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Test Sepang 2019 - day 3

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    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Squadrone Ducati? Stai scherzando spero.

    Marquez > dovizioso
    Lorenzo > Petrucci
    Crutchlow > Miller

    Rimane bagnaia e il giapponese da valutare
    Il tutto a quanto abbiamo visto ad oggi
    Su Marc > tutti concordo (beh non credo sia possibile non concordare dato i numeri) ma non ? che pu? sempre sempre metterci una pezza neh...se parte con handicap e gli altri col piede giusto beh, pure lui pu? perdere...2015 docet non ? mica imbattibile! Nessuno lo ?...

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      #62
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Su Marc > tutti concordo (beh non credo sia possibile non concordare dato i numeri) ma non ? che pu? sempre sempre metterci una pezza neh...se parte con handicap e gli altri col piede giusto beh, pure lui pu? perdere...2015 docet non ? mica imbattibile! Nessuno lo ?...
      perch? sulle altre coppie non concordi?

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        #63
        Originally posted by Funik View Post
        Dettaglio nuova ducati scarenata dopo incidente........ . Mr.Molla che ne pensi?


        Ho provato, senza riuscirci, a trovare una foto un pochino pi? "pulita" della GP19 scarenata, cio? senza tutti quei commissari tra i piedi.
        Tu ci riesci?

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          #64
          Picocla analisi tempi fatta da Crashnet


          Interessante statistica direi.....

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            #65
            la honda gioca a coprirsi ma con quella coppia di piloti rischia di ammazzare il mondiale...
            la ducati memore della scelta piloti e dei soldi che prima o poi finiranno la butta giu pesante sul lato tecnico... e volano anche i novelli con quella moto ora (le facce ed i tempi dei piloti che ci salivano solo un paio d'anni fa non le dimentichiamo...).
            la Suzuki con rins ha fatto centro...!
            la yamaha sembra aver trovato la strada buona e spero lottino per vincere ma guardando quello che stan facendo hrc e ducati.... mmm....
            aprilia e ktm han migliorato tempi e moto ma purtroppo gli altri non li aspettano e picchian forte... ma forte forte... devon sperare solo che iannone nel tempo libero venga legato ad un banco nelle officine di noale e gli altri che pedrosa inizi a parlare ed a testare forte (non la f1 pero' ) senza sbriciolarsi...

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              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              perch? sulle altre coppie non concordi?
              Beh se parli di valore assoluto concordo sulla seconda mentre sulla terza boh, non ? che Cal abbia un delta enorme su Jack per me...ma se parliamo di utilit? anche tra Lorenzo e Petrucci non sono cos? convinto...cio?, il 99 in termini di talento e velocit? non si discute ma che sia veramente utile alla causa e cio? funzionale al titolo beh, chiss?...in questo senso Petrux per me potrebbe risultare migliore quantomeno l?esperienza in Ducati ha dimostrato questo...del resto ? un campione e i campioni sono egoisti oltre misura quindi quando vincono va tutto bene ma se perdono sanno trasformarsi in enormi dita al kulo...vedremo

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                #67
                Originally posted by Funik View Post
                Picocla analisi tempi fatta da Crashnet


                Interessante statistica direi.....
                Esatto: sul passo rins Vinales e marquez son stati molto solidi

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                  #68
                  Originally posted by Funik View Post
                  Picocla analisi tempi fatta da Crashnet


                  Interessante statistica direi.....
                  Molto interessante, Ducati sembra molto meno avanti cos?...

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                    #69
                    Beh non ci sono andato tanto lontano

                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Guardando i Long Run per? i Ducatisti sono pieni di 2,01 ...
                    Le Yamaha e pure Aleisc (Aprilia) invece stanno di norma sul 2,00
                    Rins e MM non ne hanno fatti, ma nei Run meno corti sono sul 2 basso e pure 59 alto
                    Le altre Honda di media son peggio di MM, anche se hanno un Best migliore ...

