Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang 2019 - day 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ventottoore View Post

    JL ? l'unico che con questa nuova ducati ha faticato parecchio nelladattamento
    Meno male che lo dici te.
    Quando lo dico io passo per fesso da Nigel & co.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nuove ali per la GP19.
      Dall'Igna continua imperterrito coi suoi esperimenti aerodinamici per la disperazione dei conservatori di DDG.

      Comment


      • Font Size
        #18
        carena uforobot + dissipatore sul serbatoio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carlito27 View Post
          diciamola bene, mezzo secondo sotto il record della pista di lorenzo dell'anno scorso
          Diciamola ancora meglio: quasi come petrux che di tituli ne ha pochini

          in ogni modo un rookie cos? avanti era un po? non si vedeva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ducati supersoniche, Vinales insegue, Honda sembra essere a buon punto ma manca il riferimento di Marquez ancora convalescente.

            Vediamo tra un paio di settimane in qatar se questi valori saranno stravolti ed a che punto sar? il recupero fisico di MM, anchese credo che non arriver? al 100% alla partenza della prima gara...tanto il campionato ? lungo......

            Comment


            • Font Size
              #21
              pecco si candida come il futuro del motociclismo italiano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Visto cosa succedeva fra test e gare reali negli anni scorsi ci andrei di piombo coi pronostici

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  con rookie cos? c'? da chiedersi se non valesse la pena metterlo nel team ufficiale subito...
                  forse ? meglio cos?, pi? tranquillit? per tutti, Bagnaia compreso...chiss?...


                  Originally posted by arabykola View Post

                  Diciamola ancora meglio: quasi come petrux che di tituli ne ha pochini

                  in ogni modo un rookie cos? avanti era un po? non si vedeva
                  Last edited by Beppoz; 08-02-19, 10:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    s?, in effetti questo va tenuto sempre in mente: sono solo prove libere...

                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    Visto cosa succedeva fra test e gare reali negli anni scorsi ci andrei di piombo coi pronostici

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      con rookie cos? c'? da chiedersi se non valesse la pena metterlo nel team ufficiale subito...
                      forse ? meglio cos?, pi? tranquillit? per tutti, Bagnaia compreso...chiss?...


                      Beh son sempre solo test, e in ogni modo chi ? che poteva prevedere una cosa simile e addirittura metterlo nel team ufficiale?

                      nessuno

                      Fra l altro mi sembra di ricordare sia gi? sotto contratto da Ducati

                      e aparte questo di rookie cos? veloci subito non ne ricordo molti
                      zarco andava bene ma nn fece secondo ai primi test
                      idem morbidelli

                      forse marquez ma nn ricordo




                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Funik View Post
                        Dettaglio nuova ducati scarenata dopo incidente........ . Mr.Molla che ne pensi?


                        Questa Moto ? Inguidabile (IMHO neh, prima che qualcuno pensi che no ho la certezza)

                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        carena uforobot + dissipatore sul serbatoio
                        A copiare i Jappi vanno fortiZZimo

                        No comment sui tempi Ducati ... oltre ai Complimenti c'? poco da dire

                        Oh per? non dite che a Sepang Ducati va male, perch? ? una pista veloce dove c'? tutto, in particolare 2 Rettilineoni !!!

                        Quasi tutti han fatto il tempo uguale all'Ideal Time ... tranne VR il cui Ideal sarebbe 58,8/9
                        e Rins che non ho calcolato ma nel suo best non c'? nessun settore top ...
                        Cio? gli altri sono tempi un po' finti e figli di Gomme Morbide, ma talmente bassi che vale poco stare a discutere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bagnaia nuovo valentinorossi ? gi? stato detto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Fa piacere Bagnaia cos? avanti e interessante la sua spiegazione.

                            Il Petrux zero tituli che dice?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non ricordavo nenache io marquez nei test. Giusto per curiosit? ho controllato, Sepang 2013 stessi test di quelli attuali. Sotto ho copincollato il risultato dei primi 10, qui sotto.

                              di sicuro Honda sapeva cosa aveva in mano con marquez, tanto da fare modificare la regola del rookie per dargli l'HRC ufficiale fin da subito.

                              ora sono solo test, bisogna vedere come si comporter? Bagnaia in gare, Di certo ? un inizio notevole.

                              Pu? essere comunque che la sistemazione attuale dei piloti Ducati sia la migliore per tutti. Bagnaia nel team ufficiale avrebbe tolto una grande opportunit? per Petrucci e messo pi? pressione sia a Bagnaia stesso e forse anche a Dovizioso.





                              1 PEDROSA, Dani Repsol Honda Team 2:00.100 4 / 44
                              2 LORENZO, Jorge Yamaha Factory Racing 2:00.429 0.329 0.329 4 / 60
                              3 ROSSI, Valentino Yamaha Factory Racing 2:00.542 0.442 0.113 43 / 60
                              4 MARQUEZ, Marc Repsol Honda Team 2:00.636 0.536 0.094 32 / 54
                              5 CRUTCHLOW, Cal Monster Yamaha Tech 3 2:00.734 0.634 0.098 5 / 53
                              6 BRADL, Stefan LCR Honda MotoGP 2:01.003 0.903 0.269 14 / 43
                              7 BAUTISTA, Alvaro Go & Fun Honda Gresini 2:01.502 1.402 0.499 29 / 48
                              8 SMITH, Bradley Monster Yamaha Tech 3 2:02.093 1.993 0.591 43 / 48
                              9 HAYDEN, Nicky Ducati Team 2:02.184 2.084 0.091 19 / 60
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Beh son sempre solo test, e in ogni modo chi ? che poteva prevedere una cosa simile e addirittura metterlo nel team ufficiale?

                              nessuno

                              Fra l altro mi sembra di ricordare sia gi? sotto contratto da Ducati

                              e aparte questo di rookie cos? veloci subito non ne ricordo molti
                              zarco andava bene ma nn fece secondo ai primi test
                              idem morbidelli

                              forse marquez ma nn ricordo



                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dovizioso dovrebbe essere messo in condizioni ottimali quest'anno:

                                https://sport.virgilio.it/dalligna-n...a-punta-111189 Dall'Igna non lo nega: "Ducati ad un'unica punta"

                                "Petrucci gregario, non ci vedo nulla di male".
                                Last edited by Beppoz; 08-02-19, 12:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X