Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang 2019 - day 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Sepang 2019 - day 3

    Riassunto:
    Ducati all'attacco Vinales il re delle prove si difende
    Rossi a un secondo e MM convalescente ancora un po' appannato

  • Font Size
    #2
    Vabb? ma la Ducati ? un cesso che non curva! Che vuoi che sia averne 4 nelle prime posizioni con un rookie secondo comunque a parte le kazzate grandi complimenti a Pecco!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Andrea Iannone oggi non sar? in pista, costretto a saltare l?ultimo giorno di test per i postumi dell?infezione alla bocca che da 15 giorni lo obbliga a prendere gli antibiotici.

      Mah, tutte a lui, che si sar? leccato ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Luca

        Ecco i tempi ad 1 ORA dalla fine...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dettaglio nuova ducati scarenata dopo incidente........ . Mr.Molla che ne pensi?



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manzac View Post
            Andrea Iannone oggi non sar? in pista, costretto a saltare l?ultimo giorno di test per i postumi dell?infezione alla bocca che da 15 giorni lo obbliga a prendere gli antibiotici.

            Mah, tutte a lui, che si sar? leccato ??
            oppure filler venuto male ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              grandi complimenti a Pecco!!!
              diciamola bene, mezzo secondo sotto il record della pista di lorenzo dell'anno scorso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carlito27 View Post
                diciamola bene, mezzo secondo sotto il record della pista di lorenzo dell'anno scorso
                c'ha pure la moto dello scorso anno (? anche vero che a questo punto della stagione probabile che la gp18 sia ancora migliore della gp19)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pecco Bagnaia: ?Sono molto contento, non solo per il tempo fatto, ma per come abbiamo lavorato. Ci siamo gi? portati avanti con il lavoro, abbiamo una buona base di assetto per il Qatar: dobbiamo solo fare un altro passo in avanti nella gestione elettronica. Ho fatto un buon ?time attack? e anche come ritmo non sono messo male: purtroppo ho una gastroenterite e ho dovuto smettere in anticipo i test, senza poter fare un ?long run?. Ogni volta che guido, imparo qualcosa di nuovo: il mio tempo finale ? stato molto migliore delle aspettative, il mio obiettivo era girare in 1?59?. Con las quadra ci stiamo ancora conoscendo, sono solo i primi tre giorni di test del 2019: in questo momento, sono soprattutto io che cerco di assorbire da loro, di sfruttare la loro esperienza. Ci capiamo bene, abbiamo un metodo di lavoro simile. C?? ancora margine di miglioramento: spero di incrementare poco alla volta per capire bene quello che faccio. In questi test abbiamo lavorato bene fin dal primo giro, imparando qualcosa di nuovo fino all?ultimo passaggio, Sono migliorato tanto in frenata, anche perch? la squadra mi ? venuta incontro facendo delle modifiche che adesso mi permettono di sentirmi pi? a mio agio in staccata. Io non sono un pilota che guida alla ?morte? e qui il ?time attack? ? molto differente rispetto alla Moto2: qui si guadagna tanto in uscita, non devi rischiare in staccata. Stamattina, appena entrato, ho subito fatto un 1?59? con le gomme usate; poi ho provato le due gomme nuove della Michelin e, in particolare, la posteriore soffice mi ? piaciuta molto: fino adesso sono uno che consuma poco le gomme, averne una pi? morbida pu? venire incontro alle mie caratteristiche. Guidare questa Ducati d? molto gusto, ? emozionante quando sei a posto riuscire ad andare cos? forte. E? molto pi? intuitiva di quello che potrebbe sembrare. Sono molto soddisfatto anche di come ho cambiato il mio stile di guida: ho iniziato guidando come in Moto2, ho finito in modo simile a un pilota di MotoGP, cercando di raddrizzare il prima possibile, per sfruttare l?aderenza della gomma posteriore?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carlito27 View Post
                    diciamola bene, mezzo secondo sotto il record della pista di lorenzo dell'anno scorso
                    infatti direi che non si stanno trattenendo
                    e se devo esser cattivello...JL ? l'unico che con questa nuova ducati ha faticato parecchio nelladattamento
                    Last edited by ventottoore; 08-02-19, 08:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      infatti direi che non si stanno trattenendo
                      e se devo esser cattivello...JL ? l'unico che con questa nuova ducati ha faticato parecchio nelladattamento
                      ripeto...stare in yamaha tanti anni fa male vedere pur evalentino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tempi finali


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ripeto...stare in yamaha tanti anni fa male vedere pur evalentino
                          cavolo sta a vedere che la moto "diversa" ? la yamaha!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per chi volesse analisi 3? giorno si trova qui:

                            http://resources.motogp.com/files/te...ion=1549620533

                            Interessante vedere chi ha provato run lunghi
                            Last edited by il_muska; 08-02-19, 09:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ventottoore View Post

                              cavolo sta a vedere che la moto "diversa" ? la yamaha!!!
                              che sia diversa da honda e ducati non ? una novit?.
                              e nemmeno che ducati ? pi? vicina a honda come tipologia

                              bautista e rabat venivano da honda e non si sono trovati male in ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X