Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2: F2 Forward Racing Team MV Agusta - Team launch 2019

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by Totta View Post

    E non hai visto niente!
    Mi sono dilettata anche con qualche dettaglio della moto, per quanto mi è stato possibile data la calca.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che bei dettagli...wow

    Comment


    • #17
      Bellissime foto Totta!

      Comment


      • #18
        Originally posted by Ciammella View Post
        Bellissime foto Totta!
        Grazie Ciammy, è stato davvero bello esserci.




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

        Comment


        • #19
          E poi incontri lui, il volto più storico di Mv!!!



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

          Comment


          • #20



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

            Comment


            • #21



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

              Comment


              • #22
                La livrea ma ancor di più le linee della moto mi piacciono un casino...
                Per non parlare del codino col foro....ad avercelo un giocattolino cosi
                Last edited by smigol81; 12-02-19, 15:01.

                Comment


                • #23
                  Un po' troppo piena di sponsor
                  tra cui quello sul cupolino che è l'anagramma di Jerk-off

                  Mi auguro che vada forte perchè il marchio MV non può far brutte figure

                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                  CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                  Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

                  La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                  PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by Totta View Post

                    Io forse avrei osato un po’ in più con qualche tocco scuro, e meno bianco.
                    Chiaro che tocca adattare la livrea anche ai loro degli sponsor.
                    Ma da vicino ti direi che rende meglio


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ma di per se non è male...solo che è poco MV
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                    AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                    https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                    Basta un click

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ma di per se non è male...solo che è poco MV
                      daiiii co sta storia che è poco così è poco colì.
                      Mi ricorda altro noto marchio italiano (rosso) ...
                      Ogni volta che mette fuori una moto "molto" innovativa, tutti a dire non è più così, non è più colà...
                      ja ja a parere mio è una bellissima moto, la colorazione è relativa e in ogni caso, come sempre, è vincolata dai colori degli sponsor che non possono essere stravolti.
                      Magari mi sbaglio eh ...
                      Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

                      Comment


                      • #26
                        si lo so.
                        e infatti pure quelle della ducati non è che mi facciano gridare al miracolo
                        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                        AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                        https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                        Basta un click

                        Comment


                        • #27
                          Purtroppo questa è una MV per modo di dire, dato che la parte più importante e tecnologica è "made in England".
                          Se questa categoria non fosse una pagliacciata ezpeletiana (una delle tante...) mirata solo a creare spettacolo, al posto del datato tricilindrico inglese avremmo potuto vedere il reale valore del tre cilindri della F3, allora si che ci sarebbe stato da tifare ed entusiasmarsi.
                          Ma è possibile che solo io abbia nostalgia della diversità tecnica, della varietà delle idee e delle proposte ingegneristiche, delle gare dove le moto erano VERE moto da corsa e dove le corse erano tali dal primo all'ultimo giro e nessuno faceva la melina per risparmiare la benzina, gli pneumatici e chissà cos'altro fino a tre giri dalla fine e poi, sperando di avere azzeccato tutte le variabili, aprire finalmente il gas per cercare di arrivare primi?
                          Solo io ne ho fin sopra i capelli di motori contati e piombati ad inizio stagione, test contingentati, mono-gomme, mono-centraline e al minimo accenno di diversità (vedi le ali della Ducati) giù a mettere limitazioni, cambiare d'urgenza i regolamenti, reprimere in ogni modo la fantasia e la capacità progettuale?
                          Ma basta! Rivoglio le Honda e le MV 6 cilindri, le Guzzi 8 cilindri, rivoglio i pistoni ovali, i test liberi, gli pneumatici scelti dai costruttori non da quell'incompetente di Ezpelato.
                          Ma queste cose le voglio solo io, vero?
                          Last edited by rocketman; 12-02-19, 19:26.

                          Comment


                          • #28
                            no.non le vuoi solo tu. ma io più di snobbarla (fino a che non c'è stato morbidelli e pecco) non potevo fare.
                            Pensa che negli anni 90 la mi aclasse preferita era la 250
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                            Basta un click

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by rocketman View Post
                              Purtroppo questa è una MV per modo di dire, dato che la parte più importante e tecnologica è "made in England".
                              Se questa categoria non fosse una pagliacciata ezpeletiana (una delle tante...) mirata solo a creare spettacolo, al posto del datato tricilindrico inglese avremmo potuto vedere il reale valore del tre cilindri della F3, allora si che ci sarebbe stato da tifare ed entusiasmarsi.
                              Concordo con Moto2 classe inguardabile tecnicamente parlando ma il reale valore del 3 cilindri di Schiranna è quello che esplode circa ogni 2 gare in supersport...
                              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                              Comment


                              • #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                Concordo con Moto2 classe inguardabile tecnicamente parlando ma il reale valore del 3 cilindri di Schiranna è quello che esplode circa ogni 2 gare in supersport...
                                esplode perchè c'è poco budget. e conta pure il regolamento che li ha castrati. vedremo quest'anno.
                                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                                Basta un click

                                Comment

                                Working...
                                X