                    La KTM pare e sar? il fanalino di coda ... ma entrambe i Piloti hanno ripetuto spesso il best
                    che ok 59,6 non ? vincente ... ma neppure uno skifo di tempo ... se non ci fossero certi SuperTempi
                    (cio? lo paragonerei di pi? ai 59,1 di MM e VR)
                    Ho dato pi? importanza al Long Run e alla Ripetitivit? dei tempi piuttosto che al Giro Buono in mezzo ad altri mediocri ...
                    Complimenti a Bagnaia e MV che per 3 volte han girato sul 58 ... (e a VR che ha fatto un 58 sulla fiducia )

                    MV > VR ... ma sul passo sono l? ... pare l'inverno 17 che poi per? in gara erano sempre attaccati
                    DP > AD ... qui Dovi viene massacrato, magari non ho controllato bene ma non mi sembra ...
                    Piuttosto fa specie vedere i Temponi Ducati, ma nella normalit? troppi 2,01 che ? il passo di Zarco con KTM
                    Cmq Zarco 9 giri sotto il 2,01 come Dovi ... per come ha iniziato con KTM non male dai

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                      #70
                      LOL ma che caspita di analisi sono XD
                      L'ultimo giorno Dovi e Petrucci hanno fatto solo lavoro di time attack e poi run di pochi giri per validare le cose che provavano, infatti si vede subito che hanno fatto, come quantit?, quasi la met? dei giri, addirittura Bagnaia solo 21 giri.
                      Sono statistiche che le puoi prendere e mettere direttamente nel cestino visto che a differenza delle prove libere non pubblicano le gomme usate e quanti giri hanno gi? sul groppone

                      Al massimo se proprio uno vuol fare un'analisi ? meglio prendere i dati del day2, visto che i ducatisti hanno fatto la sim gara(10+10) e vedere se ci sono, sempre nel day2, run lunghi nella stessa ora da parte degli altri.
                      Confronto che comunque va preso sempre con le molle visto che non possiamo sapere quanto "stanche" le gomme degli altri erano

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                        #71
                        Bagnaia non ha potuto fare la simaulzione causa gastroenterite, peccato...

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                          #72
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Bagnaia non ha potuto fare la simaulzione causa gastroenterite, peccato...

                          yep, non solo per vedere come si comportava, un giro veloce dopo 3 giorni viene "facile", ma anche per avere un metro di paragone con la sim fatta da Mav nel day3, visto che la pista era molto pi? veloce.

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                            #73
                            ma che analisi bisogna fare, 4 ducati nei primi 4 posti di cui una 18 con un rookie, ma qui alcuni pensavano che bastasse un nakagami qualsiasi per portare la Honda in vetta, invece no MM no party!!!

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                              #74
                              Originally posted by Chronic View Post
                              ma che analisi bisogna fare, 4 ducati nei primi 4 posti di cui una 18 con un rookie, ma qui alcuni pensavano che bastasse un nakagami qualsiasi per portare la Honda in vetta, invece no MM no party!!!
                              Ahahahahahah
                              A guardare solo i Temponi non mi pare che Craccilov e Nakagami abbiano fatto skifo ... non so nella tua TV
                              A guardare Medie e Long Run invece Ducati non pare tra le migliori ... anche se la TV di Carlito direbbe di riferirsi al 2? giorno (e ha ragione)
                              Per? dopo i 58 bassi, mi aspetto di vedere solo dei 59 ... anche alti ma 59 ...

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                                #75
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Ahahahahahah
                                A guardare solo i Temponi non mi pare che Craccilov e Nakagami abbiano fatto skifo ... non so nella tua TV
                                A guardare Medie e Long Run invece Ducati non pare tra le migliori ... anche se la TV di Carlito direbbe di riferirsi al 2? giorno (e ha ragione)
                                Per? dopo i 58 bassi, mi aspetto di vedere solo dei 59 ... anche alti ma 59 ...
                                Dai su, l'hai tirata come un dannato a jerez con sto nakagami primo, mo adesso conta il passo gara, sarei anche d'accordo se non fosse che non si conoscono le gomme usate ne il lavoro svolto, l'unica cosa sicura ? che tutti ma proprio tutti un Time Attack l'anno provato, e 4 ducati in testa ? il risultato.

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