Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Non mi vedo tra i favoriti per il mondiale"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Concordo con te Durim ,sar? interessante la reazione di Marquez appena capir? che Lorenzo pu? batterlo e lottare ad armi pari....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Prima " non sono un grande pilota ma un campione" e adesso " non sono tra i favoriti ". Leggermente bipolare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Durim View Post
        Che vinca almeno una gara credo sia il minimo..ma proprio quando ti aspetti niente. Sulla honda all'esordio ci hanno vinto tutti almeno una gara, da rossi e pedrosa, a stoner e marquez..spero non ci metta 1 anno e mezzo senn? stiamo freschi.

        Infortunio permettendo la honda ? forte, fortissima e lo ? anche lorenzo. Vedremo per? se riuscir? a battere mm o come reagir? mm quando lorenzo lo batter? a pari moto ( in senso di gara perch? mondiale vince mm secondo me)
        Potrei sbagliare ma ne Hayden ne Dovizioso vinsero gare all?esordio sulla rcv ufficiale...il primo poi fu campione del mondo (cosa non riuscita ad esempio ne a Pedro ne al Dovi) mentre Andrea ha comunque messo dietro e di un bel po? il 99 su Ducati...questo per dire che non ? proprio scontato vincere all?esordio su una Honda ufficiale ed ? comunque indicativo di poco...ma forse ricordo male io...ovviamente anch?io credo che Lorenzo gi? da quest?anno vinca ma siccome le vittorie me le aspettavo anche nel primo anno in rosso adesso tendo ad essere un po? ?conservativo? nelle aspettative

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Madda View Post
          Prima " non sono un grande pilota ma un campione" e adesso " non sono tra i favoriti ". Leggermente bipolare
          L'essere un campione e l'essere tra i favoriti in uno specifico contesto sono due cose molto diverse.

          Comment


          • Font Size
            #20
            in caso vincesse qualche gara , c'? qualche altro pilota ad aver vinto con tre marchi diversi ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauri954 View Post
              in caso vincesse qualche gara , c'? qualche altro pilota ad aver vinto con tre marchi diversi ?
              Nella sola categoria massima non che io ricordi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Tresor View Post

                Nella sola categoria massima non che io ricordi
                grazie
                dai , allora speriamo che ne vinca almeno una

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  Potrei sbagliare ma ne Hayden ne Dovizioso vinsero gare all?esordio sulla rcv ufficiale...il primo poi fu campione del mondo (cosa non riuscita ad esempio ne a Pedro ne al Dovi) mentre Andrea ha comunque messo dietro e di un bel po? il 99 su Ducati...questo per dire che non ? proprio scontato vincere all?esordio su una Honda ufficiale ed ? comunque indicativo di poco...ma forse ricordo male io...ovviamente anch?io credo che Lorenzo gi? da quest?anno vinca ma siccome le vittorie me le aspettavo anche nel primo anno in rosso adesso tendo ad essere un po? ?conservativo? nelle aspettative
                  Si vero ma io parlavo di fuoriclasse..di campioni. Pedrosa e hayden non lo sono. I campioni sulla honda ufficiale hanno vinto subito.
                  e la questione dell'adattamento..se su ducati ci poteva stare qua non ci sta piu. Lo ha detto anche dovizioso..la ducati di lorenLo non ? la stessa di anni fa..ci vanno forte tutti..basta guardare la classifica dei test.

                  Lorenzo non ? un grande pilota ma un campione. Bene. ? ancora in un et? e in una fase competitiva della sua carriera. Ha la moto migliore del paddock e il compagno pi? forte allo stesso tempo. Ci pu? stare che vinca il mondiale mm..ma se il 93 vince il mondiale e il 99 fa 7 a fine stagione non ci sono scuse di adattamento che tengano.

                  Si pretende tanto da lorenzo proprio perch? ? un campione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Durim View Post

                    Si vero ma io parlavo di fuoriclasse..di campioni. Pedrosa e hayden non lo sono. I campioni sulla honda ufficiale hanno vinto subito.
                    e la questione dell'adattamento..se su ducati ci poteva stare qua non ci sta piu. Lo ha detto anche dovizioso..la ducati di lorenLo non ? la stessa di anni fa..ci vanno forte tutti..basta guardare la classifica dei test.

