una cosa in pi? che pu? essere vero o meno, il grosso ? il cambio marca

          Comment


          • Font Size
            #35
            Zarco ? passato ad Alpinestars.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Zarco ? passato ad Alpinestars.
              toh guarda il caso!!! zarco che ? in netta ascesa ed approda ad un team UFFICIALE lascia la minore furigam e passa ad alpinestars????
              monikaf dove sei??????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                morbidelli mai avuta, il problema non si pone


                se hanno fatto un nuovo modello qualche miglioramento ci sar? altrimenti perch? farlo ma quello dei due modelli ? una cosa in pi? che pu? essere vero o meno, il grosso ? il cambio marca
                Sbagli, nei test esordio in motogp con Marc vds a Valencia l'aveva. Il cambio marca ? dovuto al fatto che se oltre a sponsorizzarmi mi dai il tuo prodotto top ci penso prima di restare con un'azienda che mi fa correre con un prodotto vecchio. Ripeto, pi? che Iannone per me il problema ? dainese visto che viene considerata azienda top ed ? incapace di dare il suo miglior prodotto ai piloti del campionato di moto principale a prescindere che siano primi, secondi o ultimi(non penso il problema sia pagare 5000 euro di tuta per team ufficiali come Suzuki e KTM pure che i piloti non sono direttamente sponsorizzati)
                ???
                Last edited by alesco5; 08-02-19, 14:23.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alesco5 View Post

                  Sbagli, nei test esordio in motogp con Marc vds a Valencia l'aveva. Il cambio marca ? dovuto al fatto che se oltre a sponsorizzarmi mi dai il tuo prodotto top ci penso prima di restare con un'azienda che mi fa correre con un prodotto vecchio. Ripeto, pi? che Iannone per me il problema ? dainese visto che viene considerata azienda top ed ? incapace di dare il suo miglior prodotto ai piloti del campionato di moto principale a prescindere che siano primi, secondi o ultimi(non penso il problema sia pagare 5000 euro di tuta per team ufficiali come Suzuki e KTM pure che i piloti non sono direttamente sponsorizzati)
                  ???
                  con iannone il problema pu? diventare molto grande considerando quanto ? caduto negli ultimi due anni spero che in spidi siano attrezzati

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    certo che il pr che ha organizzato sta posa tipo "esecuzione isis"...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X