                    Lorenzo non ? un grande pilota ma un campione. Bene. ? ancora in un et? e in una fase competitiva della sua carriera. Ha la moto migliore del paddock e il compagno pi? forte allo stesso tempo. Ci pu? stare che vinca il mondiale mm..ma se il 93 vince il mondiale e il 99 fa 7 a fine stagione non ci sono scuse di adattamento che tengano.

                    Si pretende tanto da lorenzo proprio perch? ? un campione
                    OT Per me anche Pedrosa ? un fuoriclasse ovviamente sono suo tifoso e quindi sono di parte e capisco che il non aver vinto il titolo in motoGP lo declassa (apparentemente) ma io non cambio idea
                    Fine OT

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Durim View Post
                      Si pretende tanto da lorenzo proprio perch? ? un campione
                      Giusto approfondimento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        OT Per me anche Pedrosa ? un fuoriclasse ovviamente sono suo tifoso e quindi sono di parte e capisco che il non aver vinto il titolo in motoGP lo declassa (apparentemente) ma io non cambio idea
                        Fine OT
                        OFF TOPIC secondo me non lo ?
                        Ricordi i commenti quando approd? nella Top Class?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          OFF TOPIC secondo me non lo ?
                          Ricordi i commenti quando approd? nella Top Class?
                          Commenti stupidi ognuno ha la propria opinione, va bene cos?...Dani pu? anche non essere un fuoriclasse ma un Campione di sicuro si, e poi sulla rcv ha vinto subito al primo anno quindi
                          Last edited by piùpeloxtutti; 11-02-19, 13:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Commenti stupidi ognuno ha la propria opinione, va bene cos?...Dani pu? anche non essere un fuoriclasse ma un Campione di sicuro si, e poi sulla rcv ha vinto subito al primo anno quindi
                            Non erano affatto stupidi!
                            "Vincer? a mani basse perch? con il suo fisico minuto potr? montare sempre gomme morbide"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Non erano affatto stupidi!
                              "Vincer? a mani basse perch? con il suo fisico minuto potr? montare sempre gomme morbide"
                              Lo erano, solo un incompetente pu? sparare simili sciocchezze comunque nel 2006 vinse il premio di miglior debuttante, facendo pole, giri veloci, podi e vittorie che dimostrarono quanto era forte anche come rookie fosse rimasto in 250 avrebbe continuato a vincere per anni lasciando a bocca asciutta sia Lorenzo che Stoner (come ha fatto del resto) ma Honda aveva bisogno di uno davvero forte per battere Rossi su Yamaha in motoGP...lui nel 2007 lo fece e a parit? di gomme, anche se solo per un punto fu comunque un?impresa poi and? diversamente ma per me resta un Campione, punto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mi correggo. In realt? anche io definisco pedrosa campione.
                                in realt? volevo scrivere dovizioso e hayden..che non ritengo essere campioni.

                                Per me pedrosa ? un campione..un campione sfortunato ma senza dubbio un campione. Riprendo le parole di rossi " ? il pi? forte pilota di sempre a non aver mai vinto il mondiale" e concordo.


                                Per il resto..con lorenzo in hrc si potranno tirare fuori tante considerazioni
                                1) Se lorenzo vince gare(almeno 4 gare) allora honda non ? difficile come dicono cru e marquez ( e questo renderebbe meno forti le imprese di mm).
                                2) lorenzo fa schifo, vince una gara o nessuna (lorenzo Lorenzo scenderebbe di quotazioni siccome una gara la vince anche cru...e al tempo stesso mm diventerebbe ancora pi? fuoriclasse)
                                3) lorenzo vince mondiale o non vince mondiale ma batte mm come numero di vittorie(lorenzo super campione, marquez rivalutato in basso).
                                4) mm schiaccia lorenzo allo stesso modo di pedrosa ( mm alza ancora il suo stato di leggenda)

                                Sono molto curioso di lorenzo in honda. Sia per vedere la forza di honda, che quella di mm.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X